PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto



alessandro1987
09-05-07, 07:34 PM
allora a quanto ho capito devo creare un posto con acqua torba e muschio ma come faccio io non ho un terracquario ho un rettilario
qualcuno se puo farmi vedere qualcosa per avere qualche idea aiutatemi non so propio come andare a parare

Giacomo
09-05-07, 10:32 PM
Niente panico!:D

durante la stagione attuale basta che le bombine abbiano a disposizione una zona emersa (una corteccia di sughero o un sasso che emerge dall'acqua) guarda anche qui--> http://www.amiciinsoliti.it/

la torba è utile durante il letargo invernale, fase indispensabile per la riproduzione.

Mi puoi dire quante bombine hai?

alessandro1987
09-05-07, 10:59 PM
ho due bombine un maschio una femmina

alessandro1987
09-05-07, 11:14 PM
come devo creare la torba piu in qua quando vanno in letargo ce un modo ci sono immagini di terrari di bombine orientali

Giacomo
10-05-07, 02:26 PM
sul sito che ti ho linkato trovi tutte le risposte.

la torba la compri dal giardiniere.

ma perchè volevi info sulla convivenza con la variegata?

alessandro1987
10-05-07, 10:51 PM
HO CHIESTO DELLE BOMBINE VARIEGATE PERCHE MI PICE IL GIALLO SOTTO................................. SCUSA SE SONO UN PO TORBO SUL LINCK CHE MI HAI DATO NON LE TROVO LE RISP E POI SAI SPIEGARMI COSA E LA TORBA PERCHE ANCORA NON CI SONO ARRIVATO SCUASA DEL DIDTURBO MA SONO UN PO PERSO :................ (NON E MICA ACQUA SPORCA )))))))) NOTTE

sabi
11-05-07, 09:51 AM
la torba è una specie di terra-sabbia. quella che usano per farsì che i cincillà o i tamia si puliscano il pelo.;). se vai da un giardiniere o a un negozio per garden te la danno. però la vendono in sakki da 20 kg. kiedi se magari te ne vendono solo un po!!!;)

alessandro1987
11-05-07, 12:13 PM
Grazie sabina allora vado e la compro e dove va messa dentro l'acqua o fuori (va messa fuori e va messa bella abbondante perche ci devono entrare sotto a quanto ho capito ))))))))