PDA

Visualizza Versione Completa : letargo al contrario



sabi
07-03-07, 12:37 PM
ciao a tutti. ho un piccolo problemino (se cosi si puo kiamare) con il mio piccolo tamia. lui ogni giorno si sveglia alle 8 gioca mangia e salta tutto il giorno e poi alle 8.30 di sera va a letto. quest'inverno non è andato in letargo perchè sta nella mia camera dove c'è una temperatura costante sempre sui 20 gradi,solo che da tre giorni circa dorme piu spesso. fa il pisolino pomeridiano almeno per 3 ore (dalle 12 alle 15) e poi va a letto massimo alle 6. ma non dovrebbero svegliarsi in questo periodo anzichè addormantarsi? il fatto che ha piu bisogno di riposare puo dipendere dal mancato letargo dell'invernbo? oppure vuol dire che non sta bene? io sono preoccupata.[V]

guido reali
08-03-07, 12:13 PM
sei preoccupata?...epperchemmai?

lascia fare oll'orologio biologico di madre natura.....non sbaglia (quasi) mai!

guido reali
08-03-07, 12:13 PM
sei preoccupata?...epperchemmai?

lascia fare oll'orologio biologico di madre natura.....non sbaglia (quasi) mai!

sabi
08-03-07, 01:03 PM
sono preoccupata semplicemente perchè cip è sempre stato molto attivo anche in pieno inverno ora invece... stamattina ad esempio l'ho visto girare per la stanza solo un paio d'ore...per il resto dorme dorme dorme... vorrei solo sapere se x te puo essere ke non si sente bene. ps. mangia e beve normalmente

guido reali
08-03-07, 07:38 PM
mangia beve dorme...il pelo è in buono stato?

allora tutto ok!

sabi
09-03-07, 09:46 AM
si. il pelo è ok. morbido e folto come al solito. vabbè vedremo...forse è solo un po piu assonnato del solito.grazie per la risp cmq!!!