PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente faccio parte anche io



Bonnie
04-04-07, 08:57 AM
Ieri mio marito che ha fatto per anni equitazione ha deciso di farmi un regalo speciale di pasqua così ieri mi ha portata nel maneggio che frequentava e mi ha regalato un corso di equitazione!!!!!!!!
Io che amo alla follia i cavalli e non ho mai avuto la possibilità di montare un cavallo ieri si è realizzato un sogno per me
L'insegnante ha detto che ho stile che me la cavo bene con la monta inglese prima di cavalcare mi ha fatto scdegliere tra tre cavalli disponibili ho scelto una bella cavallina di nome Lilly l'ho tirata fuori dal box dopo che abbiamo fatto amicizia e l'ho coccolata poi l'ho"vestita" e abbiamo iniziato la lezione devo dire la verità è stato un pò faticoso ma stupendo un'ora bellissima
Finita la lezione le ho tolto la sella l'ho spazzolata e l0ho portata a fare una passeggiata sempre con l'insegnante con noi per farci entrare in sintonia ha detto di passare una giornata con lei come ho fatto subito ieri poi siamo tornate al maneggio e un bel cesto di carote per ringraziarla
Devo ringraziare mio marito Stefano che è riuscito a fare realizzare un mio sogno che tenevo nel cassetto fin da bambina

nancy
04-04-07, 08:47 PM
mamma che bellezza...
anche io adoro i cavalli e mi sarebbe piaciuto da morire fare dei corsi di equitazione..ma costano così tanto....
mmagari anche a me capiterà la fortuna di avere un marito che mi regalerà un corso!!!
speriamo!!!:D
sono contenta per te!![:X]

Bonnie
05-04-07, 01:56 PM
grassssssie nancy spero per te di trovarti bene come me

paciugo
05-04-07, 03:05 PM
Che carino tuo marito [:X] !!
Anche io adoro i cavalli ... ormai è più di un anno che non ne monto uno ... uff :(

Diesis
05-04-07, 05:54 PM
Realizzare il sogno della persona che ami al di là della spesa è una cosa che ti fà veramente felice... immagino tuo marito quando ha visto la tua espressione .... Complimenti ad entrambi

paciugo
06-04-07, 03:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Diesis

Realizzare il sogno della persona che ami al di là della spesa è una cosa che ti fà veramente felice... immagino tuo marito quando ha visto la tua espressione .... Complimenti ad entrambi

Quoto!!