PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio nomi.



Hugo
11-02-07, 01:35 PM
Buongiorno a tutti ragazzi!!
Ebbene si, mi sono reso effettivamente conto che Kira è si un gran bel nome, ma altresì è davvero molto molto comune! Per questo ho passato la notte... a spulciare nomi su nomi, tenendo presente che la piccola a quanto dice l'allevatore ha un carattere davvero da casinara... cercavo un nome particolare, bello e poco comune che la potesse rappresentare a pieno! Qui sotto vi lascio la lista di nomi che ho selezionato, vorrei lanciare un sondaggio! Sicuramente la scelta sarò io a prenderla, ma se poteste aiutarmi con i vostri preziosi pareri ve ne sarei davvero grato!

Elenco nomi:

Aika - Chica – Cindy – Ayla – Dhiba – Funky – Hasia - Honey – Kaya – Ica – Holly – Laila – Kelly – Kira – Kora – Laika – Luna – Maya – Milù – Sheila – Sally – Raya – Roxie - Trisha – Shila - Samoa – Shana – Zora – Yama – Yuma – Huma – Amy – Kaia – Katie – Kuja – Kuma - Muna – Sheeba – Shayna – Sheela – Shelly – Shona – Shyla – Suma – Tara – Yara – Zoya – Zohra – Jaya – Raya – Trisha – Tara - Swami.

Grazie a tutti!
Fatemi sapere!!

francy_capo
11-02-07, 01:46 PM
Cindy Tara Raya :)

pushkin
11-02-07, 02:26 PM
Kora e Tara :)

tania79
11-02-07, 02:33 PM
Yuma (è il nome che piace a me e che è tra quelli in lizza per la mia cucciola..solo che in teoria è maschile)
Holly ,Swami


scusa se t ho fatto venire il dubbio su Kira ormai che avevi già scelto[:I][:I]

Baghera
11-02-07, 02:55 PM
Honey e Raya

Marty83
11-02-07, 02:58 PM
Yuma in primis, anche honey mi piace molto!:D

Hugo
11-02-07, 02:58 PM
Grazie ragazzi!
Continuate così...sta uscendo un bel sondaggio!
Figurati Tania, mi hai aperto gli occhi invece! Pensavo fosse un nome per poche elette...pensa te!

yuna
11-02-07, 03:01 PM
se ti posso consigliare un altro nome...simile a yuma...

"Yuna", nel dialetto di Okinawa (Giappone), significa sia luna (per estensione di significato anche notte).Va inoltre ricordato che Yuna è anche il nome di un fiore, l'hibiscus che si apre di giorno e si chiude di notte.

E' un personaggio di un videogioco. A me piace molto come nome

cuciola
11-02-07, 03:09 PM
Hugo e il nome Nala non ti piace? :D

Marty83
11-02-07, 03:12 PM
OT
Hugo!!abbiamo inserito il messaggio non solo nello stesso minuto...ma anche nello stesso secondo!![:0][:0]

Koa
11-02-07, 03:45 PM
Visto il carattere......"Tzunami" [:o)]

Marty83
11-02-07, 03:48 PM
uhauhauhauha!!:Dgrande idea koa!!:D

KYCE
11-02-07, 04:20 PM
KORA TRISHA SWAMI

stellinaa
11-02-07, 05:09 PM
a me piacciono i nomi kira e zoe :)
però devo ammettere che tzunami è eccezionale!:D

AramisRetrievers
11-02-07, 07:35 PM
Honey... se avessi preso una femmina l'avrei usato pure io...

Uria
12-02-07, 07:55 AM
bello honey, mi piace anche holly...ma se il carattere è allegro, la vedrei bene anche con un nome tipo samba:)

Marty83
12-02-07, 10:45 AM
beelloooooo samba!!!!!:D

sidney
12-02-07, 10:49 AM
Kuma.

era il nome che avevo scelto 14 anni fà per la mia cana, poi scoprii che la mia vicina aveva una cana con lo stesso nome, quindi nisba!

paciugo
12-02-07, 11:06 AM
Kaya
Shila
Shana
Kuma

Koa
12-02-07, 12:50 PM
Samba è carino!:D

ghost
12-02-07, 01:33 PM
Swami e Honey tra quelli detti da te ...
Samba carinissimo!!!!!

Jasmine
12-02-07, 04:50 PM
honey e holly:D

Hugo
12-02-07, 09:13 PM
Grandi ragazzi.... continuate così che mi state dando una notevole mano e tante tante idee!!
Direi che per ora Kuma, Yuma, Raya, Yuna, Tara, Swami, Zoe e Zora sono tra i favoriti!
Continuateeeeeee!!!
P.S. Samba non è niente male...se non fosse per il gatto che già ho e si chiama Simba...!
Grazie ancora!! A presto![:p]
Ciao!!!

Hugo
15-02-07, 01:26 PM
Ciao ragazzi! Che ne dite di restringere un pò la cerchia a :

-Swami
-Yuma
-Yuna
-Zora
-Honey
-Raya
-Shona
-Kuma
-Honey
-Kaia
???????????

Che ne dite?
Ciao a tutti!

Hugo
15-02-07, 01:26 PM
Ciao ragazzi! Che ne dite di restringere un pò la cerchia a :

-Swami
-Yuma
-Yuna
-Zora
-Honey
-Raya
-Shona
-Kuma
-Honey
-Kaia
???????????

Che ne dite?
Ciao a tutti!

tania79
15-02-07, 01:56 PM
Ti dico Yuma però controvoglia perchè è uno dei nomi che tengo in lizza per la mia...è da quando è arrivato Tino che ho in mente questo nome per il mio cane (che poi essendo in teoria un nome maschile volevo proprio darlo a Tino ma mamma ha detto che non potevamo cambiargli nome per non traumatizzarlo ulteriormente)

tania79
15-02-07, 01:56 PM
Ti dico Yuma però controvoglia perchè è uno dei nomi che tengo in lizza per la mia...è da quando è arrivato Tino che ho in mente questo nome per il mio cane (che poi essendo in teoria un nome maschile volevo proprio darlo a Tino ma mamma ha detto che non potevamo cambiargli nome per non traumatizzarlo ulteriormente)

sidney
15-02-07, 02:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da tania79

Ti dico Yuma però controvoglia


eheheheh anche io sono molto gelosa del nome che ho scelto per il mio prox cane:D

sidney
15-02-07, 02:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da tania79

Ti dico Yuma però controvoglia


eheheheh anche io sono molto gelosa del nome che ho scelto per il mio prox cane:D

Koa
16-02-07, 01:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hugo

Ciao ragazzi! Che ne dite di restringere un pò la cerchia a :

-Swami
-Yuma
-Yuna
-Zora
-Honey
-Raya
-Shona
-Kuma
-Honey
-Kaia
???????????

Che ne dite?
Ciao a tutti!


sembrano tutti uguali...spero che tu non te la prenda ma...Yuma forse è il più carino...gli altri...[|)]

Koa
16-02-07, 01:03 PM
Xena (pronuncia csina)[8)]

Hugo
17-02-07, 12:07 PM
Bello anche Xena, complimenti Koa!!! Si hai ragione gli altri sono molto simili ma mi piace il suono che producono...:D
A presto e grazie ancora a tutti!

niky
20-02-07, 02:18 PM
Hugo.. allora qualche novità? Scelto il nome??
quando ci metti ancora qualche foto della piccolina?[:p]

Hugo
20-02-07, 07:40 PM
Ciao Niky!!
Com stai? Le foto arriveranno venerdì insieme alla piccola, Simona mi ha detto che le ha fatto un pò di foto...non vedo l'ora di vederla venerdì! Fortunatamente me la porta la Simo, è proprio gentile!
Per il resto sono orientato sul nome Yuma...anche se non credo abbia un significato...però è un bel nome, in effetti Kira è troppo comune!! A presto allora!

nina66
20-02-07, 11:09 PM
ciao Hugo, beh Swami ho la mia appena partorito, quindi sicuramente mi piace e per ora non sono tanti , ma tra i nomi che metti tu mi piace
shona
Zora
Kaia
ma ti voglio mettere ancora in difficolta' anche noi stiamo cercando nomi non tanto usati ed ho un sito super per tantissimi nomi di tantissime nazionalita' e te lo posto, vedrai nomi strani che pero' hanno un bellissimo significato a volte, e altri facili pure da scrivere o pronunciare

http://www.behindthename.com/
qua ti potrai veramente divertire a trovare il nome giusto se non lo sceglierai tra quelli che hai gia' dato

ciaoo a presto e tantissime foto
nina

nina66
20-02-07, 11:11 PM
anche shana mi piace e forse e' pure bello da urlare o chiamare eheh pensa anche a questo eheheh
e zoe, ma so' che e' molto usato, pero' mi piace ancora.--
bauuuu

tania79
21-02-07, 08:21 AM
Yuma significa "il figlio del capo"

Hugo
21-02-07, 10:14 PM
Ciao Nina e ciao Tania!
Bhè che dire...GRAZIE!!!
Grazie a te Nina per avermi dato il nome di questo meraviglioso sito dove sto davvero trovando nomi stra-super interessantissimi...!!
Grazie anche a te Tania per avermi suggerito il significato di Yuma, nome che fino ad ora...rimane il più quotato!
Torno a vedere il sito nuovo che mi ha consigliato Nina!
Grazie a tutti e a presto per tante foto!!
Vi faccio sapere...ormai venerdì è vicino...- 2 giorni anche meno contando che la vedrò venerdì in mattinata...hehe!!:D

nina66
02-03-07, 10:24 PM
raga.. chi ha visto Hugo???? e' arrivata la cucciola ed e' sicuramente tutto preso, spero si ricordi di noi e di farci vedere delle foto della cucciolotta e sapere che nome definitivo ha dato---

Hugoooooooooooo!!!!!

ciaoo a tutti
:)

golden
03-03-07, 06:10 AM
la cucciola non è arrivata venerdì scorso;)
deve arrivare questa settimana o la prossima(se non ricordo male) solo che è anche impegnato con uno stage, l'ultima volta che l'ho sentito il nome non lo sapeva ancora[8)]

Koa
06-03-07, 02:24 PM
Aggiungo "mirtilla" come nome ;)