PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi qui!!!



oldwolf
06-05-07, 10:52 AM
Salve, mi presento. Sono OldWolf e da un mese è entrata in famiglia una splendida cucciola di Labrador. Viene da un ottimo allevamento di Parma che ha dei cani stupendi. La proprietaria mi ha molto impressionato per lo splendido lavoro che fa.
La cucciola si chiama Bea(trice) è nata il 03-02-07 e pesa circa 10kg e lascio a voi giudicare (se riesco a inserire la foto).
La notte tutto ok, dorme in gabbia e non sporca, di giorno se trova una porta aperta la va a fare in casa. Anche se ha un grande giardino e tranne brevi periodi c'è sempre qualcuno con lei.
Ciao a tutti/e.
OldWolf

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/oldwolf/200756103935_Beatrice2.jpg
327,95 KB
Bea a 50 giorni

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/oldwolf/200756104918_100_01432.JPG
86,46 KB
Bea 10 giorni fa.

golden
06-05-07, 11:17 AM
benvenuti!!!:D:D:D

cuciola
06-05-07, 12:06 PM
finalmente una labradorina! [:X][:X][:X]

benvenuti!

raccontaci di lei,cosa mangia,cosa le piace fare ;)

stellaste
06-05-07, 01:34 PM
Benvenuti!La tua cucciolina è bellissima!Un amore![:X]Raccontaci un po' di cose,magari anche qualche aneddoto buffo!

oldwolf
06-05-07, 08:51 PM
Intanto mi "ha detto" di ringraziarvi per i complimenti. E' fortunata perchè i miei genitori, ormai un pò anziani, sono sempre, almeno uno, a casa quindi non è mai sola. Di giorno abbiamo quasi rinunciato, tranne un paio di ore nel primo pomeriggio quando i miei fanno la pennichella e io non sono a casa, alla gabbia perchè di notte l'ha accettata bene ma di giorno... (chi può darle torto hehehe). Passa quasi tutto il tempo in giardino con mio padre, che come lei non ama stare in casa. Spesso lo sento "predicare" perchè è sempre tra i piedi e non riesce a fare quello che vorrebbe, ma poi quando gli si addormenta in mezzo alle gambe la accarezza e la guarda in modo inequivocabile. Lui era quello contrario al cane, ma lei lo ha conquistato subito e credo che per lei sia lui il suo capo branco (io sono un pò geloso)[:1].
Cosa curiosa, mio padre si alza prestissimo, prima delle sei, ed è lui che la vuole portar fuori al mattino ma lei è una dormigliona e non vuole svegliarsi e tra stiracchiate, sbadigli ecc deve praticamente portarla fuori di peso.
Per ora è un pò anarchica, ma piano piano proviamo a educarla, ha imparato il seduta, il no (non sempre).
Per ora finisco e vi rimando alla prossima puntata.
Saluti a tutti.

stellinaa
07-05-07, 10:13 AM
ma che splendida labradorina!!!!!!!!!!!!!!

Diesis
07-05-07, 03:21 PM
Benvenute [:143] alla piccola Bea

labradorite
08-05-07, 12:16 PM
Benvenute!