PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - RODITORI - Regalo criceti siberiani



elidani
14-05-07, 07:20 PM
regalo bellissimissimi cricetini russi o siberiani sono appena nati, quindi c'è da aspettare 2 settimane circa per lo svezzamento!!

non posso tenerli, c 'e' qualcuno che li vorrebbe adottare

regione toscana

3356885708

Francy
14-05-07, 08:06 PM
Ti suggerisco di mettere una o più foto che fanno sempre molto effetto e facilitano le adozioni :)

Ardusli
14-05-07, 09:56 PM
ma sono siberiani o russi? comunque se ce ne è uno siberiano tutto nero (zaffiro) lo prendo di sicuro! Altrimenti provo a sentire se il mio ragazzo ne vuole un altro! ti faccio sapere!

elidani
15-05-07, 11:04 AM
non ho la possibilità di inserire foto, mi dispiace.

per ora il pelo non ce l'hanno, comunque il papa' è grigino e la mamma è scura con tipo delle strisce sulla schiena.

assomigliano molto alle foto che sono sul forum criceti nel post dove si spiega la differenza tra maschio e femmina.

elidani
15-05-07, 11:06 AM
c'e' chi li chiama siberiani, chi orsetti russi, chi winter white......non lo so piu' cosa sono.......criceti di sicuro.

Ardusli
15-05-07, 02:21 PM
Winter white è un soprannome dato al criceto siberiano per la tendenza a diventare bianco durante l'inverno (in natura). una volta si pensava che il criceto russo e quello siberiano fossero due varietà della stessa specie ma in realtà sono due specie distinte. Inoltre solo i siberiani hanno le zampe pelose. Questo è tutto quello che ti so dire sui criceti siberiani!

Ardusli
15-05-07, 02:24 PM
mi stavo dimenticando: il mio ragazzo è di grosseto, per te sarebbe un problema portarlo fin lì? ti contatterò poi in privato per confermare tutto...[:X][:X]

ah tutte quelle informazioni le ho trovate su un libro... non sono così brava[:p][:p]

elidani
15-05-07, 06:56 PM
vi ringrazio!

le zampine sono pelosine ma a questo punto non so cosa siano!!!

ho un appezzamento di terreno a Roccastrada (GR) a circa 30 Km da grosseto, forse si può fare qualcosa!

elidani
15-05-07, 06:57 PM
le hai viste le foto sul forum criceti sulla distinzione tra maschio e femmina? quelli cosa sono?

Ardusli
16-05-07, 06:44 PM
ah ok! mi sembrano dei siberiani perchè assomigliano molto ai miei! ti faccio sapere perchè il mio ragazzo ci vuole pensare:(:(

elidani
18-05-07, 05:12 PM
fra un po' i miei cricetini saranno pronti e ancora non ho trovato nessuno che vuole adottarli!!!

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Ardusli
20-05-07, 08:55 PM
purtroppo non lo vuole[V] mi dispiace... ma hai pprovato a mettere l'annuncio anche su sito dell'AIC? se è già stato rifatto...
Io ho appena portato a casa un coniglietto e non credo che i miei mi permetterebbero di tenere un'altro scricciolino da curare... [V][V]

RaelDelMare
25-06-07, 07:26 PM
Appena hai foto mandamele a arlaune@email.it che faccio girare una locandina!