PDA

Visualizza Versione Completa : Kira a 41 giorni



Hugo
04-02-07, 11:20 PM
Ciao ragazzi, vi allego delle foto della piccola Kira che proprio oggi compie 43 giorni! Un saluto a tutti!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hugo/200724231538_Immagine 593.jpg
69,17 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hugo/20072423164_Immagine 594.jpg
67,44 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hugo/200724231626_Immagine 595.jpg
68,49 KB

e adesso due dei suoi fratellini!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hugo/200724231954_Immagine 604.jpg
43,85 KB

francy_capo
05-02-07, 12:19 AM
ma che meraviglia!Ha una testa bellissima!

francy_capo
05-02-07, 12:20 AM
mi sono persa questa new entry!da dove arriva?

ghost
05-02-07, 08:15 AM
bellissima ... e che stop!!!!!
complimenti!

cuciola
05-02-07, 10:12 AM
che bella! :)

francy_capo
05-02-07, 11:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da ghost

bellissima ... e che stop!!!!!
complimenti!


hehe è quello che ho notato anche io.Purtroppo non se ne vedono più tanti in giro di testoline così [|)]

ghost
05-02-07, 12:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da ghost

bellissima ... e che stop!!!!!
complimenti!


hehe è quello che ho notato anche io.Purtroppo non se ne vedono più tanti in giro di testoline così [|)]


infatti! davvero bella!
ci dici i nomi dei genitori?

ghost
05-02-07, 12:36 PM
... ma guarda che angolazioni posteriori!!!
davvero, e io sono una molto critica ... non esplodo di complimenti generalmente ... ma ce vo ce vo!!!!

francy_capo
05-02-07, 12:47 PM
neanche io solitamente e allora troviamo ina pecca a questa meraviglia:....IL COLORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:o)];)

credo di aver capito di che linea sia

ghost
05-02-07, 01:48 PM
he he he :D
forse non è proprio oro il colore ..
ma io faccio follie per quelli bianchi ... !
gusti personali:)
quindi la goldenina è bellissima in tutto ... per me!

stellaste
05-02-07, 01:50 PM
Hugo la tua Kira è stupenda!Sembra una pecorella,è troppo tenera![:X]

golden
05-02-07, 03:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da ghost


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da ghost

bellissima ... e che stop!!!!!
complimenti!


hehe è quello che ho notato anche io.Purtroppo non se ne vedono più tanti in giro di testoline così [|)]


infatti! davvero bella!
ci dici i nomi dei genitori?


visto che hugo ci metterà tanto per rispondere[:o)];)
il papà http://www.kukkola.it/15.htm
e la mamma http://www.kukkola.it/21.htm

francy_capo
05-02-07, 04:15 PM
toh avevo indovinato! :D

francy_capo
05-02-07, 04:16 PM
ah dimenticavo: anche il fratellino in foto è spettacolare...anche se la costruzione non si vede.bella capoccia da macho [:o)]

golden
05-02-07, 04:18 PM
anche la sorella del papà è molto bella, l'unica cosa non ha una gran dorsale, ma ha un carattere spettacolare[8)]
come anche suo fratello:D

antomeli
05-02-07, 04:44 PM
bella testa. mi associo al gruppo..[^]

niky
05-02-07, 08:47 PM
STUPENDISSIMA KIRA!!![:X][:X][:X]
Complimentissimi Hugo!;)[8D][^]

Hugo
05-02-07, 10:55 PM
Ciao Ragazzi! Grazie davvero a tutti!!
Sono davvero contento che vi piaccia! Non vedo l'ora che arrivi a casa...-17 giorni!!
Ah...grazie golden...per aver risposto alla domanda sui genitori, purtroppo col lavoro che mi massacra di burocrazia (sto aprendo un negozio di toelettatura e articoli per pelosoni) mi connetto giusto la sera! Ma a breve metto il pc in negozio...:D.
Grazie ancora a tutti! La cucciola proviene dall'allevamento golden dancers di Simona Metta, verbania! Ciao!!

Kiragolden
06-02-07, 12:24 PM
Eppoi se si chiama KIRA non può essere che stupenderrima no ???????????''

tania79
08-02-07, 09:41 AM
ma io mi chiedo....Kira è un nome stupendo...ma non vi pare un po' troppo inflazionato???? quando si va in giro ai giardinetti un cane femmina su 5 si chiama Kira!!

24 anni fa mia mamma voleva chiamare mio fratello Luca, poi, quand'era ancora incinta, accompagnando me ai giardinetti sotto casa si è accorta che quasi tutti i maschietti si chiamavano Luca....quindi, temendo di chiamare suo figlio e portarsene a casa 10 gli ha cambiato nome a pochi giorni dal parto.....però ha ancora nel cassetto biglietti di auguri con scritto "ben arrivato Luca"

Kiragolden
08-02-07, 10:46 AM
Boh ... nel mio paese è l'unica ...[:o)]

ghost
08-02-07, 10:50 AM
da noi è pieno zeppo di kira!

Hugo
08-02-07, 11:12 PM
Non credo proprio che cambierò la scelta del nome, comunque se avete alternative valide vi prego di suggerirmele.
Grazie!
P.S. Ho scelto kira proprio perchè pensavo fosse un nome poco anzi pochissimo comune dal significato bellissimo, principessa!

ghost
09-02-07, 08:04 AM
kira è un bel nome, dal significato bellissimo!
da noi come diceva tania si chiamano tutte così ... per questo io non glielo darei ... ma io ... sono per i nomi originali, diversi, non mi piace andare in giro e il mio cane si chiami come altri ... ma ovviamnete prima di tutto deve piacere a me!

tania79
09-02-07, 09:53 AM
esatto stessa valutazione mia...un nome che mi piace tantissimo ma che è un po' come Luca nell'82 (quando è nato mio fratello)

niky
13-03-07, 08:52 PM
Hugo.. allora la tua Kira dovrebbe essere arrivata da un bel pò ormai!!!
Non ci dici com'è?!?:(
Dai ke vogliamo vedere tante sue foto... e devi raccontarci come sta crescendo!;):D:D

nina66
17-03-07, 01:04 AM
Niki a quanto pare ci e' scomparso Hugo eheh sara' cotto dalla sua nuova cucciola, speriamo di rivederlo presto e con tante foto e la storia dell'arrivo, non vedevo l'ora di leggerla , ma forse la signorina si sta facendo consocere ehehhe
ciaoo

annettina
19-02-10, 09:19 PM
anchio ho preso una golden da simona metta. volevo chiederti quando ti è arrivato il pedigree? ciao !!



<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hugo ha scritto:

Ciao Ragazzi! Grazie davvero a tutti!!
Sono davvero contento che vi piaccia! Non vedo l'ora che arrivi a casa...-17 giorni!!
Ah...grazie golden...per aver risposto alla domanda sui genitori, purtroppo col lavoro che mi massacra di burocrazia (sto aprendo un negozio di toelettatura e articoli per pelosoni) mi connetto giusto la sera! Ma a breve metto il pc in negozio...:D.
Grazie ancora a tutti! La cucciola proviene dall'allevamento golden dancers di Simona Metta, verbania! Ciao!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

annettina
19-02-10, 09:21 PM
anchio ho preso una golden da simona metta. volevo chiederti quando ti è arrivato il pedigree? ciao !!



<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hugo ha scritto:

Ciao Ragazzi! Grazie davvero a tutti!!
Sono davvero contento che vi piaccia! Non vedo l'ora che arrivi a casa...-17 giorni!!
Ah...grazie golden...per aver risposto alla domanda sui genitori, purtroppo col lavoro che mi massacra di burocrazia (sto aprendo un negozio di toelettatura e articoli per pelosoni) mi connetto giusto la sera! Ma a breve metto il pc in negozio...:D.
Grazie ancora a tutti! La cucciola proviene dall'allevamento golden dancers di Simona Metta, verbania! Ciao!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

fabi78
15-03-10, 05:26 PM
ciao!
anch'io ho un bellissimo cagnolone dello stesso allevamento.
purtroppo non ho ancora ricevuto il pedigree e non riesco a contattare simona. sapete aiutarmi?
grazie da parte mia e di max

francy_capo
15-03-10, 10:29 PM
ops...

chiaraluna
27-02-12, 11:56 AM
Anche io ho un golden di simona metta, l'ho pagato 1200 euro e non ho mai ricevuto il pedegree che mi era stato assicurato,l'enci ha richiesto un confronto di dna fra il cucciolo ed i genitori ma simona metta si è rifiutata di depositare il dna del padre!avevo preso il cane per poter partecipare alle mostre ma è stata una truffa.Le avevo anche dato parecchi soldi per comprare un cane in inghilterra in società e dividere gli utili della cucciolata ma è sparita con i miei soldi.
Naturalmente ho messo di mezzo un avvocato ma fare una causa mi sarebbe costato troppo e ho desistito, alla fine i truffatori hanno sempre la meglio. Comprate cuccioli sono da persone fidate,allevamenti riconosciuti enci