PDA

Visualizza Versione Completa : cambio dei denti canini



aledany1
09-02-07, 06:21 PM
Buona sera a tutti! Il nostro YAKI è uno zwerg di cinque mesi e mezzo. Sta cambiando i denti e sono un po preoccupato perchè pur essendo spuntati i nuovi canini sulla mandibola quelli da latte non vogliono saperne di cadere. Ho provato a toccarli e ho notato che ballano. Per vostra esperienza, e meglio portarlo dal veterinario oppureposso aspettare ancora qualche giorno. C'è qualche sistema per aiutarlo a far cadere quelli vecchi? Grazie per avermi letto. Alessandro[?]

Mr DOBERMANN
09-02-07, 06:56 PM
lascialo crescere i denti, vedrai che cadono i denti da latte.....

francy_capo
09-02-07, 09:06 PM
se ballano e lo porti dal vet con la pinza glieli toglie in un secondo[|)]

Mr DOBERMANN
09-02-07, 10:15 PM
e si fà pagare minimo 20euro.

frea
10-02-07, 12:17 AM
si è presentato lo stesso problema alla mia luna che dopo circa 20gg ha perso il suo bel canino (età 6 mesi).....aspetta ancora vedrai che cadrà

ciao

frea:D

maxime
10-02-07, 11:50 AM
Il mio Axel li aveva doppi, piano piano gli sono caduti, cerca di farlo giocare con stracci e dagli da mordere degli ossi di pelle di bufalo io ci sono riuscita così. ciao

matilde
10-02-07, 02:22 PM
mai far giocare un cucciolo con gli stracci da tirare rovineresti la crescita degli altri aspetta e vedrai ke in popco tempo cadranno da soli

maxime
11-02-07, 06:07 PM
Ma, in ogni caso solitamente i cuccioli giocano anche da soli con i tappeti, i cuscini e tutto ciò che trovano..... è davvero un problema?

matilde
12-02-07, 07:24 PM
se lo fanno da soli sanno fino a ke punto tirare lo straccio se lo facciamo noi possiamo tirare troppo e i futuri denti potrebbero sporgere verso l'esterno

talia
15-02-07, 09:46 AM
anche a talia, 5 mesi e 10 giorni è nato un canino , inferiore destro, e quello da latte si sta spostando piano piano....ho comprato un bell osso d pelle di bufala....speriamo che cadano...ma mi sembra la normalità:D