PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - CANI - Cerco pastore belga [Piemonte]



Giuseppe71
17-05-07, 04:49 PM
cerco femmina di pastore belga, anche adulta, con pedigree. Zona Piemonte

LORENZINA
18-05-07, 12:05 PM
Mi spiace io non so esserti d'aiuto ma so dirti che è un cane stupendo io l'ho avuto in casa quando ero più piccola e ti posso garantire che era buonissima e sprattutto capiva che mio fratello era piccolo e quindi non lo toccava nenache se lui gliene faceva di tutti i colori.

Giuseppe71
18-05-07, 01:42 PM
[8D] Ho dimenticato di specificare il tipo di pastore belga, cercavo il malinois.Ho già contattato gli allevamenti nelle mie vicinanze e di adulti non ne hanno da dar via.

antea
18-05-07, 02:24 PM
Perche' non lo cerchi in un canile?

Ginevrina
18-05-07, 02:29 PM
Sul sito www.subito.it sezione animali mi sembra di aver letto che regalano una femmina belga. Prova a dare un'occhiata

cinzia76
18-05-07, 08:36 PM
ciao ragazzi sono la moglie di Giuseppe,non lo prendiamo in un canile semplicemente perchè vogliamo un malinois pura razza quindi con il pedigree che lo attesti. Ringrazio per le risposte, abbiamo provato a contattare alcune inserzioni, anche su subito.it

jody
18-05-07, 09:00 PM
Io so che proprio in Piemonte c'è un ottimo allevamento!

Giuseppe71
20-08-07, 08:25 PM
Ciao, vi comunico che non trovando una femmina adulta l'ho presa cucciola a momenti mi arriva a casa ora è ancora piccola,tra l'altro ho preso in un'altro allevamento un cucciolo di malinois,il suo nome è Kory,la femminuccia si chiamerà Crazy.
A questo punto non sono più alla ricerca di un'altro cane ( per ora ) ciao e grazie a tutti coloro che si sono interessati.