PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio povero vecchietto



Bonnie
04-04-07, 11:27 AM
Ciao a tutti oggi sono un pò giù perchè il mio vecchetto Twinky ha preso un colpo al naso che gli è anche sanguinato tutto perchè la sua zampetta quando stava con i vecchi padroni non è stata curata da una frattura che se la era fatta cadendo dal balcone;oggi gli è ceduta mentre scendeva le scalette dell'ultimo ripiano ed è caduto ha sbattuto il naso contro il bordo dal ripiano sotto.Sono corsa dal vet visto che non riesce a camminare abbiamo fatto i raggi ma non ha nulla ha detto che forse per il colpo è indolinzito fa due passi e cade giù sono in pensiero per il mio piccolo vecchietto

nancy
04-04-07, 08:54 PM
povero ciccino....[:0]
taaante coccoline extra allora...[:X][:X]
incrocio l'incrociabile per chè si rimetta presto!!!;)

ma scusa come avava fatto a cadere dal balcone ???[:0]
e perchè nn lo avevano curato????:(

Bonnie
05-04-07, 01:59 PM
non so come abbia fatto a cadere dal balcone non lo hanno curato perchè hanno detto che non si sono accorti che si era fatto male cmq oggi Twinky sta bene ieri pomeriggio siamo tornati dal vet abbiamo scoperto che stava così con la testa da una parte e nn riusciva a camminare per colpa della botta infatti ha un ematoma sopra l'orecchio povero piccolo è stato tutta la notte sotto osservazione dal vet e stamani mi ha chiamata e quando mi ha detto che stava bene non ci credevo

nancy
05-04-07, 02:52 PM
sono contenta che stia bene ora...piccino...
fagli una coccolina lieve!![:X]