PDA

Visualizza Versione Completa : IN VACANZA CON FIDO....



Gioppa
25-05-07, 11:15 AM
Amici...ho bisogno di un pò di informazioni,in quanto inesperta di vacanze con cane a seguito!!!
Vorrei portare con me il mio Soufflè,cucciolo di golden di 3 mesi...ma mi si presentano i seguenti problemi:

1-non ha il passaporto e mi dicono che l'antirabbica non la può fare fino ai 6 mesi...

2-non posso quindi uscire dall'Italia....giusto?? cosa rischio se vado in costa azzurra ad esempio??

Sapete consigliarmi posti in Italia dove lui possa stare bene?

Vi ringrazio in anticipo!
Giulia

Marco88
25-05-07, 02:16 PM
Sinceramente con un cucciolo così piccolo eviterei grandi viaggi...anche perchè non è che gli fanno tutto sto bene con sto gran caldo...
poi bò..io l'antirabbica l'ho fattaa 5 mesi o giù di lì..va un pò a discrezione del veterinario e anche da quello che trovi..
cmq io consiglierei un bel posto in montagna da qualche parte in modo che tu possa subito instaurare un buon legame con il cucciolo...:D

cuciola
25-05-07, 05:13 PM
In Costa Azzurra devi proteggere il cane contro la Leishmaniosi..
altrimenti se vuoi stare in Italia cerca su questo forum..ce ne sono stati parecchi topic sulle vacanze!

Gioppa
25-05-07, 05:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da cuciola

In Costa Azzurra devi proteggere il cane contro la Leishmaniosi..
altrimenti se vuoi stare in Italia cerca su questo forum..ce ne sono stati parecchi topic sulle vacanze!


ma per la Costa Azzurra non mi serve l'antirabbica?? per la Leishmaniosi ha già il collarino,grazie!

Marco88
25-05-07, 07:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da Gioppa


Citazione:Messaggio inserito da cuciola

In Costa Azzurra devi proteggere il cane contro la Leishmaniosi..
altrimenti se vuoi stare in Italia cerca su questo forum..ce ne sono stati parecchi topic sulle vacanze!


ma per la Costa Azzurra non mi serve l'antirabbica?? per la Leishmaniosi ha già il collarino,grazie!

Si serve anch elì..per tutta la Francia...e forse anche il certificato di buona salute...