PDA

Visualizza Versione Completa : Kira è incinta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Kiragolden
23-03-07, 12:50 PM
ciao TESORE MIE ... grazie per gli incroci, sono serviti visto ?????

Ero un po' in anzia stamattina uff .... poi sono arrivata lì, il vet l'ha palpata perché si dovrebbero sentire come delle palle nella panza ma non ha sentito niente e già lì ho detto, vabeh ... amen ... lo sapevo già ...
Poi l'abbiamo messa nel lettino, girata a panza in su, pelata la panza, gellino freddo e cerca .... cerca e cerca e mi fa .... mah ... mi sa che qui ..... AH NO GUARDA QUAAAAA ... uno !!! Uno c'era, si vedeva il cordonino ombelicale e il cuore che batteva, ma minuscolissimo e poi io non so, ma vedevo le zampine-ine, la forma di cagnolino ... lui diceva di no, che è la mia immaginazione ... [B)] Per 10 minuti a frugare nella panza .... lui vedeva solo quello lì ... uno solo ... non che non ero contenta ma insomma ... un solo .... e poi dopo un po mi fa AH, QUI CE N'E' UN ALTROOOO e anche in quello si vedeva il cuoricino ... che roba ... anche l'eco del cane mi sono vista in questa mia vita ... :D

Mi ha detto che lui non ne trovava altri, che però magari sono dietro le budelle e non si può mai contare dall'eco ... certo 10 non sono ecco ... però che bello !!!!!
Mi ha dato la fotoooo come per i miei bambini !!!!:D

Koa
23-03-07, 12:55 PM
Bene. Chi è il papà? [:0] Mi sono persa qualche pezzo!

Kiragolden
23-03-07, 12:57 PM
Mmma KOAAAA, è Ashley, suo marito ecchi sennò !!!!!!!!!!!!!!!!!!![:o)]

golden
23-03-07, 12:59 PM
complimentii!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
ma scannerizza la foto dell'eco:D

Koa
23-03-07, 01:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kiragolden

Mmma KOAAAA, è Ashley, suo marito ecchi sennò !!!!!!!!!!!!!!!!!!![:o)]


Ashley? E come ha fatto? Ero rimasta che non era capace!!! ;)

Kiragolden
23-03-07, 01:05 PM
Gli abbiamo dato .... ehm .... una mano .... anche due .... Non sono fiera di aver forzato la natura eh ... ma sono contenta lostesso ... dovevo assolutamente vedere come uscivano !!!

tefania76
23-03-07, 01:07 PM
complimenti !!
foto dell'eco !!

Koa
23-03-07, 01:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kiragolden

Gli abbiamo dato .... ehm .... una mano .... anche due .... Non sono fiera di aver forzato la natura eh ... ma sono contenta lostesso ... dovevo assolutamente vedere come uscivano !!!


Una mano?????? [:0]
bho [|)]

niky
23-03-07, 03:07 PM
Complimenti!!!!:D:D:D
Sono proprio contenta!! Alla fine Ashley ce l'ha fatta![:o)];)
Dai metti la foto dell'ecografia.. e poi ci dovrai tenere informati su tutto!!!
:D[:X]

Diesis
23-03-07, 03:53 PM
Io insisto SONO 6!!!!

Tanti tanti auguri faccela godere tutta sta gravidanza.....

Kiragolden
23-03-07, 04:59 PM
Grazie, la foto sto provando se riesco la posto martedì ... Speriamo non siano pochini ... vero che dall'eco non si vede il numero ? MMMMMA CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFf[:o)]

PS: martedì posto anche per KOA un disegno di come abbiamo fatto a dare la MANO ad ashley ....[^][^][^][:o)]:D:D

stellaste
23-03-07, 07:14 PM
Tantissimi compilimenti!Finalmente ce l'avete fatta!!:DMi raccomando tante foto!!

Koa
23-03-07, 07:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kiragolden

Grazie, la foto sto provando se riesco la posto martedì ... Speriamo non siano pochini ... vero che dall'eco non si vede il numero ? MMMMMA CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFf[:o)]

PS: martedì posto anche per KOA un disegno di come abbiamo fatto a dare la MANO ad ashley ....[^][^][^][:o)]:D:D


Ecco brava [:o)];)

cuciola
24-03-07, 09:49 AM
sono contentissima! aspettavo questa notizia! :):):):)

antomeli
24-03-07, 11:12 AM
auguroni kira!......:D:D:D

nina66
25-03-07, 08:52 PM
ciao kiragolden, auguroniiiiii allora, i cuccioli si vedono e non si vedono alla prima eco l'hai fatta a circa un mese dalla monta???
il vet da me scherzando ha detto che erano sicuro da 7 a 9 si vedevano molte codine e anche una specie di scheletrino, dai come si vedono i bimbi e i cuori che battevano,

alla 2' eco a hdetto non sono 9 ma daiii!!! 5-6 sicuro

beh alla fine erano 9 come da inizio scherzando e poi quasi indovinava pure il numero e sesso aveva detto
5 femm e 4 maschi .. beh era inverso 5 maschi e 4 femm.... come frate indovino , scherzando ci ha preso.

E' vero cmq che sono anche nascosti alla 2' quasi non si notava niente per me occhio non esperto, e invece si coprivano a vicenda a quanto pare...

Dai auguroni a presto tante dormite per la neo mamma, e poi tante foto ...
vedrai che non e' faticoso.. piu' per lei che dimagrisce prima solo il peso dei cuccioli e poi ovviamente il pucciare la fa' calare di peso ancora.. e anche l'umore diventa un po' stranino, per quanto riguarda la mia direi che e' piu' calma... ma devo dire vista come e' ora , non vedo l'ora che diventi vispa e pestiferina come era una volta.
ciaoo :D

ika
25-03-07, 08:58 PM
un evviva per mamma kira e babbo ashley!!!:D

sidney
26-03-07, 01:20 PM
hip hip urrà:D...congratulazioniiii[8)]

Kiragolden
26-03-07, 01:20 PM
Domani posto un'eco fatta. L'abbiamo fatta al 25 esimo giorno. Si vedono le "camere" non sono ancora unite, il mio allevatore dice che quelle che si vedono a questo stadio nell'eco sono quelle più in basso, poi io non so ... anche fossero solo due sono contenta lostesso !!!:D Altre eco non le facciamo. Mercoledì viene l'allevatore a palparla .. poi vi dìrò.

Lei è si più calma, ronfa che è un piacere ed è molto affettuosa (già lo era prima, ma ora ancora di più ...).[:X]

Livia
26-03-07, 07:48 PM
COngratulazioni!![:X][8)]

scusa l'arretratezza[:o)]....ma chi è ashley??[:0]

Uria
26-03-07, 09:22 PM
Congratulazioni alla futura mamma[8)]

Kiragolden
27-03-07, 08:59 AM
Questi sono mamma e papà Kira è più scura ed è mia, Ashley è pale cream ed è dei miei genitori, hanno 5 mesi di differenza.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/200732795920_forum3.JPG
131,15*KB

Kiragolden
27-03-07, 09:00 AM
E questi sono bibì e bibò ...:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/200732710016_ECOFORUM.JPG
51,94*KB

Koa
27-03-07, 09:40 AM
Bhè per essere la prima volta...due bau non sono male! [:o)];)

Kiragolden
27-03-07, 09:49 AM
Il problema è che abbiamo fatto l'inseminazione artificiale e molte volte "produce" pochi cuccioli ... Non si può comunque vedere esattamente il numero dall'eco, perché può darsi che dietro l'intestino ce ne fossero altri. Domani vedo l'allevatore e me li conta lui, perché a questo stadio della gravidanza sono ancora "incamerati" e si sentono come delle palline ...

trottola
27-03-07, 09:54 AM
Complimenti a mamma Kira e papà Ashley! Saranno fantastici!

Kiragolden
27-03-07, 09:56 AM
Ciao trottola, hai visto che ci siamo riusciti finalmente .... !!![:I]

Lei comunque DORME SEMPRE, sembra andata in letargo ... nun ze po' guardà ... ieri avevamo scuola ma non sono riuscita a tirarla fuori dalla cuccia ...:D

sidney
27-03-07, 10:03 AM
Ashley ma quanto è bello?[:0]

Kiragolden
27-03-07, 10:08 AM
Si si ce lo dicono tutti:D ...infatti è già "prenotato" per altre due monte ... se ne sarà capace he he .... Devo solo convincere mia mamma a fare un po di ringtraining perché all'ultima expo il giudice ha detto che è un potenziale campione, peccato che mia mamma non sa presentarlo ...[:0][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] potete immaginare come si è sentita a leggere il giudizio ....[^]

Koa
17-04-07, 12:27 PM
novita'?????????? [8D]

Apricot
17-04-07, 12:48 PM
Come cambia il carattere delle canine incinte?...
La mia sembra un pò mogia, un pò stranetta...

Koa
17-04-07, 12:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Apricot

Come cambia il carattere delle canine incinte?...
La mia sembra un pò mogia, un pò stranetta...


Forse si siente un pò giù anche per il cambio stagione. Glieli dai gli integratori?

golden
17-04-07, 01:01 PM
dai che manca pochissimo[8D]

Kiragolden
17-04-07, 03:51 PM
SI SI, il carattere cambia, sembra di aver fatto loro un torto ... diventano depresse, ma penso sia la nausea, poi fanno tre settimane a dormire che ti chiedi se stanno bene o no, poi ritornano normali. Kira ora è nell'ultima fase, ha delle tette che sembrano le maniglie del tram da tanto sono grandi, la pancia non è molta, ma i bambini sono pochi, 3 o 4 ... e SI SENTONOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! Lei è vivace come sempre, magari più affettuosa, se sente qualcuno fare GNEC !, tipo un cane o altro beh, corre a prendere il suo pupazzo, se lo porta in cuccia e lo lecca tutto quanto.

Al 26 parte in vacanza all'allevamento ....:(:(:(:( Siamo già state lì 3 volte per fare un po' di adattamento, anche se conosce comunque l'allevatrice, ma è per il posto e per i suoi altri 5 cani ...
E' andata bene, a lei importa di essere in compagnia, non le interessano tanto le altre cagne, importante che ci sia un umano in giro ... Le porterò qualche sua cosina, una mia maglietta sudata puzzolente che avrò indossato da oggi via tutti i giorni[xx(] ... e al 30 dovrebbero nascere ...

Ah, come ho postato nell'altra cartella, ho rifiutato già un cucciolo ad una coppia che me ne chiedeva uno, ma lavoravano tutti e due tutto il giorno e vivevano in appartamento, mi sono sentita male ma l'ho fatto, abbiamo una lista d'attesa di persone molto più libere e con case spaziose ed ampi spazi verdi, in più conosciute dall'allevatrice, quindi devo fare gli interessi dei piccolini, no ? Certo che è brutto ... mi sono sentita una stronza ...

Koa
17-04-07, 04:40 PM
Hai fatto benissimo!!!![^]

mr potato
17-04-07, 04:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kiragolden

Certo che è brutto ... mi sono sentita una stronza ...


ma figurati! secondo me hai fatto molto bene. [8D]

Apricot
18-04-07, 08:58 AM
Ma diventano anche un pochino inappetenti i primi tempi della gravidanza?

golden
18-04-07, 12:56 PM
la mamma di scott non mangia praticamente niente durante tutta la gravidanza infatti i cuccioli nascono tutti piccolini, sempre
poi appena partorisce mangia come una ludra e anche i cuccioli iniziano a crescere alla velocità della luce[:o)]
quella di chelsea invece è sempre una fogna[|)]

Diesis
18-04-07, 02:14 PM
Ragazzi che emozione non vedo l'ora di vedere questi 6 piccolini.
E' proprio vero che ogni gravidanza è a sè.....
Kira cos'hai contro le tettone da gravidanza!!!!!! Io quando aspettavo Ele sono passata da una 2 ad una 5.
una carezza alla mammina

niky
18-04-07, 06:45 PM
secondo me sono 5![:o)]

Kiragolden
19-04-07, 03:38 PM
ve l'ho detto .... NUN C'HA LA PANZAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! E' li che pare una modella-cana !!! Mia mamma è arrivata a dirmi che secondo lei non è neanche incinta, che Ê UNA GRAVIDANZA ISTERICA ma si puòoooo !!!! E le ho detto che li ho visti che ho visto i cuori battere e che c'era anche il vet., mica sono andat da sola a fare l'eco, mi ha detto: eh, chissà cosa avete visto .... VOLEVO INCENERIRLAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!¨

Diesis[:X] io in gravidanza non sono aumentata, sono già una 5 di natura ... he he ...[:X] ma la mamma tettona ha la cagna tettona, no ?

Queste le ho fatte stamattina, mancano 10 giorni rendetevi conto ... ma dove li ha messiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007419163452_forum1.JPG
62,3*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007419163531_forum2.JPG
167,87*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007419163626_forum3.JPG
95,4*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007419163724_forum4.JPG
67,63*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kiragolden/2007419163823_forum5.JPG
107,72*KB

golden
19-04-07, 07:15 PM
va bè dai anche se ne farà pochi saranno tutti meravigliosi:D

Kiragolden
19-04-07, 09:33 PM
Hai sempre una parola gentile per tutti, sei proprio una bella persona[:X]

E comunque è quello che mi dice l'allevatrice ... sperem ... stasera mi sembrava di averli sentiti muoversi :)

golden
19-04-07, 09:35 PM
uffi anch'io voglio dei cucciolini per casa[:o)][:o)][:o)]

Diesis
19-04-07, 09:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

uffi anch'io voglio dei cucciolini per casa[:o)][:o)][:o)]



Hai ben 3 possibilità.....

1)scott

2)chelsea

3) Tu

[:245][:253][:255]

golden
19-04-07, 09:49 PM
ehi per me è ancora un po presto[:o)]
e scott resterà un verginello:D

niky
21-04-07, 09:35 PM
Eh già, povero scott [:o)]

simolau
22-04-07, 07:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da Diesis


Citazione:Messaggio inserito da golden

uffi anch'io voglio dei cucciolini per casa[:o)][:o)][:o)]



Hai ben 3 possibilità.....

1)scott

2)chelsea

3) Tu

[:245][:253][:255]


:D:D:D
Poverino Scott resterà verginello come il mio Teo...possono sempre frequentare insieme un circolo Gay :D
Ciao

Diesis
22-04-07, 01:40 PM
Per Golden e Simolau:
Perchè non avrà cuccioli? Ha qualche problema? O è solo una Vs decisione? Peraltro legittima

golden
22-04-07, 03:53 PM
mia decisione;)scott è controllato per tutto ed è a posto:D
e se anche decidessi di fargli aver dei figli perchè qualcuno me lo chiede(solo se io acconsento e se la femmina corrisponde a certi miei parametri...anche morfologici per compensare alcune cose o per esalterne altre)sarà solo con l'inseminazione artificiale

niky
22-04-07, 07:12 PM
Anche Trev si associa al gruppetto dei verginelli comunque.. lui non può proprio avere dei bimbi povero, con il problema di displasia ai gomiti che c'ha!:(
E me l'avevano pure chiesto per una futura cucciolata, ma non si può invece![B)]

trottola
23-04-07, 08:53 AM
Anche Cesare fa parte del gruppo che resteranno verginelli, decisione presa ancora prima di sapere dell'operazione al gomito che ha fatto in dicembre, quindi in questo caso è imperativo!

Kiragolden
23-04-07, 12:46 PM
Perché Golden non lo vuoi far montare ? Conosco tanti cani che hanno montato e sono come prima ... No perché visto che Ashley ha una monta in autunno .... mo mi preoccupo ... devo fare anche io artificialmente ??

golden
23-04-07, 12:54 PM
no è che visto che scott è la fotocopia di suo papà dal punto di vista caratteriale oltre che fisicamente e il suo papà è un bell'arrapatone e da quando chelsea ha avuto il primo calore anche scott non scherza(anche se è sempre un gentledog[:o)]lui prima le donne le conquista e poi le monta[:o)]), non vorrei che poi montando lo diventasse ancora di più[B)][:o)]prima mi stupivo di come fosse indifferente alle femmine, poi chelsea ha avuto il primo calore e da lì[:o)]
anche perchè non vorrei che diventasse ancora più difficile per lui stare separato da chelsea durante il calore

Kiragolden
24-04-07, 09:06 AM
Ma chelsea diventerà una fattrice ?

golden
24-04-07, 09:12 AM
si, ce l'ho in affido:)
intanto le abbiamo già fatto le lastre(ci devono ancora arrivare i risultati ma da quello che ha detto il vet è tutto a posto:))e l'esame per le oc.ulpatie, poi abbiamo iniziato con le expo e fin'ora è sempre andata molto bene:D

cuciola
25-04-07, 11:26 AM
come va con Kira? è ingrassata un pò?

Kiragolden
25-04-07, 12:09 PM
Si, un po' inciccita è, non è che si vede molto, bisogna guardarla bene e allora la vedi la panzetta che sbuca fuori da sotto le zampe dietro, è un po' più tarchiata ... ma ha messo solo 2 chili ...

niky
25-04-07, 01:52 PM
Ma quanto manca?:D che io ho perso il conto[B)][:I]

Kiragolden
26-04-07, 12:32 PM
4 o 5 giorni ....

Stamattina l'abbiamo portata all'allevamento:(:(:(:(:(:(:(:(:( Lei sembrava a casa sua ma io e mio marito eravamo in crisi ... Vabeh, ora è là fino a fine giugno ... NUN GLIELA FO NUN GLIELA FO NUN GLIELA FO ... DATEMI UN CANE DI SCORTA .....!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Diesis
26-04-07, 10:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kiragolden

4 o 5 giorni ....

Stamattina l'abbiamo portata all'allevamento:(:(:(:(:(:(:(:(:( Lei sembrava a casa sua ma io e mio marito eravamo in crisi ... Vabeh, ora è là fino a fine giugno ... NUN GLIELA FO NUN GLIELA FO NUN GLIELA FO ... DATEMI UN CANE DI SCORTA .....!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]


Coraggio, non sò proprio se io avrei avuto il vs. stesso fegato...
Un bacione da tutta la truppa ;)

Kiragolden
27-04-07, 12:41 PM
Ho chiamato ..... sta benone magna dorme, scodinzola .... MA NON LE MANCO PROPRIOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Beh, meglio così, se lei sta bene anche io sto bene.

Però mi stupisce molto la facilità di adattamento che hanno i golden, l'approccio positivo con tutte le esperienze nuove che gli sottoponiamo ... accettano e si fidano [:X]

niky
27-04-07, 02:41 PM
Forza che Kira starà bene anche per il fatto che ci sono altri pelosi con lei.. ;)
Certamente le mancherai, ma forse non lo dimostra essendo comunque trattata bene!!
Dai Kira che siamo tutti in attesa di sapere quando nascono i tuoi cucciolini... o meglio.. i tuoi 5 cucciolini! [:o)][8)]:D

trottola
27-04-07, 03:06 PM
Ti accorgerai di quanto le sei mancata quando andrai a trovarla, vedrai quante feste ti farà!
Auguroni!

stellinaa
27-04-07, 03:42 PM
mamma mia come ti mancherà!!!!!!!!!
ma vai a trovarla o non puoi?

Kiragolden
29-04-07, 01:43 PM
Si si andrò a trovarla più o meno ogni 2 settimane - 10 giorni ... adesso aspettiamo che dia dei segnali ... ma niente di niente ... non ansima non scava .... ufffffffffff che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Però è rilassata, mangia bene, dorme senza problemi sembra a casa sua ... meglio così perché se andava in panico era un bel problema ...

Le ho lasciato con lei il suo cuscinone di casa, la mia maglietta con cui ho dormito l'ultima settimana, il suo pupazzo ...

Mi viene anche un po' da ridere perché infondo stare senza cane, quando sai che comunque è in buone mani e non è che non ce l'hai perché è morto ma perché deve fare la cucciolata non è poi tanto male ... [:o)]ho la casa pulitissima, posso andare al parco giochi con i miei figli, o all'IKEA dalle 14 alle 18 continuate[:o)], posso vestirmi "bene" o di bianco ...

Insomma, devo beh, vedere il lato positivo della cosa sennò MI SUICIDOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

Poi mia mamma (che abita di fianco a me) ogni tanto mi manda in giardino Ashley ... poi martedì devo curare una cockerina ...