PDA

Visualizza Versione Completa : un mouse fatto di topo



yuna
01-05-07, 11:38 AM
non so se è la sezione giusta...

girando su vari blog mi sono imbattuta in questo. Ovviamente c'è anche il modo in cui realizzarlo.
Certa gente è veramente stupida.

http://www.instructables.com/id/EM1O9XJF0YPF7M5/

sabi
01-05-07, 01:32 PM
sembrano le mani di una donna a compiere questo schifo...ma si sa ki è questa put...? che schifo...poverino...e io che pensavo che ki li da da mangiare ai serpi fosse il massimo della crudelta! questa stronza li ha battuti tuti!...spero solo che rimanga fulminata sul suo pc prima o poi

nancy
01-05-07, 05:22 PM
nn so nemmeno che scrivere...
l'ennesima schifezza...
l'ennesimo sopruso...


l'ennesima crudeltà verso chi nn può difendersi.

yuna
01-05-07, 07:00 PM
già. non so se son mani da donna.a me certe immagini mi impressionano, quindi non ho voluto guardare i video

Saro
02-05-07, 09:30 AM
...inutile rilasciare aggettivi....ho dato un'occhiata...mi pare di aver capito che "la tizia" se la cava bene cn la tassidermia e in un'altra sezione del sito ho visto che usa quello che resta degli animali come bamboline da vestire per la sua figliola e ne ho vista un'altra ancora dove al povero "topo" (che a me pare un gerbillo)...sono state applicate delle zampe di un'altrettanta povera anatra.....dico solo che potrei tollerare in un certo modo il fine scientifico...ma questo....non è rispetto...[V]

sidney
02-05-07, 11:11 AM
come risposta riporto un commento scritto sotto:

The greatness of a nation and its moral progress can be judged by the way its animals are treated.
Mohandas Gandhi

p.s. [}:)]ho pure trovato un sito dove si creano con le carcasse degli animali orripilanti creature (tipo capretti con due teste, etc..)

Tia
27-05-07, 04:11 PM
....poi il dottore mi chiede...perchè sono depressa...
perchè sono nata UMANOIDE...ecco perchè..
e credetemi non c'è bestia peggiore...
io lo farei a lei o chiunque sia..con un aspirapolvere ficcata su per...bhè avete capito dove...
bastarda:(:(