PDA

Visualizza Versione Completa : perro de pelea



azùl
23-03-07, 09:55 AM
secondo voi il perro de pelea cordobes è estinto vero?invece no,un amico del mio defunto padre che abita a circa 40 km da me ne ha ancora 6 esempari.terribili devo dire,inavvicinabili se non da lui,rustici e rozzi come non ho mai visto.mi ha promesso un cucciolo in cambio di uno dei miei nuovi diavoli bianchi.spero di averlo al più presto x incrociarlo con una pit bull di mio cugino e il frutto di questo incrocio con un cimarròn uruguayo.che ne pensate?

paciugo
23-03-07, 10:41 AM
Penso che c'è una sezione dedicata alle razze.
http://www.inseparabileforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=46

Penso che di incroci ci sono i canili pieni ... o almeno in Italia ...

paolo23to
23-03-07, 01:14 PM
Penso Maestro che valga la pena lo scambio.. potrai dire di essere in possesso di un cane che tutti pensano estinto ! Dimmi la verità, vuoi incrociare con pit e cimarròn per aumentare il predatorio.. se ti conosco abbastanza, vuoi fare l'esperimento di aggiungere un incrocio simile alla tua muta di dogos.. vecchia volpe.. ho capito bene ? l'aggressività del pelea cordobès, l'agilità del pit e il predatorio del cimarron.. non male !

Tu negli incroci ci hai sepre azzeccato !

Ned
23-03-07, 05:04 PM
esatto paolo se il cross è fatto da persone che hanno buona conoscenze della genetica, linee di sangue e sanno quel che fanno possono uscire dei buoni soggetti con le caratteristiche che si desidera fissare!!!

paolo23to
23-03-07, 08:23 PM
Il Maestro la sa lunga.. ha già fatto parecchi incroci con risultati eccezionali ai fini della caza major.. ricordo un incrocio mastiff american type/ rhodesian ridgeback... che belva. da solo sapeva bloccare e uccidere qualunque cinghiale, verro o scrofa che fosse

azùl
23-03-07, 08:24 PM
grande paolo vedo che mi hai capito al volo.ci vorrà un po di tempo,ma ne vale la pena.sicuramente i risultati saranno grandiosi se no non mi chiamerebbero il MAESTRO.i puma stanno gia tremando.
un saluto a ned xchè lo vedo preso da questi argomenti

azùl
23-03-07, 08:29 PM
volevo dire a paciugo che i canili saranno anche pieni di incroci,ma che servono a poco o nulla.i miei sono incroci mirati ad un obiettivo preciso.diglielo un po paolo

paolo23to
23-03-07, 11:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da azùl

volevo dire a paciugo che i canili saranno anche pieni di incroci,ma che servono a poco o nulla.i miei sono incroci mirati ad un obiettivo preciso.diglielo un po paolo




Il Maestro ha ragione.. un conto sono gli incroci frutto del caso che poi finiscono in canile per l'incompetenza delle persone,un conto sono persone con una grande esperienza come il Maestro che incrociano in modo mirato per ottenere cani funzionali al massimo per uno scopo,in questo caso la nobile arte della caza major.

Diesis
23-03-07, 11:19 PM
Scusate l'ignoranza ma, mi ha incuriosito la discussione. Mi potreste spiegare meglio e magari mettere qualche foto per capire? Grazie

paolo23to
23-03-07, 11:23 PM
Caro Diesis, chiedi pure a me o ancora meglio al Maestro che è infinitamente sapiente,cosa vuoi sapere di preciso ?

Per quanto riguarda foto del perro de pelea cordobès, qualcosa di antico si trova. Vedrò di postare appena possibile.

paolo23to
23-03-07, 11:36 PM
Signori,ecco a voi el perro de pelea cordobès, in una foto antica perchè oggi è pressochè estinto anche se non del tutto.





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paolo23to/2007323233846_rr.jpg
17,87*KB



Si tratta di un molosso da combattimento creato nella zona di cordoba incrociando un molosso locale con cani da presa importati dai coloni spagnoli, specilmente alano spagnolo,perro de presa canario e perro de presa mallorquin, ma hanno contribuito anche l'antico e ormai estinto bullenbeisser e l'antico bulldog inglese(simile all'attuale pit bull)

E' un molosso di taglia media, circa 55 cm per 35 kg,agile e resistente,d carattere aggressivo al massimo livello,avvicinabile solo dal padrone,ferocissimo con qualsiasi animale si trovi davanti,inadatto alla caccia proprio a causa dell'alta rissosità verso i propri simili.

Diesis
24-03-07, 09:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da paolo23to

Penso Maestro che valga la pena lo scambio.. potrai dire di essere in possesso di un cane che tutti pensano estinto ! Dimmi la verità, vuoi incrociare con pit e cimarròn per aumentare il predatorio.. se ti conosco abbastanza, vuoi fare l'esperimento di aggiungere un incrocio simile alla tua muta di dogos.. vecchia volpe.. ho capito bene ? l'aggressività del pelea cordobès, l'agilità del pit e il predatorio del cimarron.. non male !

Tu negli incroci ci hai sepre azzeccato !


Qual'è l'utilità di un cane così aggressivo? Non credo i combattimenti.
Ci sono animali pericolosi da cui difendersi?
E' solo il piacere di "creare" (non è in senso ironico è per capire)?

Certo che è proprio bello quello della foto anche se non è il "mio genere" (io ho un meticcio e un golden retriever)

Comunque grazie per la disponibilità è molto affascinante l'argomento!

darty
24-03-07, 09:21 AM
Anch'io a dire il vero sono molto incuriosito da questa cosa... gli incroci a che fine?
c'è il rischio di ottenere l'effetto contrario, e quindi un cane che prende il "peggio" dai genitori, invece di migliorare alcune caratteristiche?
può capitare in una cucciolata che ci sia anche un solo soggetto così... in questi casi che si fà del cane dal momento che poche persone sarebbero in grado di gestirlo?

darty
24-03-07, 09:31 AM
anche a me![:p]

Ned
24-03-07, 09:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da darty

Anch'io a dire il vero sono molto incuriosito da questa cosa... gli incroci a che fine?
c'è il rischio di ottenere l'effetto contrario, e quindi un cane che prende il "peggio" dai genitori, invece di migliorare alcune caratteristiche?
può capitare in una cucciolata che ci sia anche un solo soggetto così... in questi casi che si fà del cane dal momento che poche persone sarebbero in grado di gestirlo?


questo è un discorso molto ampio darty... potrebbe anche succedere ma se i cross sono fatti da persone competenti ...e questo sembra il caso di azùl detto MAESTRO ... in una cucciolata qualche ottimo soggetto lo si trova che fissa le caratteristiche ricercate nei genitori...

paolo23to
24-03-07, 10:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da darty

Anch'io a dire il vero sono molto incuriosito da questa cosa... gli incroci a che fine?
c'è il rischio di ottenere l'effetto contrario, e quindi un cane che prende il "peggio" dai genitori, invece di migliorare alcune caratteristiche?
può capitare in una cucciolata che ci sia anche un solo soggetto così... in questi casi che si fà del cane dal momento che poche persone sarebbero in grado di gestirlo?



In effetti non tutti i soggetti della cucciolata possono essere adatti,in questo caso il Maestro con le sue innumerevoli conoscenze sa sempre a chi affidarli e visto che è abbastanza conosciuto e ha una certa reputazione,non gli è difficile trovare persone all'altezza di gestire simili cani.

Io penso che se il dogo argentino non lo avessero creato i fratelli Nores Martinez,lo avrebbe creato il Maestro !

paolo23to
24-03-07, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da Diesis


Citazione:Messaggio inserito da paolo23to

Penso Maestro che valga la pena lo scambio.. potrai dire di essere in possesso di un cane che tutti pensano estinto ! Dimmi la verità, vuoi incrociare con pit e cimarròn per aumentare il predatorio.. se ti conosco abbastanza, vuoi fare l'esperimento di aggiungere un incrocio simile alla tua muta di dogos.. vecchia volpe.. ho capito bene ? l'aggressività del pelea cordobès, l'agilità del pit e il predatorio del cimarron.. non male !

Tu negli incroci ci hai sepre azzeccato !


Qual'è l'utilità di un cane così aggressivo? Non credo i combattimenti.
Ci sono animali pericolosi da cui difendersi?
E' solo il piacere di "creare" (non è in senso ironico è per capire)?

Certo che è proprio bello quello della foto anche se non è il "mio genere" (io ho un meticcio e un golden retriever)

Comunque grazie per la disponibilità è molto affascinante l'argomento!




Questo cane fu creato proprio per i combattimenti tra cani, molto in voga in Argentina come i combattimenti tra galli.
Al giorno d'oggi fortunatamente i combattimenti sono proibiti e questo ha portato alla quasi totale estinzione del Perro de Pelea Cordobès,chi ne ha ancora qualche esemplare puro lo utilizza per la guardia alle proprietà visto che sono cani inavvicinabili per chiunque eccetto il padrone.

Tornando al progetto del Maestro, lui spesso ricorre a incroci per ottenere perfette macchine da caza major, cioè soggetti funzionali al massimo da poter aggiungere alla sua muta di 6 dogos.

In linea teorica,un ibrido pit bull / perro de pelea / cimarron dovrebbe garantire un certo rendimento,la sfida è affascinante e il Maestro ama le sfide perchè ha una grandissima passione.

Lui in passato ha usato anche il Perro Pampa,ottenuto incrociando dogo argentino e amstaff, Lui dice che gli serviva un cane più veloce e leggero che potesse raggiungere più velocemente il pecari che è un piccolo cinghiale velocissimo, nell'attesa bloccarlo e lottare fino ache gli altri dogos sopraggiungessero per finirlo.


Ricordo anche un esperimento molto riuscito di incrociare dogo argentino e irish wolfhound, quel cane arrivava sempre per primo sul cinghiale ed era capace di finirlo da solo.

azùl
24-03-07, 11:54 AM
preferirei non inserire foto dei miei cani,almeno x il momento anche perchè se devo inserirle devo aver foto di altissimo livello x esaltare l'aspetto dei dogos.

paolo23to
24-03-07, 12:18 PM
Io ho alcune foto dei dogos del Maestro ma senza il suo permesso non le posto !

fogan
25-03-07, 03:45 AM
non vedo francamente il piacere nel vedere dei cani ammazzare sbranando un cinghiale.

sandy
25-03-07, 10:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da fogan

non vedo francamente il piacere nel vedere dei cani ammazzare sbranando un cinghiale.


e direi meno male...... noi troviamo piacere nel vedere foto o filmati diversi!![:7]

sandy
25-03-07, 10:50 AM
con tutto il rispetto.....scusate ma definire una persona Maestro mi sembra veramente un po' troppo, la definirei una sorta di delirio dell'onnipotenza[:2]

paolo23to
25-03-07, 01:48 PM
Onnipotenza ? ma di che parli ? Azùl è un Maestro per quanto concerne la caza major,sport primordiale,passionale,bestiale,selvaggio,anche crudele se vogliamo.

A qualcuno può non piacere ma non per questo si può screditare il Maestro.

azùl
25-03-07, 06:54 PM
paolo questi nn sanno nemmeno di che stiamo parlando.e poi se mi chiamano il MAESTRO ci sarà anche un motivo,quindi nn vedo dove sia il problema.e poi la caza major è una tradizione immutata negli anni e nn permetto a nessuno di screditarla ne tanto meno di parlarne a sproposito

fogan
25-03-07, 07:10 PM
andate allora a parlare nei forum di caza major..qui non siete graditi.

ika
25-03-07, 07:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da azùl

paolo questi nn sanno nemmeno di che stiamo parlando.

guà, se colete parlare fra voi due o tre o quattro ci sono mille mezzi, skype, messenger, etc. Come ti ho già accennato qui non è il luogo adatto e con le tue parole ti stai proprio facendo terra bruciata. Non ha molto senso la tua presenza qui.

francy_capo
25-03-07, 09:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da azùl

paolo questi nn sanno nemmeno di che stiamo parlando.e poi se mi chiamano il MAESTRO ci sarà anche un motivo,


i veri maestri lo sono anche in umiltà ed ammettono di avere SEMPRE molto da imparare. Caro Azùl.



Il vostro scambio di post potrebbe anche essere interessante ma sembra più in dialogo privato tra voi due,Paolo e Azùl condito da una imbarazzante dose di esaltazione degna di adolescenti in piena crisi ormonale.
Vi propongo gentilmente di spostare questa discussione nella sezione RAZZE (ma è così difficile seguire lo schema di un forum TEMATICO? difficile anche per un maestro?)
La discussione sarà monitorata dal nostro admin.

francy_capo
25-03-07, 09:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da fogan

andate allora a parlare nei forum di caza major..qui non siete graditi.


strano? non è il tipo di argomento che ti appassiona Alessandro?

paolo23to
25-03-07, 11:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da azùl

paolo questi nn sanno nemmeno di che stiamo parlando.e poi se mi chiamano il MAESTRO ci sarà anche un motivo,quindi nn vedo dove sia il problema.e poi la caza major è una tradizione immutata negli anni e nn permetto a nessuno di screditarla ne tanto meno di parlarne a sproposito



Maestro,qualcuno che apprezza c'è,certo che in Argentina la caza major riscuote maggior successo che qua da noi,lo so Maestro che l'Italia non può minimamente competere con la gloriosa Argentina per quanto concerne la caccia grossa.

Tornando in tema,voglio approfittare della tua infinita sapienza Maestro,per una domanda sul perro de pelea: secondo te incrociando con Fila alla prima generazione, pit bull alla seconda, e successivamente dogo argentino e cane corso rustico, che mix si ottiene ? Potrebbe essere un buon prodotto per la caza major ?
Tu che sei il Re degli incroci,illuminami su questa mia ipotesi un po' azzardata.

etabeta
26-03-07, 09:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da paolo23to


Citazione:Messaggio inserito da azùl

paolo questi nn sanno nemmeno di che stiamo parlando

Tornando in tema,voglio approfittare della tua infinita sapienza Maestro,per una domanda sul perro de pelea: secondo te incrociando con Fila alla prima generazione, pit bull alla seconda, e successivamente dogo argentino e cane corso rustico, che mix si ottiene ? Potrebbe essere un buon prodotto per la caza major ?
Tu che sei il Re degli incroci,illuminami su questa mia ipotesi un po' azzardata.


una curiosità, Paolo: ma quando scrivi sta roba, ti metti in ginocchio di fronte al monitor?

sandy
26-03-07, 01:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da etabeta


Citazione:Messaggio inserito da paolo23to


Citazione:Messaggio inserito da azùl

paolo questi nn sanno nemmeno di che stiamo parlando

Tornando in tema,voglio approfittare della tua infinita sapienza Maestro,per una domanda sul perro de pelea: secondo te incrociando con Fila alla prima generazione, pit bull alla seconda, e successivamente dogo argentino e cane corso rustico, che mix si ottiene ? Potrebbe essere un buon prodotto per la caza major ?
Tu che sei il Re degli incroci,illuminami su questa mia ipotesi un po' azzardata.


una curiosità, Paolo: ma quando scrivi sta roba, ti metti in ginocchio di fronte al monitor?



[:81][:81]


io non scredito il lavoro di Azul, anche se quello che fa non mi piace, non lo condivido anzi..., ma definirlo "Maestro" mi sembra fuori luogo, mi sembra che stai parlando con una divinità...

paolo23to
26-03-07, 02:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da etabeta


Citazione:Messaggio inserito da paolo23to


Citazione:Messaggio inserito da azùl

paolo questi nn sanno nemmeno di che stiamo parlando

Tornando in tema,voglio approfittare della tua infinita sapienza Maestro,per una domanda sul perro de pelea: secondo te incrociando con Fila alla prima generazione, pit bull alla seconda, e successivamente dogo argentino e cane corso rustico, che mix si ottiene ? Potrebbe essere un buon prodotto per la caza major ?
Tu che sei il Re degli incroci,illuminami su questa mia ipotesi un po' azzardata.


una curiosità, Paolo: ma quando scrivi sta roba, ti metti in ginocchio di fronte al monitor?



Per il Maestro,mi metterei anche in ginocchio certo,perchè gli devo tutto ciò che ho imparato nella vita (ho perso mio padre giovanissimo e lui si è preso cura dime come un figlio,o un fratello minore) e nella caccia grossa.

Quindi la vostra ironia è fuori luogo,per me il Maestro è tutto.

phodopus
26-03-07, 02:43 PM
Allora cominciamo col dire che il nostro simpatico Azul, che solo un imbecille può chiamare *maestro*, non parla lo spagnolo perché non è argentino, non scrive da Buenos Aires ma dall’Italia (probabilmente dall’esoticissima Puglia, dove la caza major si fa un giorno sì e l’altro pure, tra un empanada ed un asado… gli IP sono come un marchio in fronte piccoli Paolo ed Azul), e non posta foto dei suoi cani perché non ha di questi cani. Tutto quello di cui dispone è solo una fantastica crisi ormonale.

E quindi, se due più due non fa tre, il dolce Paolo non è probabilmente mai uscito dal cesso nel quale si fotografa da solo in pose tra lo squallido ed il demenziale, e certo non l’ha fatto per andare nella Pampa.

Tutto questo a solo benefico della serietà di un forum che non ama essere preso in giro da due infanti che hanno visto troppa tv nella fase puerile, e quindi del rispetto verso chi legge le stron.zate di chi si eccita da solo dietro un monitor, parlando di cose così tanto più grandi di lui.

sandy
26-03-07, 02:45 PM
robe da matti!!![:19]

etabeta
26-03-07, 02:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da phodopus

non scrive da Buenos Aires ma dall’Italia (probabilmente dall’esoticissima Puglia,


quindi abbiamo imparato che "façenda" è (cito il Maestro da un altro post...) "una variante dialettale dovuta a influenze brasiliane" che indica un...trullo!!!
[:261][:261][:261]

sandy
26-03-07, 02:58 PM
[:255]

paolo23to
26-03-07, 03:02 PM
Chi si permette di fare illazioni sul Maestro sbaglia di grosso. Il Maestro è argentino e io ho le foto dei suoi cani,ora vi faccio vedere ! Ne avete di fantasia.

phodopus
26-03-07, 03:04 PM
Vuoi continuare bimbo bello?? Devo rendere pubblici gli IP?

paolo23to
26-03-07, 03:06 PM
Fai pure,gli ip nn indicano proprio niente. a parte che è illegale,ma visto che non ho nulla da nascondere,fai pure.

paolo23to
26-03-07, 03:07 PM
Maestro la presentazione dei tuoi dogos è stata cancellata !

phodopus
26-03-07, 03:10 PM
Gli IP non indicano nulla dolce Paolo??? Dobbiamo scadere ancora di più nel demenziale?? Gli IP identificano esattamente il computer connesso alla rete, e quindi anche DA DOVE si sta connettendo.

paolo23to
26-03-07, 03:11 PM
E allora ? dov'è il problema ? io sono a torino e tu ? qualcosa non va ?

phodopus
26-03-07, 03:15 PM
Nessun problema infatti.. siamo tutti caciottari, anche il nostro esotico Azul dei trulli.

phodopus
26-03-07, 03:15 PM
Nessun problema infatti.. siamo tutti caciottari, anche il nostro esotico Azul dei trulli.

paolo23to
26-03-07, 03:17 PM
A me non piace la caciotta,vivo a torino ho 23 anni e faccio il pugile dilettante. sono del capricorno alto 186 cm per 81 kg. Serve altro ? ah dimenticavo,ho una renault clio,la targa non me la ricordo.

paolo23to
26-03-07, 03:17 PM
A me non piace la caciotta,vivo a torino ho 23 anni e faccio il pugile dilettante. sono del capricorno alto 186 cm per 81 kg. Serve altro ? ah dimenticavo,ho una renault clio,la targa non me la ricordo.

phodopus
26-03-07, 03:24 PM
Citazione:faccio il pugile dilettante

Complimenti, sei un bimbo impegnato.

Comunque non ci siamo capiti. Le stron.zate finiscono qui, con Azul vacci a giocare al Luna Park... ma non mangiate troppo zucchero filato che poi il dentista lo paga la mamma.

phodopus
26-03-07, 03:24 PM
Citazione:faccio il pugile dilettante

Complimenti, sei un bimbo impegnato.

Comunque non ci siamo capiti. Le stron.zate finiscono qui, con Azul vacci a giocare al Luna Park... ma non mangiate troppo zucchero filato che poi il dentista lo paga la mamma.

CUOREDALIANTE
26-03-07, 03:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolo23to

A me non piace la caciotta,vivo a torino ho 23 anni e faccio il pugile dilettante. sono del capricorno alto 186 cm per 81 kg. Serve altro ? ah dimenticavo,ho una renault clio,la targa non me la ricordo.


ma che stai mettendo un annuncio per una agenzia matrimoniale? :D

CUOREDALIANTE
26-03-07, 03:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolo23to

A me non piace la caciotta,vivo a torino ho 23 anni e faccio il pugile dilettante. sono del capricorno alto 186 cm per 81 kg. Serve altro ? ah dimenticavo,ho una renault clio,la targa non me la ricordo.


ma che stai mettendo un annuncio per una agenzia matrimoniale? :D

paolo23to
26-03-07, 04:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da phodopus


Citazione:faccio il pugile dilettante

Complimenti, sei un bimbo impegnato.

Comunque non ci siamo capiti. Le stron.zate finiscono qui, con Azul vacci a giocare al Luna Park... ma non mangiate troppo zucchero filato che poi il dentista lo paga la mamma.



E' finita si dice alla fine. Io non ho ancora finito.

paolo23to
26-03-07, 04:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da phodopus


Citazione:faccio il pugile dilettante

Complimenti, sei un bimbo impegnato.

Comunque non ci siamo capiti. Le stron.zate finiscono qui, con Azul vacci a giocare al Luna Park... ma non mangiate troppo zucchero filato che poi il dentista lo paga la mamma.



E' finita si dice alla fine. Io non ho ancora finito.

phodopus
26-03-07, 04:25 PM
Tu hai finito invece bimbo. Che ti piaccia oppure no.

phodopus
26-03-07, 04:25 PM
Tu hai finito invece bimbo. Che ti piaccia oppure no.

sandy
26-03-07, 04:28 PM
ammetti e basta, fai + bella figura!

sandy
26-03-07, 04:28 PM
ammetti e basta, fai + bella figura!

fogan
27-03-07, 12:37 AM
sono rimasto molto deluso da Paolo .

Diesis
27-03-07, 08:02 AM
Bene! Quindi ci sono cascata con entrambi i piedi...... Grazie per avermi aperto gli occhi.
Quanta gente strana c'è in giro :([}:)]

darty
27-03-07, 09:55 AM
Almeno certi utenti, anche se insopportabili, non sono mai scesi sotto un certo livello... :(

francy_capo
27-03-07, 07:03 PM
ma una vita sociale interessante no? [|)]

darty
27-03-07, 08:39 PM
come fanno francy ad avere una vita sociale interesante fino che perdono tempo x fare queste caXXate???

francy_capo
27-03-07, 08:48 PM
:D

felpezio
28-03-07, 08:59 PM
Scusate,ma questa razza come è classificata ?

elfo
28-03-07, 09:02 PM
ahh felpezio e basta....dai....[^][^]

ika
28-03-07, 09:04 PM
cess quanto vi siete spu*****ti mamma mia!!! ma vergogna non ne tenete?? ma a che serve venir qui a provare a prendere per il ****? manco che ci tiraste tutti cretini...si vede che proprio non avete altro da fare nella vita...[V]

elfo
28-03-07, 09:06 PM
rob de matt[xx(][xx(][xx(]

felpezio
28-03-07, 09:09 PM
ma con chi ce l'avete ! io vorrei solo sapere la classificazione cinologica di questa razza che non conosco.

francy_capo
28-03-07, 09:12 PM
sì certo come no. Ah le 3 pagine di insulti e il "me ne vado a testa alta" li ho cancellati ma molti utenti le hanno potute vedere. Quindi aspettioamo solo che gli admin decidano sul da farsi. Nel frattempo potresti anche impegnare il tuo mononeurone altrove, magari guardando i teletubbies o è troppo impegnativo?[|)]

elfo
28-03-07, 09:12 PM
è la stessa di questa.....

francy_capo
28-03-07, 09:18 PM
[:51] adieu

Koa
28-03-07, 09:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

[:51] adieu



[:180]

elfo
28-03-07, 09:24 PM
e vai anche stavolta er francy capo ci ha risolto il problema....ma che balordi:D:D:D:D:D:D

francy_capo
28-03-07, 09:27 PM
no no non io [:I]

elfo
28-03-07, 09:31 PM
chiunque sia subito santo....:D:D:D:D:D

Koa
28-03-07, 09:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da elfo

chiunque sia subito santo....:D:D:D:D:D


San Phod[8D], San Francapo[8D] e San Koa[8D]

[8)]:D;)

elfo
28-03-07, 09:38 PM
peccato disturbare uno dei pochi siti civili dove gli interessi non sono sempre gli STESSI....allora santi tutti e tre[8D][8D][8D][8D]

Diesis
28-03-07, 09:41 PM
[:264].

ika
28-03-07, 10:42 PM
gesù del cielo ma sono più resistenti della gramigna!!![B)]

elfo
28-03-07, 11:08 PM
l erba cattiva non muore mai....:(:(:(

boodman
29-03-07, 12:04 PM
..scusate, ma mi interesserebbe sapere cosa ne pensate se incrociamo un dogo argentino con un sarchiapone notturno dell'asia centrale...secondo voi è adatto alla caccia degli afidi delle polluchere? :D:D
..no dai, scherzo...non ve la prendete...è che stamattina sto scler...
ciao, buona giornata.
s

Solnyshko
29-03-07, 12:42 PM
http://img263.imageshack.us/img263/7036/9373uv2.jpg

:D:D:D

Koa
29-03-07, 12:44 PM
Solny...quello sulle ginocchia sei tu? [:p]

Solnyshko
29-03-07, 12:47 PM
No! E' il Maestro! Non hai notato il profilo argentino? :D

Koa
29-03-07, 12:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko

No! E' il Maestro!


[:261]

boodman
29-03-07, 01:02 PM
..serpo!
:D:D

Solnyshko
29-03-07, 01:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da boodman

..serpo!
:D:D


No, che serpo! Chiamami Maestro Vipero, preferisco, grassie! :D:D:D

Nick73
29-03-07, 01:46 PM
Ma Paolo fa collezione di bannaggi???? tra un po' si re-iscrive come Paolo24To????

comunque, una gran brutta... fazenda

darty
29-03-07, 02:02 PM
No... come Paolo24STRO...

elfo
29-03-07, 02:13 PM
e se lo incrociassimo kon un pastore dell AZUL[}:)][}:)]

boodman
29-03-07, 05:48 PM
...e andremo a caccia di ?? faine del kentuky?? o pappagalli del titeb?? o parameci della concincina?
immaginatevi un tour armati di solo arricciacapelli contro un orango in fregola...evvai col brivido!

..ossequi, Gran Maestro Vipero...:D

Solnyshko
29-03-07, 06:02 PM
http://img162.imageshack.us/img162/8877/151ni4.jpg

:D

Nick73
07-04-07, 10:00 AM
Mi scuso in anticipo perchè so che non possono linkare altri forum, ma questa è troppo gustosa...
Vagando sul web alla ricerca di notizie su un villaggio in cui passare le vacanze, ho trovato un forum in cui si parla davvero di tutto. Cercando un messaggio di un utente che è stato proprio nel villaggio dove vorrei andare io, mi sono per puro caso imbattuto in un nickname noto... Guardate qui:
http://forum.alfemminile.com/forum/f196/__f16930_f196-Feticismo-del-naso.html
e leggete il nick di chi ha aperto questa discussione...

E' lui o non è lui? è lui o non è lui?

PS rinnovo le mie scuse ai mod per la violazione del regolamento :D:D e per il tenore della discussione cui rimanda il link... strano che non si parli del maestro :D:D

francy_capo
07-04-07, 11:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Ma Paolo fa collezione di bannaggi???? tra un po' si re-iscrive come Paolo24To????



uh no stavolta è stato più fantasioso [|)]

francy_capo
07-04-07, 11:17 AM
[:0][:0][:0][:0][:0] questa mi mancava Nick [:0]

elemilo
07-04-07, 11:43 AM
o mamma mia!!!che schifo!!che gente che gira!!!!!:(

sandy
07-04-07, 11:55 AM
c'e' molto peggio....ma moltoooo peggio!

a parte tutto non mi piace l'idea di tirare in giro le persone non + presenti nel forum!

francy_capo
07-04-07, 12:47 PM
sicura che non siano più presenti?[:o)][|)]

sandy
07-04-07, 12:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

sicura che non siano più presenti?[:o)][|)]


non è stato bannato?

elemilo
07-04-07, 01:22 PM
SPERIAMO DI SI!!!:(

Nick73
07-04-07, 02:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

c'e' molto peggio....ma moltoooo peggio!

a parte tutto non mi piace l'idea di tirare in giro le persone non + presenti nel forum!


in linea di principio hai ragione e sono d'accordo. in effetti ci ho pensato un po' prima di linkare... poi però mi è venuto in mente che in fondo ci ha preso per i fondelli lungamente e chi di presa in giro ferisce...

francy_capo
07-04-07, 04:29 PM
sandy....a volte ritornano [|)]

Solnyshko
07-04-07, 07:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

sandy....a volte ritornano [|)]


http://img353.imageshack.us/img353/9875/sometimestheycomebackmook3.jpg


:D:D:D

sandy
08-04-07, 10:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73


Citazione:Messaggio inserito da sandy

c'e' molto peggio....ma moltoooo peggio!

a parte tutto non mi piace l'idea di tirare in giro le persone non + presenti nel forum!


in linea di principio hai ragione e sono d'accordo. in effetti ci ho pensato un po' prima di linkare... poi però mi è venuto in mente che in fondo ci ha preso per i fondelli lungamente e chi di presa in giro ferisce...


perisce....[:7]

sandy
08-04-07, 10:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

sandy....a volte ritornano [|)]


http://img353.imageshack.us/img353/9875/sometimestheycomebackmook3.jpg


:D:D:D



oddio....paolo si ma il Maestro no!!!!!!![:2][:7]