PDA

Visualizza Versione Completa : Cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Bonnie
02-05-07, 07:24 PM
Ciao a tutti la bimba della mia furetta albina ha fatto i cuccioli e sono 7 magnifici pussacchiotti non sono un'amore?qui ce ne sono solo 4 nella foto mangiano come porcellini la pappa e sono dolcissssssssssssimi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Bonnie/200752192229_21042007030.jpg
[size=1] 291,59 KB[/size=1

BUNNY
02-05-07, 07:53 PM
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
sono dolcissimi

sergiogiovannetti
02-05-07, 08:39 PM
complimenti ai piccoli.E alla mamma, se hai bisogno di consigli, non farti scrupoli.

nancy
03-05-07, 10:31 AM
noooooooo..........[:I]
oddio..........[:I][:I]
il mio cuore.............[:I][:I][:I]
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


li voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come sono belli!!!!!!![:X][:X][:X]

mondo ingiusto perchè nn posso prendere un furino....
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(]

bonnie mi adotti??:D;)

sabi
03-05-07, 11:22 AM
scusate...non vorrei intromettermi ma qualcuno di voi sa del rapporto tra tamia e furetti???...cosi per sapere...bonnie quei dolcissimi piccoli li terrai con te o dovrai trovargli una famiglia?

Gio
03-05-07, 11:54 AM
La mia ignoranza in campo è abissale...Ma nascono già pelosi?
Quanto hanno??

nancy
03-05-07, 03:42 PM
sabi...nn credo che la convivenza tra tamia e furetti sia consigliabile..
i furetti sono sati creati dall'uomo per la caccia a piccoli mammiferi,come conigli e lepri...tendono a considerare i piccoli roditori prede e perciò e sconsigliabile anche solo provare a farli avvicinare a conigli domestici,criceti,topi,gerbilli...e credo anche tamia!!
mentre invece la convivenza è sicuramente più facile co igatti e cani...ovviamente con tutte le dovute precauzioni...dovute al fatto che cmq il furetto è piccolino e quindi potrebbe farsi male...
conta che una femmina adulta arriva scarsamente al kilo,mentre il maschio può arrivare ai due kile se molto grande!!ovviamente poi un maschio adulto potrebbe essere pericoloso per un cucciolo di gatto...ma queste sono regole di convivenza legate anche anche al buon senso dei rorpietari!!


per gio...nascono pelosi..e poi si rinfoltiscono!:D

Gio
03-05-07, 05:11 PM
Livogliolivogliolivoglio!

Bonnie
03-05-07, 05:48 PM
si sabi cercano casa ma non sono i miei cuccioli sono i miei pronipoti cioè figli di una cucciola della mia furetta albina Perla sto facendo annunci ovunque per dare una mano a cercare una famiglia una femminuccia giusto oggi dovrebbe avere trovato una mamma che ha già un furetto di due anni sterilizzato.grazie sergio per esserti offerto se avrò bisogno di qualsiasi info sui furetti dai più piccoli ai più grandi (visto che ho 5 furetti e il più giovane ha fatto 1 anno qualche giorno fa e il più vecchio ha 6 anni o forse più)so che mi puoi dare una mano che sei espertissimo grazie ancora

syssy82
03-05-07, 11:32 PM
bellissimiiiiiiiiii

lily81
04-05-07, 04:12 AM
complimentissimi!! quante fiocche rosa e azzurre abbiamo??

Bonnie
04-05-07, 08:29 AM
se non mi ricordo male 2 azzurri e 5 rosa

Bonnie
10-05-07, 10:26 AM
i cuccioli hanno trovato casa tranne una femminuccia che forse ha trovato casa ma siccome i suoi forse genitori non si fanno vivi stiamo cercandole ancora famiglia gente davvero seria e amante di questi piccoli animaletti speciali

tefania76
10-05-07, 10:46 AM
SONO STUPENDI !!![:X]
potessi prenderne uno ...

cuciola
10-05-07, 06:05 PM
bellissimi! :)

sabi
11-05-07, 11:51 AM
Citazione:Messaggio inserito da Bonnie

i cuccioli hanno trovato casa



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sabi/2007511115135_278.gif
2,7 KB