PDA

Visualizza Versione Completa : Il golder retrievers...



elenitsa27
17-03-07, 07:46 PM
Ciao a tutti!
Mi chiamo elena sono mamma di una bambina di 3 anni e sono in attessa di un altro bambino!
Sono molto ma molto appassionata di golder retrievers...
Non sara per i prossimo futuro ma vorrei gia prendere piu informazioni posibile per essere sicura per la mia scelta?
Voglio un cane che sopporta i bambini e che per loro sara come un amico di giochi perche sara sembre in contato con bambini....
Sara ben e educato e sara come membro di mia famiglia..Voglio darli l educazione di basi per una bella e felice convivenza in famigliaa...
Adesso da voi chiedo di parlarmi di cose positive e negative nella vostra convivenza con questo splendito caneeeee che io adoro!
Grazie mile Elena

tania79
17-03-07, 09:13 PM
ciao, benvenuta. Per le informazioni sul golden hai niente popò di meno che 32 pagine da leggerti con tutta la calma visto che c'è tempo. Ecco qui: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11634
visto che 6 nuova, per la prossima volta, prima di aprire una discussione nuova verifica che non ce ne sia già un'altra già aperta da altri, puoi cercarle con "CERCA" che trovi in alto alla pagina. Nel caso specifico proprio in questa sezione il topic sui golden era in rilievo!
tu non 6 italiana, vero? da dove ci scrivi di bello?

Marco88
22-03-07, 03:48 PM
Si chiamerebbe comunque Golden Retriever...ma vabbè...:D:D