PDA

Visualizza Versione Completa : carnevale..SERGIO tu c'eri?



nancy
19-02-07, 01:35 PM
...perchè forse per un nano secondo ti ho visto..ma nn sono sicura fossi tu!!;)

sergiogiovannetti
19-02-07, 04:02 PM
Ero quello con il pappa al seguito..oltre ai furetti.
Perchè non hai chiesto di me?

nancy
19-02-07, 04:37 PM
il pappa nn l'ho visto...
però c'era un cane!!:D

sono entrata verso le 2 del pomeriggio col mio ragazzo..eravamo gli unici due mi sa senza bestioline al seguito...avevo un cappotto nero..
nn so se mi hai notata,ma ad un certo punto mi sei passato davanti ed io ti ho riconosciuto dalla foto che hai messo qui...però nn ho fatto in tempo a dire al mio ragazzo che sapevo chi fossi che eri già sparito e nn ti ho più rivisto!!![:0]
io poi ho fatto una toccata e fuga..il mio ragazzo aveva un impegno,ma io ci tenevo così tanto a venire che mi ha portata per un pochino!!!
mai visti così tanti furi nella mia vita...avevo quasi le lacrime agli occhi!!![:I]
dio come mi piacciono e come ne vorrei uno!!!
appena arrivata ho fatto subito una bella figura di m**** con una certa birba e padroni,furetta siamese...era lì nel pratino che mi guardava ed io avvicinandomi a lei,l'ho vista così piccolina che ho chiesto ai proprietari se fosse cucciola..mi hanno guardata come se nn sapessi che animale fosse e mi hanno detto:-ma le femmine sono così!!-[:0][:I][:I]
mi sono un pò giustificata dicendo che nn ne avevo,ma tanto l'avevano capito ...poi la furina ha pensato bene da un mio stivale di arrampicarmisi fulminea sotto la gonna[:I][:I][:I]![:I]!!!!!
il padrone mi ha guardata come per dire:-e adesso???la tolgo io o ci pensi da sola???-[:0][:0]
per fortuna sono riuscita ad acchiapparla e a tenermela un pò in braccio...ha pure sbadigliato!!!!!
l'avrei rapita...[:p][:X]

ok..la smetto!!!
mamma quanto ho scritto!![:0][:0]
nn si capisce che sto andando fuori di testa??

sergiogiovannetti
19-02-07, 05:04 PM
Adesso capisci perchè sono arrivato a 5 furetti!
Purtroppo non ti ho notata(conosco Birba), purtroppo durante queste riunioni spesso vengo preso di peso per dare consigli, aggiornamenti sui pottoli seguiti..spesso poi devo anche scappare via per non arrivare tardi e dimentico sempre di salutare qualcuno..Ma ormai mi conoscono e sanno che sono così, quindi non si offendono.
PS.A causa delle varie influenze, c'erano pochi rispetto agli altri incontri

nancy
19-02-07, 10:12 PM
sisi,ma poi nn ero nemmeno sicurissima che fossi tu!!!
cmq tutti quei patatini erano stupendi!!!
mi è piaciuto un sacco il piccolo labirinto che avevano costruito!!

bè..a questo punto spero solo che il giorno in cui parteciperò anche io ad un furetto party con la mia puzzoletta arrivi presto!!