PDA

Visualizza Versione Completa : vitamina c..



Titty88
27-03-07, 05:48 PM
salve a tutti...io ho stella solo da 3 giorni, e gli sto dando il pellet ricco di vitamina c, il fieno e la verdura....come verdura le ho dato la lattuga romana il primo giorno, e ieri il finocchio (che ha molto gradito)..ora volevo sapere cosa potrei dare, ho letto che la verdura deve variare..le ho anche dato mezzo spicchio di arancio per la vitamina ieri, ma oggi cosa devo dare? il peperone deve essere crudo giusto? ma quanto ne devo dare? è piccolina ancora, e poi quello rosso?..insomma vorrei sapere cosa date e quanta ne date di verdura e frutta al giorno...se ne date 100gr dividete 50 di insalata e 50 di verdura contenente vitamina c? fatemi capire come vi regolate per la verdura, io faccio un pò di confusione..grazie in anticipo:D....

orcaimpetuosa
27-03-07, 08:29 PM
nn è che muore se nn gli dai tutti i giorni una cosa diversa! l'arancio glie lo puoi dare tutte le volte che vuoi penso, basta che abbiano sempre una fonte di vitamina C, magari prova col kiwi se gli piace, se no ti consiglio di andare a ricercare su internet quali sono gli alimenti ricchi in vitamina C, per esempio i cavoli lo sono, ma poi nn so se gli piacciono!