PDA

Visualizza Versione Completa : Pincerino confuso?



adry79
15-05-07, 10:14 AM
ciao a tutti..due giorni fa sono stata in viaggio con la mia famiglia e naturalmente con il mio spillo a casa di parenti, ed e' successa una cosa stranissima...il mio spillo che odia profondamente bambini e altri cani, si e' comportato benissimo con i bambini ed ha tentato di accoppiarsi con nilo, il cagnolino di mia sorella, ma come e' possibile? a lui non piacciono nemmeno le cagnette..perche' ha tentato di accoppiarsi con un cane maschio? cmq vi posso dire che lo fa esclusivamente con il cane di mia sorella, giocano insieme, mangiano della stessa ciotola, dormono insieme,...ma non mi spiego perche' cerca sempre di accoppiarsi con lui....[:0]

consuelo
15-05-07, 10:21 AM
se sono 2 maschi secondo me è perchè: sembra che si vogliano accoppiare ma in realtà è un gesto di sottomissione..fa vedere chi è che comanda..

adry79
15-05-07, 10:27 AM
ma ne sei sicuro? perchè non riuscivo piu a staccarli e nel momento che l'ho tirato via..ti lascio immaginare..e' stato tremendamente vomitevole...cmq spero che tu abbia ragione...

adry79
15-05-07, 10:29 AM
cmq sono felicissima del fatto che e' riuscito a fidarsi dei miei nipotini...perchè lui non sopporta i bambini..invece questa volta e' stato dolce..si e' fatto anche coccolare...incredibile!!!

tefania76
15-05-07, 10:49 AM
io ho un pinscher e odia i bimbi !
vorrebbe morderli tutti!

lilo
15-05-07, 11:34 AM
Però è un pò strano... in genere il pinscher nano è super curioso e vorrebbe giocare con tutti.
Dalle reazioni che descrivi si direbbe che non è stato abituato a interagire con i bambini e con gli altri cani e probabilmente maschera con un'iniziale aggressività il fatto che ha paura.
Con i bambini che magari esagerano nel rapportarsi col cane bisognerebbe sempre essere presenti e fare attenzione.
Ci possono essere vari motivi per cui prova a montare l'altro, alla fine contenti loro... [:o)]

consuelo
15-05-07, 11:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da adry79

ma ne sei sicuro? perchè non riuscivo piu a staccarli e nel momento che l'ho tirato via..ti lascio immaginare..e' stato tremendamente vomitevole...cmq spero che tu abbia ragione...


bè a me cosi han detto..però quando qualche cane cerca di dominare il mio cucciolo lex...si riescono a staccare...quindi allora non lo so... comunque...consuelo = nome femminile ;)

giulio
15-05-07, 11:44 AM
o forse è semplicememte un cane anche omosessuale, come capita spesso in natura, tra tutti gli esseri viventi. credo che pensare alla sottomissione sia una lettura dettata dalla nostra cultura umana, piu' che da dati scientifici. basta pensare che i documentari ufficiali dedicati agli animali hanno, nel corso dei decenni, 'epurato' ogni scena che facesse pensare a comportamenti palesemente omosessuali: mi riferisco ad ogni specie, dai leoni alle tortore. so queste cose perche la mia vet ha fatto una tesi di laurea su questo; ricordo che mi spiegava che vi sono leoni (e/o leonesse) che conducono una vita di coppia omosessuale in pianta stabile. la natura!!! ciao!

tefania76
15-05-07, 11:59 AM
anche il mio monta tutti maschi e femmine !! indifferentemente !!
oh cavolo il mio cane è bisex !!! [:I]

maxime
16-05-07, 12:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da tefania76



anche il mio monta tutti maschi e femmine !! indifferentemente !!
oh cavolo il mio cane è bisex !!! [:I]


[:261][:259][:16][:250][:260][:256] ahahahahhhh!!!!!!! anche il mio allora!!!

solo che in presenza di femmine, ai maschi ringhia.... quindi forse preferisce le femmine!!!;)