PDA

Visualizza Versione Completa : ciao vorrei info



blum@re
11-04-07, 10:55 AM
ciao sono nuovo,
il mio boxer ha un tumore al cervello...ha crisi epilettiche che sono tenute buone con il gardenale...il cortisono invece serve per l'infiammazione!!!

in questi ultimi giorni inizia a perdere l'equilibrio.

MI sapete dire se c'è un sito che mi da info sul comprotamento del cane che ha questo problema?

grazie :)

francy_capo
11-04-07, 02:02 PM
ti ho risposto nell'altro post...purtroppo c'è poco da dire o fare. E' tutto normale e compatibile con la patologia ciò che descrivi. Devi essere seguita da un bravo oncologo. Dove ti trovi?

francy_capo
11-04-07, 02:02 PM
ti ho risposto nell'altro post...purtroppo c'è poco da dire o fare. E' tutto normale e compatibile con la patologia ciò che descrivi. Devi essere seguita da un bravo oncologo. Dove ti trovi?

Primus
11-04-07, 04:42 PM
Ho letto questo post di discussione subito dopo averti risposto nell'altro...quello che scrivi qui direi che lascia pochi dubbi. Devi parlare al più presto come ti è stato già suggerito con un bravo oncologo.
Quanti anni ha il tuo cane?
Da quel po' che hai descritto credo di poter immaginare quella che è la situazione...so che è più semplice scriverlo che metterlo in atto ma devi tener duro e stargli il più possibile vicino. So anche che a volte diventa difficile perchè lui o lei (non hai specificato il sesso del tuo boxer)per effetto del medicinale (gardenale) ti sembrerà assente o che nemmeno ti riconosca, ma non fargli mancare la tua presenza, ti assicuro che stargli accanto sarà di aiuto anche a te.