PDA

Visualizza Versione Completa : grazie per i consigli



dba1969
01-03-07, 10:52 AM
ringrazio tutti per i consigli un po' in ritardo ma ho avuto problemi di pc e connessione, comunque tutto procede bene.
per guido: sono piemontese e del 1969.
quindi a tuo parere non è necessario riscaldare il nido con lampade riscaldanti? e ritieni di dar pappa a volontà? cioè finchè i piccoli ciucciano?
tanti saluti

guido reali
01-03-07, 02:09 PM
...di pappa dagliene finchè ne vogliono...

il nido deve stare al caldo....(giorno e notte)

hanno già il pelo?...di che colore?...

considera che quando apriranno gli occhi....avranno circa tre settimane....

sono sempre a disposizione....puoi chiamarmi anche in privato...

sono felicissimo che tutto vada per il meglio...

sabi
01-03-07, 08:19 PM
per quanto riguarda le lampade riscaldanti io ho letto che la luce diretta non deve assolutamente raggiungere i piccoli perchè i loro occhi sono molto sensibili le prime settimane e potrebbero essere danneggiati irreversibilmente. quindi se le tue lampade fanno molta luce ti consiglio di allontanarle da loro. e poi ricorda che di notte uno scoiattolo ha bisogno di dormire un bel po di ore e non credo che ci riescano bene con una lampada puntata addosso. tienili al caldo con materiali caldi e morbidi (evita però l'ovatta perchè quando viene strappata crea dei fili che si possono attorcigliare alle zampine causando una cattiva circolazione) sistemali in un bel cesto ed evita ogni corrente d'aria tenendoli lontano da finestre. tienili lontani da rumori di radio e tv. tieneci aggiornati

guido reali
07-03-07, 06:28 PM
chissà come stà quella cucciolata di scoiattolini...

perchè non dà più notizie?

sabi
08-03-07, 11:12 AM
non so guido...gli ho mandato un messaggio anche in privato per chiedergli se i pioccoli stanno bene. spero che rispondera presto. colgo l'occasine per chederti se hai letto la mia ultima discussione

sabi
08-03-07, 11:12 AM
non so guido...gli ho mandato un messaggio anche in privato per chiedergli se i pioccoli stanno bene. spero che rispondera presto. colgo l'occasine per chederti se hai letto la mia ultima discussione

dba1969
10-03-07, 08:10 AM
scusate, ma il mio PC è maledetto!!!!!!! mi dà un sacco di problemi, comunque con i piccoli tutto ok, poppano e crescono.
l'unica cosa che non riesco è dare regolarità alle "poppate".
provo a offrire loro il latte ogni due ore e loro non sempre lo gradiscono, è più difficile di quel che credevo,vero Guido?????

saluti a tutti

guido reali
29-03-07, 05:59 AM
sono stato a lungo assente.....

chissà come stanno i scoiattolini......

dammi notizie...OK?