PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - UCCELLI - CANARINA AGATA BRINATO [EMILIA



Alexiuccio
29-01-07, 01:21 PM
avevo un canarino agata giallo intenso che ho comprato in Sicilia.Appena sono venuto qui in Emilia ho comprato una canarina femmina brinata agata gialla...alla mostra di Reggio Emilia.Siccome mi è morto il canarino in Sicilia,allora questa l'ho tenuta qui in Emilia ed adesso la cedo,e dico che sono in cerca di:
1)Passeri del Giappone da mostra
2)Canarini Harzer Roller
3)Attrezzature varie
4)Altro.

Io sono di Parma e a Parma ve la porto io stesso a casa vostra,no problem,contattatemi in privato

freegiampi
29-01-07, 08:50 PM
Morto perchè lo hai messo in tasca nel trasporto aereo?[B)][B)]

Alexiuccio
30-01-07, 12:29 AM
scusi signor freegiampi,ma non capisco questa sua fantasia...le è capitato qualche volta che le succedesse questa cosa?dovrebbe stare più attento a come tratta i suoi canarini...


Lui era morto a causa di una gazza,lei so che avrei difficoltà a trovare degli agata intensi gialli ed inoltre ho di molto aumentato il mio numero di gould nel mio allevamento,quindi devo dare spazio alle mie passioni principali
Ah,sto cercando anche altri diamanti di gould e li scambio

freegiampi
30-01-07, 12:25 PM
Fantasia? La mia era una domanda, Vedo che è stata vittima di un incidente, pace all'anima sua.

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23269&SearchTerms=canarino,aereo

Alexiuccio
30-01-07, 03:15 PM
chiarito,non ti preoccupare,ho equivocato come fosse qualcosa di polemico,scusami ma quella discussione allora mi ha infervorato parecchio,siccome qui sul forum ho avuto a che fare con persone un pò esageratamente polemicose,pensavo non fosse una curiosità.
Scusami tu se ho risposto così