PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA -RODITORI caviotto cerca casa con urgenza



Sig.Roger
21-04-07, 08:30 PM
Un giovane caviotto è stato abbandonato, è un maschio sano tricolore a pelo corto, necessita di tanto amore e coccole, lo posso spostare quasi in tutt'Italia, chiunque fosse interessato mi contatti E-Mail:sigroger@virgilio.it
Federica, Sig.Roger e i trovatelli

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sig.Roger/2007421202757_Funky.jpg
188,49 KB

somaro
22-04-07, 07:52 PM
è favoloso!! quelle macchie sul muso mi fanno impazzire...sembra dipinto.
spero che trovi presto una degna casa

smearycoffee
22-04-07, 09:58 PM
lo prenderei molto volentier...purtroppo non è un periodo giusto!

sabi
22-04-07, 10:38 PM
ma ora questo caviotto dolcissimo dov'è? a casa tua roger?

Sig.Roger
22-04-07, 11:26 PM
Ora è ad Aqui Terme ma fra pochi giorni lo porterò a casa mia a Ferrara.
Federica, Sig.Roger e i trovatelli



Citazione:Messaggio inserito da sabi

ma ora questo caviotto dolcissimo dov'è? a casa tua roger?

RaelDelMare
23-04-07, 04:39 PM
povero tesorino!
Faccio girare! Spero di poterti aiutare!

Sig.Roger
25-05-07, 08:35 PM
Ehi ragazzi ricordo a tutto che il caviotto Funky non ha ancora trovato casa ed ha tanto bisogno d'affetto, è sano, docile, affettuoso, coccolone, ancora giovane e potrà dare tanto a chi saprà amarlo.
Federica, Sig.Roger e i trovatelli



Citazione:Messaggio inserito da Sig.Roger

Un giovane caviotto è stato abbandonato, è un maschio sano tricolore a pelo corto, necessita di tanto amore e coccole, lo posso spostare quasi in tutt'Italia, chiunque fosse interessato mi contatti E-Mail:sigroger@virgilio.it
Federica, Sig.Roger e i trovatelli

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sig.Roger/2007421202757_Funky.jpg
188,49 KB

Maty88
06-06-07, 12:53 PM
Uff... a me è rimasto un posto vuoto fuori al balcone da quando se n'è andato il mio Timoteo é___è devo chiedere a mia madre... in ogni caso faccio girare la voce. Eventualmente potreste portarlo fino a Roma?

sabi
07-06-07, 02:00 PM
ho alcue domande da fare.
tamia e cavie vanno d'accordo?
io ho una stanza atrezzata interamente per il mio tamia. il caviotto potrebbe convivere con lui? che età ha il piccolo?
inoltre io la notte il mio tamia lo porto a dormire a casa ma il caviotto dovrei lasciarlo dormire giu anche perchè mia madre mi ammazzerebbe se sapesse che ho adottato un altro animale!...
la stanza è una specie di scantinato che ovviamente ormai di scantinato ha solo il nome perchè è diventata una luminosa reggia (potete vedere le foto nella sezione tamia alla discussione stanza-voliera.)
l'unico problemino è che durante la notte nel corridoio (che è comunque diviso dalla stanza da una porta) gironzola qualche blatta. per il caviotto sarebbe un problema l'eventuale (io credo impossibile) incontro con una di loro?
aspetto delle risposte da sig.roger.
inoltre vorrei sapere se il piccolo poterbbe essere portato fino a brindisi.
una volta ricevute le risposte valuterò l'idea. sicuramente il piccolo tesoro qui con me sarebb felice e tantoamato ma vorrei essere sicura di non turbare la felicità ne sua ne del mio tamia.

sabi
09-06-07, 01:31 PM
sig. roger ci sei?

Acy
09-06-07, 03:30 PM
sabi dovresti scrivergli una mail..di solito non viene tanto nel forum..

sabi
09-06-07, 03:57 PM
fatto acy...grazie mille. [:X];)

sabi
09-06-07, 06:54 PM
sig. roger ho visto che ti sei collegato a questa pagina...come mai non hai risposto? il piccolo ha gia trovato una mammina per caso?

Sig.Roger
09-06-07, 07:00 PM
Ciao a tutti e scusate il ritardo ma per questioni di tempo non sono molto spesso nel forum, innanzi tutto sono felice di dirvi che Funky ha finalmente trovato casa e proprio mercoledì l'ho portato nella sua nuova casa dove ha trovato anche diversi amici tra conigli e cavie, per il resto se qualcuno fosse interessato all'adozione purtroppo ne abbiamo sempre da sistemare, raggiungere la Puglia per noi volontari è praticamente impossibile ma per Roma con un po' di pazienza forse ci si potrebbe organizzare, di solito ci s'incontra con chi adotta a metà strada circa visto anche che noi volontari effettuiamo questi spostamenti nel tempo libero o durante viaggi di lavoro.
Per la convivenza con i tamia non ho esperienze dirette ma direi che se non sono troppo disturbatori potrebbe essere fattibile una convivenza, considera che con i cincillà ho avuto diversi casi di convivenze pacifiche, certo non sarà amore ma l'importante è che non si facciano male e non si diano troppa noia reciproca, a presto
Federica, Sig.Roger e i trovatelli

Sig.Roger
09-06-07, 07:03 PM
Che velocità... stavo scrivendo mi sono collegata da pochi minuti.
Federica, Sig.Roger e i trovatelli


Citazione:Messaggio inserito da sabi

sig. roger ho visto che ti sei collegato a questa pagina...come mai non hai risposto? il piccolo ha gia trovato una mammina per caso?

sabi
09-06-07, 07:24 PM
beh che dire...mi spiace di non poter prendere il piccolo funky con me...e mi spiace di essere troppo lontana perchè mi farebbe piacere adottare un cucciolo bisognoso..non importa se cavia,coniglio o altro...lo amerei comunque!
però nello stesso tempo SONO STRAFELICE KE FUNKY HA TROVATO UNA FAMIGLIA. BUONA FORTUNA PICOLINO.

Alina and Co.
10-06-07, 03:33 PM
Puoi aspettare la fine del mese? Lo prenderei volentierissimo!! E' uno schianto!
Starò a Padova.

Rispondi presto, l'amore non sa attendereeeeeeeeeee!!!!!!!
[:X]

sabi
10-06-07, 05:02 PM
ALINA forse non hai letto bene. funky ha gia trovato famiglia. altrimenti l'avrei preso io...;)

Francy
10-06-07, 05:06 PM
Dato che il bellissimo Funky ha trovato una famiglia, blocco il post. :)