PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - UCCELLI - Cerco pappagalli



pestenrica
25-03-07, 03:01 PM
sono un'amante dei pappagalli, ne ho già diversi e vorrei prenderne altri

se non potete più tenere i vostri, contattatemi, sarà mio piacere accoglierli e curarli

Leonardo
25-03-07, 06:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da pestenrica
e vorrei prenderne altri

Ne hai già presi molti di uccelli finora?:D

nancy
25-03-07, 07:05 PM
mamma mia che batutta...[:0]
mama mia...[}:)]
nn pensavo esistesse gente che ne sfoderasse ancora così...[:I]
complimenti leo...credo che tu sia uno degli ultimi!!![xx(]

pestenrica
25-03-07, 09:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

mamma mia che batutta...[:0]
mama mia...[}:)]
nn pensavo esistesse gente che ne sfoderasse ancora così...[:I]
complimenti leo...credo che tu sia uno degli ultimi!!![xx(]


grazie per la solidarietà =)

Leo, ti commenti da solo

Leonardo
26-03-07, 02:49 PM
Si, un po' da muratore... [:I]
Ma non si può proprio scherzare qui !!!;)
Mi ha colpito quel PRENDERNE altri... io avrei scritto "adottarne", "allevarne"...
E comunque ho un'ara giacinto di cui mi vorrei liberare, ti interessa? :D

nancy
26-03-07, 04:05 PM
davvero?????[:0]

nancy
26-03-07, 04:05 PM
davvero?????[:0]

mari89
26-03-07, 04:18 PM
nn credo dica davvero! :D

mari89
26-03-07, 04:18 PM
nn credo dica davvero! :D

paciugo
26-03-07, 04:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

davvero?????[:0]

[:261]

paciugo
26-03-07, 04:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

davvero?????[:0]

[:261]

paciugo
27-03-07, 11:06 AM
Ciao, perchè non ti presenti nell'apposita sezione?

http://www.inseparabileforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=54

Così ci racconti un po' di te, di dove sei, e che animali hai ;) !

Leonardo
28-03-07, 03:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

davvero?????[:0]

Certo! ...ha trovato il suo habitat nel baule della Ferrari che posteggio sempre al sole per ragioni di microclima.
Adesso sta nidificando nel cruscotto.
Se ti interessa la do via con la gabbia... :D

Koa
28-03-07, 03:59 PM
La smettiamo .............[}:)]

Francy
28-03-07, 05:20 PM
Questo post è stato inserito per uno scopo preciso ed è bene, per aiutare pestenrica, non sporcarlo andando OT. Se ce ne saranno altri li cancello, appunto perchè sono inutili.

elfo
28-03-07, 06:27 PM
e daiii leonaaa....[B)][B)]

Leonardo
28-03-07, 06:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

La smettiamo .............[}:)]

Koa...
sono sempre un po' sospettoso nei confronti dell'utente osservatore, sopratutto se dei suoi 3 messaggi totali, due sono in questo annuncio.
Possibile che su un forum con migliaia di discussioni tu non abbia trovato nulla su cui esprimere il tuo parere?
E allora il dubbio nasce sponaneo...
Troveremo questo annuncio su tutti i forum animalisti o è un nostro esclusivo privilegio?
Andreotti dice che "a pensare male si fa peccato ma si sbaglia di poco"... e se lo dice lui che è stato processato per reati di mafia, non gli si può che credere.

Koa
28-03-07, 07:38 PM
Se il suo obbiettivo è volere solo VOLATILI (;)) non vedo perchè debba interloquire con il Forum ;)...non è mica obbligatorio...
se poi non si vedrà più...molti osservatori fanno così, non è il primo nè l'ultimo [xx(][:o)]

Solnyshko
28-03-07, 11:16 PM
Certo che se gli osservatori sono accolti sempre cosi, come biasimarli se non postano piu'...?

elfo
28-03-07, 11:19 PM
effettivamente un po rude come benvenuto:):):):)

paciugo
29-03-07, 10:47 AM
Mod avete ragione sull'OT della discussione ... però non posso che quotare il messaggio di Leo.
In effetti anche io la penso così ... essendo a tutti gli effetto un forum, e non solo un portale di annunci, si potrebbe essere un po' più "espansivi", visto che anche la mia richiesta

Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Ciao, perchè non ti presenti nell'apposita sezione?
http://www.inseparabileforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=54
Così ci racconti un po' di te, di dove sei, e che animali hai ;) !
è caduta nel vuoto.
Non l'ho fatta a caso ... ma per uno scopo ben preciso ... ma di sicuro non affido un mio animale ad un utente che
- si iscrive ad un forum solo per farsi regalare degli animali
- non indica di dov'è
- chi è
- quanti altri animali ha
- dove e come li tiene
- posta 2 messaggi poi sparisce
Prendo questo come spunto ... ma ce ne sono altri.
Scusate ancora per l'OT ... ma visto che se ne parlava ;) ...

Solnyshko
29-03-07, 11:58 AM
Una cosa é non fidarsi ed é legittimo, un'altra é fare un processo alle intenzioni.
E non credo che l'affidabilità di una persona si possa misurare in base al numero di post in un forum. C'é chi é molto loquace e scrive molto, altri magari scrivono poco e solo quando é davvero necessario, altri si limitano a leggere.
E si sa anche che in rete tutti noi possiamo essere tutto e niente indipendemente da quel che diciamo e che non diciamo...

Siamo in un forum, certo, un forum che contiene ANCHE un portale di annunci a cui tutti possono accedere indipendentemente dall'iscrizione.
Anche io non affiderei mai nessuno dei miei animali al primo "offerente", ma certe verifiche si possono benissimo fare in privato : ci si contatta, ci si incontra, si prendono informazioni vere e non verosimili e poi se ne traggono le conclusioni.

E ripeto, non si puo' biasimare una persona che non scriva piu' se la si accoglie con messaggi del tipo 'hai preso molti uccelli'; perché le battute, anche volgari, in certi contesti vanno anche bene. In questo l'ho trovata solo di cattivo gusto e assolutamente gratuita.

Leonardo
29-03-07, 03:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko
E ripeto, non si puo' biasimare una persona che non scriva piu' se la si accoglie con messaggi del tipo 'hai preso molti uccelli'; perché le battute, anche volgari, in certi contesti vanno anche bene. In questo l'ho trovata solo di cattivo gusto e assolutamente gratuita.

No caro.
Non ribaltare la frittata.
Fare parte di un forum vuol dire entrare e presentarsi, scambiare opinioni con gli utenti, chiedere e distribuire consigli, opinioni, esperienze.
I pappagalli, come ben sai, sono tra gli uccelli più costosi e pregiati e spesso vittima di di questo loro valore.
Iscriversi a un forum solo per chiedere se qualcuno vuole disfarsi di qualche pappagallo, non è il modo di presentarsi nè di utilizzare un forum.
Siccome un'altra delle cosa per cui ritengo che un forum NON sia fatto è portare avanti campagne pubblicitarie di sorta, e siccome tu e la tua amica siete i testimonial di questo modus operandi, ecco il motivo delle tue giustificazioni.
Ritieni davvero che se ne sia andato/a per la mia battuta sui volatili?
Su, siamo seri.

Solnyshko
29-03-07, 04:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

No caro.

'Caro'? Da quando siamo cosi intimi...?


Citazione:Messaggio inserito da Leonardo


Fare parte di un forum vuol dire entrare e presentarsi, scambiare opinioni con gli utenti, chiedere e distribuire consigli, opinioni, esperienze.

Vero, verissimo, come é anche vero che stare in un forum non vuol dire accogliere la gente con battute da osteria tipiche del tuo stile. Perché come tu predichi sempre, per dire qualcosa ci vogliono le prove, ma evidentemente questo vale per gli altri ma non per te.


Citazione:Messaggio inserito da Leonardo


I pappagalli, come ben sai, sono tra gli uccelli più costosi e pregiati e spesso vittima di di questo loro valore.
Iscriversi a un forum solo per chiedere se qualcuno vuole disfarsi di qualche pappagallo, non è il modo di presentarsi nè di utilizzare un forum.

Siamo d'accordo su questo, cio' non toglie che ci siano delle persone preposte al controllo del forum senza bisogno che tu giochi al piccolo mod. E ripeto, ti do' ragione sul principio ma non sul modus operandi. E in questo caso, spiacente caro ( visto che siamo in confidenza ) ma hai torto.


Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Siccome un'altra delle cosa per cui ritengo che un forum NON sia fatto è portare avanti campagne pubblicitarie di sorta, e siccome tu e la tua amica siete i testimonial di questo modus operandi, ecco il motivo delle tue giustificazioni.

Ma sei un genio sai tutto! Poi io e la mia 'amica'...Capisco la gelosia ma evita di arrivare a certe conclusioni. Non sono testimonial di un bel niente e gradirei che evitassi di rivolgermi accuse piu' o meno velate. Perché io non sono la 'mia amica' e :

1) me ne strafrego dei tuoi deliri fin quando per gli amministratori alcuni argomenti NON SONO SPAM, per cui continua pure a delirare nel deserto, contento tu contenti tutti;

2) ci metto davvero poco a mandarti cordialmente a quel paese


Citazione:Messaggio inserito da Leonardo


Ritieni davvero che se ne sia andato/a per la mia battuta sui volatili?
Su, siamo seri.

Non lo so e non mi interessa; quel che conta é che non ci hai fatto una bella figura. E su questo non ci piove.

Leonardo
29-03-07, 04:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko
quel che conta é che non ci hai fatto una bella figura. E su questo non ci piove.

Quel che conta è aver dimostrato di essere una persona coerente alle proprie idee. Se ancora mi viene data la possibilità di esprimerle significa che "puro delirio" proprio non sono.
Ma davvero siamo intimi? ;)[:I]

Koa
29-03-07, 04:22 PM
SE NON LA FINITE ......VI FACCIO DIVENTARE IO...INTIMI!!!![}:)]
[8D]

Solnyshko
29-03-07, 04:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Quel che conta è aver dimostrato di essere una persona coerente alle proprie idee. Se ancora mi viene data la possibilità di esprimerle significa che "puro delirio" proprio non sono.
Ma davvero siamo intimi? ;)[:I]


Si puo' essere coerenti con le proprie idee esprimendole senza ricorrere alle battute e alle accuse gratuite.
Tu prima insulti poi ti spieghi, perché non provi a fare il contrario : esprimi i tuoi dubbi in merito, poi magari attacchi se ce n'é motivo. Ne guadagneresti in credibilità.

Sul fatto che per alcune cose ti venga data la possibilità di esprimerti dobbiamo proprio tirare fuori dai cassetti vecchie dichiarazioni degli amministratori? Vabbé, facciamo un riassunto : la saga Leo vs Sandy appassiona e diverte, é quasi un anno ormai che batti sempre sullo stesso argomento e se é vero che ti lasciano fare é anche vero che tutti i post della 'mia amica' sono ancora là. Non ti viene neanche lontanamente il dubbio che ti si stia prendendo un po' in giro...?

Te l'ho detto piu' volte che nonostante le nostre divergenze mi piace confrontarmi con te perché ti ritengo una persona intelligente ma quando te ne esci con battute dello stile di cui sopra ti apprezzo decisamente meno, anche quando hai ragione.

Solnyshko
29-03-07, 04:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

SE NON LA FINITE ......VI FACCIO DIVENTARE IO...INTIMI!!!![}:)]
[8D]


http://img386.imageshack.us/img386/3906/rottenmeierrq1kq2.jpg

Scusa ma non ho resistito! :D:D:D

Francy
29-03-07, 09:19 PM
"Forum animalisti", "campagne pubblicitarie", "testimonial"...Leonardo, ma questa volta che c'entrano? Nulla, però non perdi mai l'occasione per ricordarci cosa pensi.

Presentarsi su un forum è educazione, ma alla fine nessuno viene bannato se non lo fa.
pestenrica non l'ha fatto, probabilmente si è iscritta solo per mettere annunci (mi auguro nel rispetto del regolamento del forum e del mercatino). Chi legge questo annuncio avrà un minimo di intelligenza tale per cui non spedirà per posta il suo pappagallo a pestenrica, ma prima chiederà informazioni o andrà a vedere di persona, oppure ci sarà qualche altra persona che lo leggerà e non si fiderà.

Francy
30-03-07, 02:31 PM
Dopo questo mio messaggio cancellerò ogni altro OT, come ho già fatto avvertendo in privato gli utenti che avevano postato. :)

sergiogiovannetti
30-03-07, 06:04 PM
Però ammettete che l'osservazione di Leo, non è tanto campata in aria.Primo perchè esistono delle associazioni che si occupano delle adozioni dei pappagalli, così come esistono per altri animali oltre a cani e gatti.Chi di voi, non prenderebbe al "volo", una Chloptera da 4.200 euro, magari a 1.000 e in regola?Oppure un Giacinto(non quello che tiene Leo nel Ferrari come navigatore)da 30.000(trentatamila)Euro a 5.000/10.000?, senza calcolare che un'eventuale "educazione" da parte degli allevatori fa ulteriormente salire le quotazioni?Effettivamente alcuni annunci lasciano molto perplessi!