PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco Persey



Bonnie
17-05-07, 09:18 AM
vi presento Persey la cavalla che collabora con me quando faccio lezione si chiama Persey e ha 12 anni

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bonnie/2007517101310_a_edited.jpg
83,57 KB

nancy
17-05-07, 11:48 AM
che bella!!!!:D[:X]

Bonnie
17-05-07, 01:45 PM
hai visto nancy è un amore di cavallina mi mancaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora sia domani

nancy
18-05-07, 08:30 AM
ma ogni quanto via?
e quanto dura il corso?

darty
18-05-07, 09:11 AM
Hai detto proprio giusto Bonnie "la cavalla che collabora con me" xchè è proprio questo che fanno... molto spesso ce ne dimentichiamo e manchiamo loro di rispetto. Brava Bonnie! ;)

Bonnie
22-05-07, 10:26 AM
grazie darty io poi per gli animali stravedo ed ho un gran rispetto per i cavalli poi non ne parliamo se potessi andare solo col comando vocale con Persey sarei più contenta

elidani
25-05-07, 05:17 PM
i cavalli sono magici.....complimenti....

pero' ti devo dire una cosa brutta: TI INVIDIO, come invidio tutti quelli che vanno a cavallo!!!!!!!:(

purtroppo non ci posso andare per un problema alla schiena!

ciao e fai un giro pensando a me ....chissa che non lo percepisca!!![8D]

Bonnie
26-05-07, 11:02 AM
ok elidani lo farò anche per te e di sicuro lo capirà Persey è una cavalla fenomenale

elidani
28-05-07, 10:26 AM
ti ringrazio!!!

ho visto che sei di montignoso.......ho la casa a marina di massa, e d'estate siccome ho il cane vengo spesso da codeste parti!!

è bellissimo .....e anche Persey sara' contentissima di abitare in un bellissimo paese come il tuo!!

complimenti, e un bacio e un po' d'erbetta a Persey

ciao [8)]

Bonnie
28-05-07, 08:29 PM
Persey purtroppo abita a Lido di Camaiore magari abitasse qui con me sono felice che tu conosca questi paesi non è facile trovare qualcuno che sappia dove si trovano peccato che ora dovranno fare un muro di rinforzo del canale che va al lago di porta non so se conosci quindi ci sta che ci dobbiamo trasferire finchè non saranno finiti i lavori

elidani
29-05-07, 09:57 AM
che peccato!!!!

ma il comune vi risarcira' per il trasferimento?

beh comunque è bene che rinforzino, mi ricordo un estate (fine estate?) o inverno boh comunque ero li' sopra massa e era franato tutto il ciglio del fiume!!!

magari potrai andare ad abitare piu' vicino a Persey!!!

comunque è piu' bello 100 volte di piu'il posto dove abiti ora che nei posti di mare!!

costa' su c'e' una tranquillita' che gli altri neanche se la sognano..........mi è venuta proprio voglia di andare a fare un bel giro!!!


sai dove mi piace un sacco(magari non è vicinissimo a Montignoso)
a Campocecina!!!! è un posto strano! con tutte le gallerie che fanno il giro .....ci sei stata vero?

Bonnie
29-05-07, 06:18 PM
e certo che la conosco ci sono andata che non è tanto