PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - UCCELLI - Regalo cocorita femmina



terry
30-01-07, 03:30 PM
Cerco qualcuno che possieda già altri pappagallini e che possa prendersi cura della mia rimasta da sola...
Io sono di Catania e se c'è qualcuno nelle vicinanze interessato mi contatti pure!
grazie!
ciao!

mari89
30-01-07, 04:13 PM
io sono interessatissima. abito in prov di siracusa. che pappagallino è? risp al più presto x favore. ciao!:) saprò prendermene cura.

terry
30-01-07, 04:36 PM
ciao!
la pappagallina è una cocorita!
hai altri pappagallini per caso?

terry
30-01-07, 04:39 PM
ehm, scusa se ti farò tante domande, ma voglio valutare bene prima di darla... ci sono molto affezionata e voglio essere sicura al 100%... spero mi capirai...

mari89
30-01-07, 04:59 PM
ma è una femmina vero? perchè io ho un altra femmina di cocorita, ma i miei non volgio che compri anche un maschio. pensavo fosse un altra razza di pappagallino perchè se nn sbaglio due femmine cocorite non vanno molto daccordo, e la mia con le mie altre femmina è sempra stata abbastanza aggressiva...non so valuta tu. [:0]

terry
30-01-07, 05:02 PM
ok, allora ti terrò in considerazione, per ora lasciamo spazio anche agli altri, che dici?

mari89
01-02-07, 12:02 PM
ok a me va bene!

terry
01-02-07, 01:16 PM
ragazzi, grazie di tutto, ho trovato una ragazza che se ne prenderà cura, ha altri due cocoriti, un maschio e una femmina.
l'ho portata ieri sera e questa mattina sembra abbiano preso confidenza e siano tranquilli... speriamo bene!!!

... nonostante sia felice per lei, stamattina casa mia era di un silenzioso assordante!!!! :(

Francy
01-02-07, 03:26 PM
Sicuramente la tua coco si troverà bene, stai tranquilla!;)
Grazie per averlo comunicato, così blocco la discussione :)