PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco cucciolo Cocker spaniel fulvo



consuelo
04-05-07, 04:44 PM
Ciao a tutti,
sto cercando cucciolo cocker spaniel fulvo maschio...se qualkuno mi possa aiutare mi contatti . Vi ringrazio


P.S se non potevo scrivere qui l'annuncio scusatemi..sono nuova. non ho trovato dove poterlo mettere

Bobbi
04-05-07, 04:56 PM
Ciao consuelo....
avevo visto su qualche rescue che c'era qualcuno che cedeva un cocker maschio fulvo

Provo a fare una ricerca.....e ti so dire

consuelo
04-05-07, 04:57 PM
ok ti ringrazio

Bobbi
04-05-07, 05:02 PM
gUARDA QUI

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9258&whichpage=2&SearchTerms=cocker


Guada l'ultimo appello di pagina 2

Bobbi
04-05-07, 05:07 PM
Qui c'č una cocker non č fulma e nemmeno cucciola ma...........

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16202&whichpage=18&SearchTerms=cocker

Koa
04-05-07, 09:16 PM
Scusa consuelo ma hai intenzione di prendere un altro cucciolo?[:0]

Koa
04-05-07, 09:16 PM
Scusa consuelo ma hai intenzione di prendere un altro cucciolo?[:0]

consuelo
05-05-07, 07:25 AM
Mi piacerebbe prenderne un'altro fulvo...che dici non vanno d'accordo??? č meglio aspettare??

consuelo
05-05-07, 07:25 AM
Mi piacerebbe prenderne un'altro fulvo...che dici non vanno d'accordo??? č meglio aspettare??

Sylvia
09-05-07, 04:27 PM
A Palermo ne davano uno con pedigree, cucciolone, fulvo, un maschio, tra l'altro abituato a vivere con bambini, dice per allergia di questi...l'hanno pagato un mare ma credo da quello che mi hanno detto che se va a stare bene e da persone fidate, beh regalato o quasi...comunque io non li conosco personalmente, so che il cane viene da un allevamento del nord, e ho letto che ti sei fatta 700km per prenderti l'altro, quindi magari trovate il modo nel caso la cosa andasse in porto di prenderlo. Io non ho recapito per questo, ma c'č la signora dove compro le cose per i miei animali che dovrebbe sapere tutto la situazione, anche se il cane č ancora disponibile, se ti interessa ti lascio il recapito.

consuelo
09-05-07, 04:37 PM
ti ringrazio..ma mi sa ke la sicilia č troppo lontana ci andiamoq uest'estate...nel caso mi informerņ poi...:D ti ringrazio cmq.