PDA

Visualizza Versione Completa : displasia??? no!!!sono felicissimo



flat84
23-05-07, 07:12 PM
oggi ho fatto le lastre ad asia, era una settimana che pensavo male avevo paura che potesse essere displastica dato che è da circa 10 giorni dolorante.
Fortunatamente è tutto perfetto la dottoressa ritiene che il dolore può essere dovuto ad una infiammazione muscolare.
Allego la scansione della lastra.
Domanda: secondo voi cosa può essere la rima sul femore destro segnata dal cerchio?
http://img510.imageshack.us/img510/724/lastraasia1gk2.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=lastraasia1gk2.jpg)

Diesis
23-05-07, 09:46 PM
Non ti so aiutare però sono molto contenta per voi:D

golden
24-05-07, 05:53 AM
benissimo:D:D:D

Koa
24-05-07, 08:54 AM
A me sembra (ma non si vede bene) un callo osseo.

Mr DOBERMANN
24-05-07, 11:30 AM
il gomito, hai fatto la lastra al gomito? :D

flat84
24-05-07, 12:50 PM
no, non ho fatto la lastra ai gomiti, dite che è necessaria?

Mr DOBERMANN
24-05-07, 01:08 PM
beh, io avevo fatto entrambi...con una sola anestesia...

cuciola
24-05-07, 06:54 PM
ma Asia zoppica? alle zampe dietro?

comunque sono contenta che le anche vanno bene!
adesso lastri solo i gomiti e puoi festeggiare di avere un cane sano!

SunnyVale
24-05-07, 08:19 PM
premesso che non sono una vet, e le lastre non è che le so leggere molto... a me quella cosa cerchiata in rosso sembra una "frattura"... al vet non l'hai chiesto?

flat84
24-05-07, 10:37 PM
asia non zoppica, per quanto rigurda il vet mi ha detto che non è nulla solo che non mi convince, domani le faccio vedere ad un'altro dottore.
In caso fosse una frattura, cosa succede? si risana da sola?
speriamo bene

Mr DOBERMANN
24-05-07, 11:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da flat84

asia non zoppica, per quanto rigurda il vet mi ha detto che non è nulla solo che non mi convince, domani le faccio vedere ad un'altro dottore.
In caso fosse una frattura, cosa succede? si risana da sola?
speriamo bene
beh...puo' essere l'infiammazione muscolare, o anche è il suo modo di camminare.....anche i dobermann camminano il suo modo particolare.

Bobbi
25-05-07, 08:05 AM
forse più che una frattura vera e propria potrebbe essere una scheggiatura????

Facci sapere cosa ti dice il 2º veterianario....

Ciao Roberta

flat84
25-05-07, 07:13 PM
tutto risolto,il giorno in cui ho fatto le lastre, le abbiamo fatte 4 volte, le prime due volte asia si è mossa mentre la dot. schiacciava il pulsante e quindi sono venute male e non le ha nemmeno sviluppate, la terza volta la lastra è venuta bene, solo che ne ha voluta fare un'ultima dove ha chiuso di più i femori verso l'interno, e così abbiamo preso per buona quest'ultima, oggi sono tornato dalla dottoressa ,e le ho chiesto di farmi vedere la terza che quel giorno non abbiamo attenzionato, bene in questa non appare nessuna linea sul femore, in conclusione la riga cerchiata di rosso è semplicemente un difetto della lastra stessa.

SunnyVale
25-05-07, 10:32 PM
meno male!:D

flat84
30-05-07, 07:28 PM
qualcuno ha idea di come mai asia continua ad essere dolorante? ieri era pimpante ha corso saltato e giocato tranquillamente, la sera era nupvamente dolorante, quando l'ho accarezzata sulla groppa ha pianto, ed oggi era un po giù.
cosa può essere? tendinite? strappo? stiramento?????

stellinaa
30-05-07, 07:31 PM
non ho idea ma spero che guarisca molto presto[:I]