PDA

Visualizza Versione Completa : MUSICA



Gaby
24-03-07, 03:59 PM
Adesso voglio riposare un po’… ma come faccio?

Il mio piccolo ha voglia di giocare [8)]

……ah!.. metto un po’ di musica.. ma quella?.......allora.. Io ne ho tanti di quelli piccoli amori, i Zwergpinscher..… e come ho visto finora loro “preferiscono” la musica classica “leggera”… Mozart…..romagnola…..Schubert… e fanno i bravi…. E voi …. Cosa ne pensate?;)

lilo
24-03-07, 04:22 PM
Beh, se ti vuoi riposare li fai giocare insieme... quanti ne hai? Vanno tutti daccordo?
Per la musica adatta allo zwerg... il ballo del quaqua!!! :D

ika
24-03-07, 04:38 PM
guà non ho uno zwerg ma una meticciona di quindici chili, e ti posso dire che appena inizio a suonare si addormenta, e anche della grossa....:D

Livia
24-03-07, 05:57 PM
Invece Nike quando vede il clarinetto scappa!!
Sarà perchè la prima volta, che ho suonato con lei, mentre leccava dentro la campana, le ho fatto una notina grave 1 pò forte:D

a volte in macchina quando si lamentava le accendevamo la radio, 1 pò funzionava....

arenavsore
25-03-07, 10:33 AM
Il mio quando suono qualcosa al piano si mette a cantare (ulula), poi dopo un po' la smette e dorme sul divano :D

Gaby
25-03-07, 07:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da arenavsore

Il mio quando suono qualcosa al piano si mette a cantare (ulula), poi dopo un po' la smette e dorme sul divano :D


.. ECCO!!!! .. ci siamo!....qualcosa al piano .... leggero...
come è anche Mozart!!!!!:)

lilo
26-03-07, 10:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da Livia


Sarà perchè la prima volta, che ho suonato con lei, mentre leccava dentro la campana, le ho fatto una notina grave 1 pò forte:D


[:255][:255][:255]

luana
26-03-07, 03:17 PM
Lady è cresciuta con il metal:D...ha le sue preferenze,le piace ululare quando sente Phil Anselmo!!!

luana
26-03-07, 03:17 PM
Lady è cresciuta con il metal:D...ha le sue preferenze,le piace ululare quando sente Phil Anselmo!!!

maxime
26-03-07, 08:52 PM
il mio non ulula, ma all'inizio quando accendevo lo stereo abbaiava, poi ho capito che era troppo alto il volume....:D abbassando se ne sta' tranquillo.

arenavsore
26-03-07, 10:09 PM
No beh, il mio abbaia solo quando improvviso qualcosa... farà il cantante jazz :D