PDA

Visualizza Versione Completa : OLTRE 4000 CANI ISCRITTI A REGGIO EMILIA E MODENA



onlypinscher
07-03-07, 08:06 AM
Salve a tutti.Ho il piacere di comunicarvi che la doppia esposizione di Reggio Emilia e Modena ha oltrepassato abbondantemente i 4000 cani iscritti.Sara' quindi un occassione non solo per noi amanti dei pinscher e degli zwerg,ma per tutti gli amanti del mondo cinofilo per vedere tantissimi esemplari.E' quindi un invito per tutti, anche solo per visitare l'expo,e avere un'idea della qualita' dei cani non solo italiani ,ma anche stranieri,vista la discreta presenza di espositori esteri.
Per numero di cani iscritti in due giorni Reggio Emilia con Modena diventa quindi la piu' numerosa expo in Italia.E' una grande soddisfazione.
Grazie a tutti coloro che vi parteciperanno.

francy_capo
07-03-07, 09:31 AM
Io ci sarņ!! esponi cani? verrei a salutarti molto volentieri :)

onlypinscher
07-03-07, 09:46 AM
esporro' solo il sabato per pubblicizzare la mia razza(PINSCHER)anche se non mi serve a nulla la gara.Saro' piu' impegnata a dare una mano al mio compagno credo che e' nell'organizzazione.La domenica lascio campo libero anche se ,come al solito in italia i pinscher sono sempre pochini.Fatti conoscere,mi raccomando.
Domenica 11 marzo saro' a Graz in Austria dove invece spero di beccare il terzo CACA Xfare il titolo austriaco in estate con il 4 se tutto va bene.ciao anna:):)