PDA

Visualizza Versione Completa : CACIB ANCONA



Nessie
20-02-07, 12:55 PM
Chi viene ad Ancona??????
Lo scorso anno eravammo pochissimi.....
La mia Nessona c sarā

Pavo
20-02-07, 02:46 PM
anche Pavo ci sarā :)

Nessie
20-02-07, 05:05 PM
Ottimo per ora siamo in 2....
Poi????
Dai ragazzi ad arezzo c'erano 20 iscritti

Gaby
21-02-07, 07:25 PM
.....se tutto va bene sarei io con Gizmo e Yago.. pero' vediamo... anche a Padova dovevo andare .. e poi non avevo la possibilita ....:(

Gaby
21-02-07, 07:25 PM
.....se tutto va bene sarei io con Gizmo e Yago.. pero' vediamo... anche a Padova dovevo andare .. e poi non avevo la possibilita ....:(

Nessie
22-02-07, 05:51 PM
Giusto papā e figlia nella stessa expo.....

matilde
27-02-07, 07:39 PM
allora nessuno mette i risultati?dai ke siamo curiosi

francy_capo
27-02-07, 07:42 PM
come č andata?:D

EraLuna
27-02-07, 09:13 PM
La piccola Gina ha preso il suo primo 1° ECC pensate che ha compiuto 9 mesi proprio il giorno dell'esposizione speriamo che questo debutto porti bene:D:D:D

francy_capo
27-02-07, 09:46 PM
ma bene!!! Congratulazioni!:D

Nessie
27-02-07, 10:20 PM
IL CARO GIZMO SI E' CONFERMATO IMBATTUTO OTTENENDO IL 1° ECC CACIB BOB COMPLIMENTIIIIIIIIIIII
NESSIE 2° ECC RIS CAC RIS CACIB VAI NESSONA ANCHE AD ANCONA HAI FATTO LA TUA PORCA FIGURA NEL RING

Gaby
27-02-07, 10:35 PM
hmmm...
sono stata molto felice di aver portato a casa i miei ( hiihii...i maschi della Diana) ... entrambi tutti due Campioni internazionali.... hahhahahhahah ..... Gizmo ha fatto come da quando č arrivato in Europa il suo solito 1°ECC..... e BOB...e nostro favoloso Yago ci portava anche questa volta il suo cacib a casa..quello che ci mancava per il campionato internazionale!!!!!!!!!!!!!! .... pero' sopra tutto mi fa tanto piacere che il giudice mi diceva che non aver mai visto un bel Pinscher come Yago e un Zwergpinscher cosi' compatto e forte come Gizmo!... giudicando tante gare il gruppo 2..... hurrrraaaa!!!!!!!!!!!!!! .... ci siamo forti qui in Italia anche con le razze tedesche.....:):)

Gaby
27-02-07, 10:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nessie

Giusto papā e figlia nella stessa expo.....


... hihihihi.. questa volta papā Gizmo aveva DUE figlie suo in Expo'....la bellissima Nessie e la stupenda Connie-Francis.... WOW!!!!

P.S. la Nessie era per me la migliore..... pero' devo dire anche che č integra........;)

matilde
28-02-07, 12:20 AM
complimenti ki erano gli altri?

matilde
28-02-07, 12:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da EraLuna

La piccola Gina ha preso il suo primo 1° ECC pensate che ha compiuto 9 mesi proprio il giorno dell'esposizione speriamo che questo debutto porti bene:D:D:D


complimenti alla piccola grande :D:D:Dgina

Pavo
28-02-07, 08:56 AM
Pavo 1° ECC classe giovani

onlypinscher
28-02-07, 10:00 PM
salve a tutti;dopo vicissitudini con la Telecom riesco finalmente a riconnettermi!
Gaby ti aspettavo a Padova,avevo portato anche il mio compagno,che voleva vedere dal vivo Yago,ma non ti ho visto!:DSiccome lui ha visto solo Ercole,voleva vedere anche Yago,poiche' sono i soli maschi che girano in Italia,e lui ha visto solo maschi stranieri.Ci sarai a Reggio Emilia?
Complimenti per Ancona,c'erano molti pinscher anche femmine all'expo?
Non sai per caso quanti erano in totale i cani iscritti all'expo(tutte le razze)?
Farai una qualche expo qui in Italia con Yago?,il mio lui vorrebbe vederlo in carne e ossa.
Io saro' a Graz il 11 marzo,non sai se ci saranno anche Vom Awarenring o anche tu magari.Sarebbe bello vederci.:):)

matilde
28-02-07, 10:34 PM
complimenti pavo :D:D:Dmi piacerebbe vedere il tuo cane dove sarai prossimamente?

Pavo
01-03-07, 09:52 AM
Grazie x i complimenti Matilde,
Pavo sarā sicuramente domenica all' internazionale di Chieti,poi č giā iscritto a Modena, Reggio Emilia ed Eboli ma la sua presenza dipenderā dal suo stato di forma.......č molto magro e mangia il minimo indispensabile alla sopravvivenza.
Ciao

EraLuna
01-03-07, 02:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

salve a tutti;dopo vicissitudini con la Telecom riesco finalmente a riconnettermi!
Gaby ti aspettavo a Padova,avevo portato anche il mio compagno,che voleva vedere dal vivo Yago,ma non ti ho visto!:DSiccome lui ha visto solo Ercole,voleva vedere anche Yago,poiche' sono i soli maschi che girano in Italia,e lui ha visto solo maschi stranieri.Ci sarai a Reggio Emilia?Complimenti per Ancona,c'erano molti pinscher anche femmine all'expo?
Non sai per caso quanti erano in totale i cani iscritti all'expo(tutte le razze)?
Farai una qualche expo qui in Italia con Yago?,il mio lui vorrebbe vederlo in carne e ossa.
Io saro' a Graz il 11 marzo,non sai se ci saranno anche Vom Awarenring o anche tu magari.Sarebbe bello vederci.:):)


Totale cani esposizione: 1° turno 552 2° turno 678

Di Pinscher c'era un solo soggetto, non vedo l'ora di vedere le tue due splendide femmine dal vivo, anche gli zwerg erano pochi, in linea di massima 1 soggetto per classe

Pinscher rosso-cervo

Libera maschi ------ Yago Vom Awarenring

Zwergpinscher rosso cervo

Campioni Maschi ---- Ch. Little Kings Gizmo V Soritas
Libera Maschi ------ Ibero Vom Kosslbachtal (mi sembra assente)
Giovani Maschi ----- Pavo
Libera femmine ----- Alfa
-------------------- Nessie Vom Kosslbachtal
Giovani femmine ---- Gina dell'Alto Fondale

Zwergpinscher nero focato

Giovani femmine ---- Connie Fraicis

onlypinscher
01-03-07, 05:27 PM
x eraluna
se vieni a reggio il 17 marzo mi vedrai con le mie femmine.Non ci saro' domenica poiche' impegnata a dare una mano al gruppo cinofilo che organizza l'evento ove lavora il mio compagno.Faro' la spettatrice.:)

Bambi
01-03-07, 06:48 PM
Sono molto contenta del risultato della mia piccoletta: 1° ECC CAC e CACIB