PDA

Visualizza Versione Completa : Pipė sul divano



shinti
13-05-07, 07:44 PM
Salve e tutti! Ho un problema che non riesco a risolvere! Ho 3 gatte, 2 5 e 6 anni, tutte sterilizzate e una di queste č da 5 mesi che fa la pipė sul divano. Ho fatto fare l'esame delle urine ed č risultato negativo, ho cercato di dormire sola con lei perchč pensavo che fosse gelosa dell'altra gattina che aveva iniziato a dormire nel mio letto insieme a noi 2! Ho messo il musino nella pipė come quando sono piccoli, l'ho messa in castigo... Il veterinario mi aveva detto di provare a rinchiuderla nella gabbietta per qualche ora... RISULTATO: Aspetta qualche giorno e poi ancora pipė sul divano! Non so pių cosa fare!!! :( Continuo a pulire questo benedetto divano di pelle.... che fra le tante cose dovrō sicuramente cambiare perchč oltre a essere rovinato inizia a puzzare!!!! Aiutatemi vi prego!!!!
Ah! la sabbietta viene pulita tutti i giorni e la lettiera č chiusa ma senza sportellino perchč ho notato che dava fastidio alle 3 "smorfiosette".

consuelo
13-05-07, 08:16 PM
quello che ti posso dire io...il mio gatto quando č diventato grande non ha piu voluto il coperchio nella lettiera...anche perchč...ci entra??? :) e poi...quando fa la pipi..gli devi sbattere il muso sulla pipi e portarla nella sabbia..non metterla in castigo,sennō nonc apisce dove la deve fare...dato che ha disimparato