PDA

Visualizza Versione Completa : X SABI ...approccio



yack670
27-03-07, 10:29 AM
Sabi, visto che ho deciso di tenere George con me, questa mattina, sotto un diluvio universale, oltre a dargli le solite noci, nocciole e arachidi dalla mia mano, ho provato con la marmellata sul dito, come consigliavi tu...Direi che ha gradito più il miele, ma è arrivato subito e mi ha preso il dito. Ti confesso che dopo che ho avuto modo di vedere che razza di dentini ha avevo un pò paura. E' stato dolcissimo e delicato. Sono felicissimaaaaaa!!!!!!!!!

sabi
27-03-07, 05:32 PM
sono felice x te yack. come vedi inizia sul serio a fidarsi di te...vedrai che con il tempo inizierà anke a salirti addosso e vedrai quanto è bello!!! comunque se vuoi puoi provare anche a dargli un cornflackes ogni tanto però solo quelli a base di mais (quelli semplici. oppure quei muesli a base di frutta secca e cereali o frutti di bosco. il mio ne va matto. in bocca al lupo. tienimi informata. ps:sono felice che hai deciso di tenerlo con te.:D un bacio

yack670
28-03-07, 02:37 PM
Ok Sabi...proverò il corn flakes. Grazie ancora di tutto!!!!

sabi
28-03-07, 09:22 PM
è un piacere jack! sai cosa puoi fare? prendi delle nocciole in mano...fagli sentire il loro odore senza fargliele prendere e poi stando in piedi avvicina la mano a te. se lui si fida ti salirà dai piedi fin su al braccio per poi arrivare alle nocciole. se farà questo sarà diventato tuo amico. dopo una decina di volte che lo fa (se vuoi) mentre lui mangia prova ad accarezzarlo...io lo faccio sempre...e ogni volta è una forte emozione. però considera che io ho uno scoiattolo tamia (che è piu piccolo del tuo). tu non spaventarti se ti salta addosso. non aggredirebbe mai chi lo tiene in vita. l'importante è che stai trnquilla tu. a presto jack! dolce notte george... ps. per qualsiasi cosa sono qui...anzi,siamo qui,io e il mio cip.

yack670
06-04-07, 05:00 PM
Si sisisi...adora i corn flakes...e ti dirò che lui non ha nessun problema a saltarmi addosso...sono io che ho paura...ma li hai visti i suoi dentini???

L'altro giorno con la mia mano stracolma di nocciole arachidi e noci ha preferito "assaggiare" il mio dito. Non ha morso ma lo ha assaggiato, dolcemente. Stoica non mi sono mossa, ma aspetterò qualche giorno prima di riprovare...

sabi
06-04-07, 09:11 PM
si lo so i loro dentini sono grrrrrr...da tigre!!! comunque la piccola sabi ne ha escogitata un'altra... metti una nocciola in bocca e porgigliela...il mio da quando ha preso la nocciola dalla mia bocca non fa che slinguazzarmi ogni volta che gli avvicino le labbra...miiiiiiiii che teeeeenero!!!:D:D;)

sabi
12-04-07, 12:33 PM
yack...george...ci siete???