PDA

Visualizza Versione Completa : BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE



Koa
26-01-07, 08:53 AM
Un caloroso benvenuti ai sostenitori degli SPANIELS!

Un bel post di presentazione e........buon divertimento!

Ehm...per chi non lo sapesse ho un Cavalier King Tricolore di nome Oscar che ha 2 anni [8D]





Per Phod
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/koa/2007126125534_cocker_spaniel2.jpg
10,38 KB

zophiel
26-01-07, 08:56 AM
hey ma che bello!!!!!!!!!!
w i cocker!!! [:o)]

zophiel
26-01-07, 08:56 AM
ma che foto avete messo per la sezione?? [xx(]

Koa
26-01-07, 08:57 AM
Ehi....non cominciamo con le critiche però!!! [:o)]
"Presentati" bestiaccia![:o)]
Tra virgolette perchè è tanto che ci sei [:I]

zophiel
26-01-07, 11:39 AM
[:I]
Ciao a tutti, mi chiamo Arianna e sono di Genova.
Ho un killer per cane, chiamata Tabata. Sembra un cocker spaniel inglese nero, ma in realtà dentro è un pitbull. E lo dimostra a ogni cane che incontra [:o)]
Insieme facciamo agility con buoni risultati, su per giù...
A febbraio (il 22) la Ratta farà ben due anni! [:I]

francy_capo
26-01-07, 11:50 AM
Fino a 2 mesi fa 3 cockerastre all'appello in casa nostra.Luna ci ha lasciati all'età di 14 anni.Ora restano la sua mamma Lilly e sua sorella Mia [8)]

SISSI_75
26-01-07, 02:20 PM
evviva..io ho un debole per gli spaniels..non resisto.. e intanto vi presento Siria il cocker di mia mamma..una tenerona dolcissima con tutti!! :D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/2007126151735_siria1.jpg
28,86 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sissi_75/2007126151754_siria2.jpg
27,43 KB

giannisosa
13-06-07, 10:34 AM
Salve a tutti, io sono Gianni di Bari
Verso metà luglio, quando sarà grande abbastanza, avrò il mio cucciolo di spaniel inglese. Penso che lo chiameremo Baloo..

protty79
15-06-07, 05:23 PM
Ciaoooo! Io sono Alessandra, anche io come Gianni sopra di me da Bari...Ho una splendida cokerona di 6 anni, si chiama Winnie che curo io stessa per quanto riguarda la toelettatura...mi raccomando gente, mai tosatrice sul vostro spaniel, perdeteci qualche ora in più ma ricorrete sempre allo stripping che lascia il pelo del vostro amico lucido e setoso!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/protty79/2007615182330_150620072791.jpg
230,14 KB

Koa
15-06-07, 06:37 PM
Ciao, ben arrivati!;)
Che bella la tua cocker!!![:I]
Hai delle foto di quando era cucciola?

protty79
17-06-07, 10:31 AM
grazie!!! Certo, ne allego subito una...purtroppo le ho su pellicola e non su digitale, quindi la risoluzione non è delle migliori..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/protty79/2007617113134_170620072799.jpg
155,19*KB

protty79
17-06-07, 10:31 AM
grazie!!! Certo, ne allego subito una...purtroppo le ho su pellicola e non su digitale, quindi la risoluzione non è delle migliori..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/protty79/2007617113134_170620072799.jpg
155,19*KB

Koa
19-06-07, 10:55 AM
Ma è bellissima!!!! [^]
Complimenti! :D

giannisosa
19-06-07, 12:39 PM
ecco qui Baloo!! Alessandra, dato che siamo vicini e sei una brava toelettatrice, mi potresti dare dritte su come fare. So benissimo che la tosatrice si usa solo sulla gola, ma nei negozi di animali che son passato, che fanno anche toeletta, parlavano di tosaggio anche sulla testa ecc...[}:)][}:)][}:)] Ecco perchè non penso che porterò mai il mio cane da loro.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giannisosa/200761913379_Primopiano.jpg
201,47*KB

protty79
19-06-07, 01:44 PM
:DE' stupendo Baloo!!!!!!! Oddio, brava toelettatrice è troppo...però ho imparato abbastanza bene come curare la mia cockerina, ho un'amica che è toelettatrice per professione e mi ha insegnato la tecnica. Certo ora per il tuo baloo è presto ma magari quando sarà il momento mi farà piacere mostrarti dal vivo come fare!
Auguroni per il cucciolo!!![:p]

giannisosa
19-06-07, 03:35 PM
eccolo ancora qui:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giannisosa/2007619163135_DSCF1302.JPG
38,8 KB

Alessandra, anche la tua cocker è davvero bella!!! Ma come si fa a resistere a un cocker? Ma tu guarda che coincidenza, ho letto a sinistra dei tuoi messaggi, che sei di Valenzano, anche io lo sono! Zona ville!
Si, per Baloo è ancora presto, di fatti ho sentito che verso i 6-7 mesi gli comincia a crescere la "parrucca" ed è segno che vanno strippati per la prima volta.

consuelo
19-06-07, 03:44 PM
il mio già ora a 4 mesi..gli crescono in fretta i peli..però vedo di aspettare ancora qualche mesetto..intanto quando è il momento uso lo slanatore..:D

giannisosa
20-06-07, 11:18 AM
Recandomi in alcuni negozi di animali, ho chiesto se avessero in vendita tutto il necessario per la toelettatura di un cocker. Questi non sapevano nemmeno cosa fosse lo slanatore!!

protty79
27-06-07, 08:10 AM
Caro Ginni, mi avessi avvisato prima ti avrei evitato questa bell passeggiata per negozi di animali:D... a suo tempo l'ho già fatta io e senza alcun risultato. Quello che ti consiglio di fare è di ordinarli via mail, distributori ce ne son tanti in tutta Italia. Oppure puoi farti dare il numero del fornitore da un qualsiasi toelettatore, senza scendere troppo nel dettaglio di quel che ti serve. Pr quanto riguarda la prima toelettatura seria del tuo Baloo mi farebbe piacere che tu venissi con me dalla mia amica, lei è veramente fidata e fa questo mestiere da tanti anni e mi ha insegnato lei a strippare la mia Winnie.;)

Sylvia
27-06-07, 09:49 AM
Io vedrei alla Taku e ordinerei tutto

consuelo
27-06-07, 10:39 AM
esatto pure io ho ordinato alla takuboutique...gentilissimi..ordine telefonico...mi hanno consigliato..e neanche 2 gg che già la roba era a casa :D

adrionzola
28-06-07, 08:10 AM
Ciao a tutti, ero alla ricerca di amici cockeristi e qui mi sa che ho trovato l'abbondanza! Che meraviglia sono i vodtri pelosi? ho letto qualche pagina, o forse di + visto che è un'ortetta che sfoglio! C'è tutto quello che cercavo! Compresi i ca_ziatoni per l'uso della tosatrice! Okey.. potete tirarmi le orecchie! (mai affermazione è stata + adeguata di questa!!!)

Io sono Adriana, 36 anni, libera prof, socievole, pigra golosa esattamente come Nelson, cocker fulvo, 6 anni, anarchico!!!

http://img225.imageshack.us/img225/3377/07dv1630469wq5.jpg

consuelo
28-06-07, 08:28 AM
ma che espressione forte :D:D:D:D ma lo tosi ?

protty79
28-06-07, 01:30 PM
Benvenuta Adriana!!! Che caro il tuo Nelson[:I]...Vedo che anche lui come tutti i cocker adora il mare!!!:D Complimentoni, è proprio bello!

aLLYmCpinK
28-06-07, 06:43 PM
Ciao Adriana, benvenuta a te e al tuo Nelson!
P.s. ma la tosatrice sul cocker si usa e va usata! Solo che bisogna sapere dove e come;)

protty79
30-06-07, 07:02 PM
:D:D:DIeri sera incrocio una signora con un cocker nero...ci avviciniamo e iniziamo a parlare della toelettatura...La signora mi dice che è il figlio che si occupa di tutto ma usa perfettamente il verbo strippare e la cosa mi sorprende non poco guardando il cane...Le dico "Signora, per curiosità, quanto spende?" e la signora tutta felice mi dice "30 euro compreso il bagnetto!"[B)][B)][B)] Qualche secondo di silenzio e incredula mi faccio scattare l'interrogatorio..."Signora, mi scusi se insisto...Ma davvero spende così poco per far strippare il cane?" e la signora in una simpaticissima tonalità tendente al falsetto..."neee...che la macchinetta gli deve passare! Mica fa poi chissà cosa!!!"
[:0][B)][:0][B)]
Ho capito i 30 euro.
Ho compreso la fregatura.
Toelettatore furbetto.
Toelettatore menzoniero.

Delusa, sconsolata e triste ho cercato di spiegare alla signora i danni causati da una toelettatura eseguita con tosatrice ma lei ovviamente mi ha candidamente risposto "Be, però 30 euro son già tanti...mi va bene così!"[xx(][xx(]

consuelo
30-06-07, 09:46 PM
ma da me non piu di 40 per la toelettatura del cocker vogliono.

adrionzola
02-07-07, 07:49 AM
sì lo toso. 2 volte l'anno da 5 anni.
Il pelo è troppo lungo e la toilettatura diventa ingestibile.Non noto che il pelo si sia rovinato, quando cresce rimane setoso e lucido. Ma forse sono io che sono poco esigente.
Avrei preferito un cane meno impegnativo, ma non l'ho scelto! E' arrivato lui da me che aveva già 3 anni.

Costo toilettatura 40 euro comprensivo di: lavaggio, tosatura (ma se fosse per lui farebbe la toilettatura di rigore), taglio unghie ed eventuale rimozione spighe (è successo solo una volta e non mi ha fatto pagare nessun extra)

Tata_mf
03-07-07, 02:41 PM
io mi chiamo Marta, ho 18 anni e una cockerina di di due anni di nome Tiffany... è un cocker spaniel bluroano ed è una vera e propria casinista! ma le voglio un mondo di bene!!!

Koa
03-07-07, 03:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Tata_mf

io mi chiamo Marta, ho 18 anni e una cockerina di di due anni di nome Tiffany... è un cocker spaniel bluroano ed è una vera e propria casinista! ma le voglio un mondo di bene!!!


Benvenuta!
Wowo chissà che bella la tua cagnetta!!! ce l'hai una foto?;)
Sono curiosa!!!

giannisosa
03-07-07, 05:50 PM
Marta, metti foto!!!:D

adrionzola
04-07-07, 08:49 AM
foto foto foto!!!

Ayu
07-07-07, 09:19 AM
Ciaoo a tutti! Mi chiamo Serena, ho 18 anni e sono Toscana... tra un'oretta sarò anche io una Spanielista *_______* sto per andare a prendere il mio nuovo cucciolone di un anno e mezzo fulvo! *__* E' adorabile!
Poi vi posterò qualche fotina! ^.^
Baci!

adrionzola
07-07-07, 03:03 PM
o mamma ayu!!!!!! Sono emozionata io figurati tu!!!!! Tu hai postato alle 10,19 ora è pomeriggio e quindi sei già entrata in una nuova stagione della tua vita, ma ti rendi conto???? Ti prego raccontaci com'è e vogliamo assolutamente le foto!!!

Ayu
07-07-07, 03:58 PM
Grazieeeeeeeeeeeeee!
Gasper è adorabile, un coccolone tremendo!!!
ha un anno e mezzo e non si ferma mai....vuol sempre correre, giocare, rotolarsi ha anche fatto amicizia con la mia cagnolina Maggie, una meticcia anzianotta sterilizzata il problema è che lui.......ehm vuole fare ZOM ZOM con lei, ma è normale?
In fondo essendo sterilizzata non dovrebbe attirarlo....non so come fare T___T a sto punto per farlo stare tranquillo mi toccherà castrarlo...non mi va di inzepparlo di calmanti che poi gli fanno anche male ç_ç HELP!

Povera Maggie, non le da pace! T_T

Koa
07-07-07, 05:06 PM
Ciao ayu,
deduco che hai un cocker...[8D]
per quanto riguarda il "zum zum" non c'è bisogno che lo castri. Il tuo cane vuole già prevalere come "capo" rispetto alla tu anziana cagnolina. Se lei accetta di farsi sottomettere non reagisce se invece non le va saprà lei come dimostrarlo. Tu non intervenire mai, a meno che non esageri troppo.
Intervieni subito invece solo se dovesse farlo con te...perchè stai certa che ci proverà. ;)

Ayu
07-07-07, 05:39 PM
Grazie Koa! Si leggendo qualche topic l'avevo intuito...non c'era soluzione sennò.
Comunque avevo pensato alla castrazione anche perchè avendo già avuto varie esperienze...non vorrei che in primavera, trovando magari un cancello aperto in nostra assenza scappi per i cavoli suoi e si faccia schiacciare dalle automobili! T_T
il problema è mia nonna che ogni tanto si dimentica il cancello aperto, anche se gli ripetiamo spesso di chiuderlo...

"Ale"
31-07-07, 08:00 AM
Ciao,io sono Alessandra ed ho un cocker spaniel inglese fulvo"Charlie"...io lo adoro[:X]!!!
Una carezza a tutti i bambini e le bambine!!!:D
Ps:scusate se non ho scritto niente fino a d'ora in qst discussione,ma mi sono iscritta solo ieri!!
Ciao[8D]

adrionzola
31-07-07, 09:44 AM
Benvenuta Ale!
Charlie è proprio un tirabaci!

"Ale"
31-07-07, 10:43 AM
Sisisi:).

giugi95
23-08-07, 09:43 AM
Io ho una cavalierina bleheim di un anno e mezzo, Lilli, mi chiamo giulia ed ho 12 anni

protty79
23-08-07, 10:25 AM
Ciao Giulia! Ben venuta nel Forum!!! Ci fa piacere avervi con noi. Posta una bella fotina della tua cagnetta, qui siamo tutti ingordi e curiosi dei piccoli pelosi!

"Ale"
23-08-07, 12:04 PM
Benvenuta Giulia!!!

dadez
31-08-07, 02:13 PM
Ciao a tutti! io ho messo le foto prima di presentarmi....perdonatemi dai..
Comunque mi chiamo Davide e ho un cocker di 10 mesi di nome Piko che è un tesoro.. Ciao!

sigmond
31-08-07, 02:18 PM
vi prego fatemi sapere in privato buoni allevamenti per cavalier king. Scusa koa Oscar è bellissimo. Dove l'hai preso?
Ho bisogno di prenderlo ora che sono più libero poi dovrò andare fuori per lavoro ovvio che lo porto con me)

giugi95
31-08-07, 02:38 PM
Sig, ti ho mandato un messaggio privato, ecco a voi la splendida lilli

http://img461.imageshack.us/img461/8569/lillifg6.jpg http://img513.imageshack.us/img513/2719/imgp0100moddt8.jpg

Cipolla
02-09-07, 07:33 PM
Salve a tutti! Sono Gabriela di Como, fiera proprietaria di Sophie "la birba", alias Cipolla, Puppina o Chopie! :) (Quando mio marito leggerà che mi sono definita io la proprietaria dirà qualcosa del tipo: "Non ci provare nemmeno! La Puppina è mia!" :D)
I miei 2 figli non vedevano l'ora di vedere la sua foto qui nel forum, e allora... eccola, in tutto il suo splendore!
http://img513.imageshack.us/img513/2149/sophieok5.jpg
Ha 3 mesi e mezzo ed è arrivata a rallegrare la nostra casa circa un mese fa. Ho letto cosa pensate sul fatto di comprare i cuccioli in negozio, purtroppo ho scoperto il forum soltanto dopo averla prenotata ed aver versato un anticipo sull'acquisto, quindi il danno era fatto. [:I] Però tutto sembrerebbe essere a posto, la nostra veterinaria di fiducia ha detto che è sana e robusta, e noi ci auguriamo che ci faccia compagnia in buona salute per molti, molti anni.
Chi non è altrettanto felice del suo arrivo è il nostro barboncino di 16 anni, Skippy :(. Lui sperava di passare la vecchiaia in santa pace, ma Sophie è di tutt'altra idea e continua a romplergli le scatole fino a che lui non la mette al suo posto. Al momento non ho foto del "nonno" sul pc (sono sul vecchio disco rigido che sta facendo le bizze), ma ne posterò al più presto.
Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum, è veramente una fonte inesauribile di informazioni e sto leggendo tutto sugli spaniel da prima che arrivasse la nostra cipollina, volevo essere preparata e informata per darle il meglio.
Devo dire che tutti quanti, chi in un modo chi in un altro, siete stati di immenso aiuto!
Grazie di cuore!

P.S. Ogni volta che usciamo e qualcuno le fa i complimenti, mio marito mi guarda orgoglioso e dice: "La mia Puppina [^]!" con un sorrisone che gli va da un orecchio all'altro! Che scemo! :)

Cipolla
02-09-07, 07:33 PM
Salve a tutti! Sono Gabriela di Como, fiera proprietaria di Sophie "la birba", alias Cipolla, Puppina o Chopie! :) (Quando mio marito leggerà che mi sono definita io la proprietaria dirà qualcosa del tipo: "Non ci provare nemmeno! La Puppina è mia!" :D)
I miei 2 figli non vedevano l'ora di vedere la sua foto qui nel forum, e allora... eccola, in tutto il suo splendore!
http://img513.imageshack.us/img513/2149/sophieok5.jpg
Ha 3 mesi e mezzo ed è arrivata a rallegrare la nostra casa circa un mese fa. Ho letto cosa pensate sul fatto di comprare i cuccioli in negozio, purtroppo ho scoperto il forum soltanto dopo averla prenotata ed aver versato un anticipo sull'acquisto, quindi il danno era fatto. [:I] Però tutto sembrerebbe essere a posto, la nostra veterinaria di fiducia ha detto che è sana e robusta, e noi ci auguriamo che ci faccia compagnia in buona salute per molti, molti anni.
Chi non è altrettanto felice del suo arrivo è il nostro barboncino di 16 anni, Skippy :(. Lui sperava di passare la vecchiaia in santa pace, ma Sophie è di tutt'altra idea e continua a romplergli le scatole fino a che lui non la mette al suo posto. Al momento non ho foto del "nonno" sul pc (sono sul vecchio disco rigido che sta facendo le bizze), ma ne posterò al più presto.
Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum, è veramente una fonte inesauribile di informazioni e sto leggendo tutto sugli spaniel da prima che arrivasse la nostra cipollina, volevo essere preparata e informata per darle il meglio.
Devo dire che tutti quanti, chi in un modo chi in un altro, siete stati di immenso aiuto!
Grazie di cuore!

P.S. Ogni volta che usciamo e qualcuno le fa i complimenti, mio marito mi guarda orgoglioso e dice: "La mia Puppina [^]!" con un sorrisone che gli va da un orecchio all'altro! Che scemo! :)

Koa
02-09-07, 09:03 PM
Che meraviglia di muso!!! [:0][:X]
Benvenuta!!! [8)]

Dangiuto
03-09-07, 08:53 PM
Ciao Gabriela e benvenuta. Complimenti per la tua Sophy! Veramente bella !! Io Ho due cockerine una di quasi 8 anni e una di 13 mesi.... Te le presento......

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Dangiuto/200793215131_Im000230.jpg
60,83 KB

Quella fulva e' Mina(la Maggiore) e quella nero focata e' Sally

Cipolla
03-09-07, 09:59 PM
Grazie mille Koa e Dangiuto!
Dangiuto, le tue cockerine sono bellissime! I nero focati sono i miei preferiti, quindi trovo specialmente adorabile la tua Sally anche se Mina è comunque uno spettacolo!

Dangiuto
04-09-07, 06:46 AM
[:257]Ti ringrazio Cipolla e spero si riuscire a mandarvene delle altre ... Magari piu' recenti... Ci sentiamo

consuelo
04-09-07, 08:17 AM
cipolla..ma anche tu hai un cucciolo di cocker spaniel...piu piccolina di lex però...che teneraaaaa le foto'???:D

Baphomet
18-09-07, 01:46 PM
Ciao a tutti sono Fabio, leggo spesso questo forum in quanto divertente ed interessante ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
Come tutti voi sono ultra appassionato di cani e penso di conoscere abbastanza bene (e pronto,anzi felice di migliorare le mie conoscenze col vostro aiuto) l'argomento, ne ho avuti 3 in passato ed al momento ne ho solo 1 (per il momento...), uno stupendo cocker spaniel inglese fulvo di 15 mesi. E' bravissimo, non ho mai visto un cane così bravo, tranquillo, intelligente, paziente e socievole. Manca solo che parli, perchè a volte ho davvero l'impressione che capisca le parole che gli dico. E non dico così perchè è il mio cane. E' davvero così.

In passato ho avuto un meticcio, un Mastino Napoletano ed un Boxer tutti maschi, ottimi cani ok...ma nessuno come questo qui!

buona giornata a tutti!

"Ale"
18-09-07, 01:56 PM
Benevenuto:D...sarà la razza,ma anch'io ho l'impressione che il mio cane mi capisca;)!!!

consuelo
18-09-07, 03:56 PM
veroooooooooooooooo me lo dicono pure quando sono in giro..lui fa certe faccie delle volte che sembra davvero che ti capisce :D

Dangiuto
20-09-07, 03:30 PM
Mi associo anch'io!!Verissimooooo!!

britany
10-10-07, 11:50 AM
Che....ci si può scambiare gli auguri in questo post??? Spero di si...Auguri Dangiuto!!! Buon onomastico!!! Se anche tu, come me, lo festeggi oggi...:)

Dangiuto
10-10-07, 12:21 PM
Grazie,Grazie,Grazie, Auguri anche a te naturalmente e a tutti i Daniele e Daniela del forum! [:276]

orsa06
10-10-07, 12:24 PM
buon onomatico!

britany
10-10-07, 02:38 PM
Grazie Luca!;)

Dangiuto
10-10-07, 03:38 PM
Ancora grazie!

shepy
02-11-07, 06:18 PM
ciao a tutti, mi chiamo valentina e ho 21 anni....per ora nn ho un cocker, ma vorrei provvedere al più presto!!mi piacciono tantissimo, gioco spessissimo con lucky, cocker spaniel inglese di un mio amico e trovo il suo carattere giocoso e solare troppo coinvolgente...
per ora a casa ho il mio fedelissimo compagno Birba, meticcetto di 14 anni ormai...inoltre, quasi tre mesi fa ho regalato al mio ragazzo un cucciolotto di pastore tedesco..Duke! bellissimo...

cmq per ora mi leggo tutti i vostri post, veramente interessanti, sperando tra poco di poter applicare tutto quello ke ho imparato da voi!

akash@
02-11-07, 07:12 PM
in bocca al lupo shepy :D

Dangiuto
02-11-07, 07:36 PM
Spero che tu riesca a leggere davvero"TUTTO" di cio' che e' stato scritto......Ne avrai di tempo!!In bocca al lupo anche da parte mia!

kaysta
20-12-07, 07:48 PM
ciao a tutti!mancano solo 2 giorni e poi finalmente arriverà il mio cucciolone!si chiama Poldo ed è un cocker blu roano di 2 mesi...un vero patatone!:)
volevo ringraziarvi tutti perchè in questi 2 mesi di attesa mi sono fatta una cultura grazie a tutte le vostre esperienze![:I]
appena arriverà a casa vi manderò le sue fotine!!!!!

ma è normale avere un pochino di ansia prima dell'arrivo?
poldo vivrà tendenzialmente in casa...quando lo porterò fuori per i bisogni secondo voi devo mettergli un capottino?mi sembra una cosa contro natura [:p] ma allo stesso tempo lui mi sembra così piccolino...[8D]
come crocchette l'allevatore mi ha consigliato il forza 10...cosa ne pensate?


ciao kay

ary72
21-12-07, 03:49 PM
Tranquilla kaysta è normalissimo avere l'ansia primo dell'arrivo del cucciolo!!! Credo che tutti qui, io per prima l'abbiamo avuta, io la mia Happy l'ho presa tre settimane fa, farà tre mesi domenica prossima!!!
Io al momento non le sto mettendo il cappottino e vedo che non ha problemi, del resto il cocker è un cane da caccia e non mi risulta che i cacciatori usino i cappottini!!!
Forza 10 è un prodotto buono da quello che so io per cui vai tranquilla!!!
Quindi domani è il gran giorno!!! Aspettiamo le foto, ok!! Un bacione Ary!!

"Ale"
22-12-07, 12:14 PM
Auguri Kaista!
Dove prenderai il piccino??Forza 10 sianceramente non l'ho mai provato e non saprei...io consiglio Trainer o nutro!

"Ale"
22-12-07, 12:14 PM
Auguri Kaista!
Dove prenderai il piccino??Forza 10 sianceramente non l'ho mai provato e non saprei...io consiglio Trainer o nutro!

kaysta
22-12-07, 07:05 PM
è arrivato!in macchina ha dormito tutto il tempo...sembrava un angelo:D...appena entrato in casa è stato fermo su una piastrella per quasi 5 minuti e poi....si è scatenato!ha cominciato a correre per la cucina facendo degli attentati al tappetino,infilava orecchie e muso ovunque...ha fatto pipì in qualsiasi posto[:I]...oddio da angelo a pazzo furioso...ora dorme...comunque è un tesoro!
Poldo arriva da un allevamento della provincia di bergamo.gli allevatori mi sono piaciuti subito e ci tengono davvero molto ai loro cani!
un consiglio...che prodotti usate per pulire la pipì per evitare che torni a rifarla sempre nello stesso posto?io sto usando acqua e aceto...che ne pensate?qualche altro consiglio?

kay

ChiccaCate
23-12-07, 02:33 PM
VOGLIAMO LE FOTO !!!

Paquerette
27-01-08, 09:51 PM
Ciao a tutti voi.
Mi piacciono molto gli spaniels, in particolar modo i cavalier king.
:)
Sto leggendo con piacere il forum.
[:X]

Koa
28-01-08, 09:01 AM
Benvenuta!

"Ale"
28-01-08, 12:23 PM
Benvenuta!

Nanny
19-02-08, 04:09 PM
Ciao a tutti, sono Nadia, è già un po' che vi seguo ed oggi mi sono decisa a scrivervi! Innanzittutto vi ringrazio molto perchè con le vostre esperienze mi avete aiutato molto con la mia cockerina fulva di 5 mesi e mezzo! Si chiama Frana ed è il mio amore!! Davvero, me ne sono innamorata...è uno spettacolo, è dolcissima ed intelligentissima|Non potevo sperare ad un cagnolino migliore!

Koa
19-02-08, 04:17 PM
Frana?[:0]
Bellissimo!!!:D
Benvenuta!

Nanny
19-02-08, 04:28 PM
qui era proprio piccolina...le foto più recenti le devo compattare un po'... tra l'altro vi sento tanto parlare di toelettatura mentre la mia bimba non capisco perchè ma non è pelosona come i vostri cocker...come mai?!? [V]

Nanny
19-02-08, 04:29 PM
uffi non me la inserisce

Nanny
19-02-08, 04:34 PM
Si chiama Frana perchè il mio ragazzo si chiama <s>Fra</s>ncesco ed io <s>Na</s>dia!!

elisabetta579
19-02-08, 06:07 PM
ehehehe che fantasia...simpatico il nome

Nanny
20-02-08, 07:49 AM
Grazie grazie!! Appena riesco pubblicherò anche delle foto!

Dangiuto
20-02-08, 05:59 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dangiuto/2008220185821_015.JPG
117 KB

Ecco ,per "rianimare" un po'la "Mina dormiente"!!:D

Dangiuto
20-02-08, 06:03 PM
Primo piano della piccina!!La mia Sally;)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dangiuto/200822019259_015.JPG
125,63 KB

Nanny
28-02-08, 10:07 AM
Ecco qualche altra foto della mia Frana....

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nanny/20082281178_FranaLavoro (1).JPG
144,93 KB

Che fatica lavorare con la nonna...

Nanny
28-02-08, 10:08 AM
uffffff non l'ha inserita! [V]
ci riprovo...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nanny/200822811830_FranaLavoro (1).JPG
144,92 KB

Nanny
28-02-08, 10:09 AM
ci rinuncio.... :(

Koa
28-02-08, 08:14 PM
Istruzioni per inserire foto:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm
:D

Nanny
03-03-08, 07:52 AM
il problema è che ne ho gia inserite altre....ma queste non me le fa inserire

Nanny
03-03-08, 07:52 AM
il problema è che ne ho gia inserite altre....ma queste non me le fa inserire

Koa
03-03-08, 12:08 PM
Devi ridurle!

Nanny
03-03-08, 02:16 PM
Ma Koa me le ha ridotte ChiccaCate e non ci sn simboli strani nel nome del file....[V]

Nanny
03-03-08, 02:18 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nanny/200833151716_FranaLavoro01.JPG
144,93 KB

La mia Frana al lavoro con la nonna...

Ehm sorry, non mi ero resa conto che il file aveva delle parentesi! :D Mea culpa mea culpa...

Koa
03-03-08, 08:18 PM
Che dooooolce!!! :D

Nanny
04-03-08, 07:52 AM
Da quando ho lei mi sono resa conto che è proprio vero quel che si dice degli spaniels....sono di una dolcezza infinita!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nanny/20083485217_Frana+FumoBacio.JPG
187,78*KB

qui è con il suo cuginetto rotweiler di 50kg!!

marty2308
01-04-08, 10:42 AM
ciaoooo!
mi sono già presentata nello spazio presentazioni, ma visto che non so se devo ripresentarmi anche qui, per sicurezza rifaccio...
dunque io mi chiamo martina, vengo da carpi e questa è la mia nanerottola adorata!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/marty2308/200841114043_new olly.jpg
14,18*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/marty2308/200841114241_olly_paperella.jpg
14,6*KB
ha sei mesi e si chiama olly!!

"Ale"
01-04-08, 12:12 PM
Benvenuta fra i pazzi cockeristi del forum!:D

Desyna
17-04-08, 09:21 PM
ciao a tutti..sn nuovaa..vorrei tanto conoscere persone che cm me hanno un cocker..che bello..io ce l ho da meno di un mese..ma è già il mio amore..si chiama leon e ha 2 mesi e mezzo..la foto l ho messa nelle immagini..nell altro topic..baci..fatevi sentire..non mi lasciate tr sola..

hallamittuna
30-05-08, 02:10 AM
Salve a tutti,
ci presentiamo: siamo una famigliola di 3 individui composta da due esseri umani, io e mia moglie, e un essere "extraterrestre", la nostra cocker spaniel inglese Pica, che da poco ha compiuto 2 anni.
Piacere di fare la vostra conoscenza!

hallamittuna
30-05-08, 02:10 AM
Salve a tutti,
ci presentiamo: siamo una famigliola di 3 individui composta da due esseri umani, io e mia moglie, e un essere "extraterrestre", la nostra cocker spaniel inglese Pica, che da poco ha compiuto 2 anni.
Piacere di fare la vostra conoscenza!

"Ale"
31-05-08, 02:36 PM
Benvenutissimi...:D
Io sono Alessandra e i miei mimmini sono Charlie e Ever..due cockerini il primo fulvo di 4 anni e il secondo nero di 7 mesi(domani).
;):D

Koa
31-05-08, 02:55 PM
Benvenuti! [8D]

rosanna grimaldi
04-06-08, 03:37 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Koa

Un caloroso benvenuti ai sostenitori degli SPANIELS!

Un bel post di presentazione e........buon divertimento!

Ehm...per chi non lo sapesse ho un Cavalier King Tricolore di nome Oscar che ha 2 anni [8D]

Koa, ma è tuo? Gira e gira non mi ero accorta del tuo bellissimo cocker è l'american cocker vero? Sembra il mio Charly



Per Phod
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/koa/2007126125534_cocker_spaniel2.jpg
10,38 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

rosanna grimaldi
04-06-08, 03:40 PM
evviva, finalmente ho trovato dove si parla di cocker, spero di riuscire a inviare delle foto, Protty come hai fatto a inviarle da pellicola?

rosanna grimaldi
05-06-08, 02:01 PM
provo a inserire una foto del mio cane....

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosanna grimaldi/20086515034_P1010024.JPG
71,91 KB

rosanna grimaldi
05-06-08, 02:01 PM
veramente erano cane e gatto (charlie e calzino)

rosanna grimaldi
05-06-08, 02:12 PM
Ecco altre foto del mio cocker americano...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosanna grimaldi/20086515110_P1010067.JPG
66,58 KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosanna grimaldi/200865151125_P1010244.JPG
70,55 KB

rosanna grimaldi
05-06-08, 02:20 PM
ecco qua il mio Charlie che segue una partita di calcio balilla...
PS era parecchio che non lo tosavo

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosanna grimaldi/20086515207_P1010126.JPG
67,1 KB

brigitte
05-06-08, 05:35 PM
Ciao Rosanna ho visto le foto del tuo cocker e il gatto, volevo chiederti hai preso prima il gatto e poi il cane o viceversa?Te lo chiedo perchè io ho due gatti ma con uno dei due ho un bellissimo rapporto di affetto reciproco, siccome tra qualche mese avrò il mio primo cockerino volevo chiederti se il gatto si è abituato al cane e viceversa.E sei vuoi puoi darmi dei consigli Ciao

Koa
05-06-08, 08:05 PM
Rosanna è bellissimo!!!!! :D
L'ultima foto poi è fortissima! [8)]

rosanna grimaldi
05-06-08, 08:39 PM
Ciao Brigitte, da qualche parte in questo sito ho raccontato la storia di Calzino e di Charly
Non è difficile credo quando sono cuccioli entrambi. Calzino ha incontrato Charly quando aveva circa un anno e Charly aveva 4 mesi: Però Calzino aveva un back ground in quanto non solo è nato ma è anche cresciuto per circa 6 mesi con il mio vecchio cane.
Sii più naturale possibile,(se hai paura il gatto lo avverte) se conosci bene il tuo gatto dovresti anche conoscere i suoi limiti e le sue paure. Cerca di essere sempre presente ai loro incontri per le prime volte fino a che non ti senti sicura. Sii immobile ,evita i movimenti bruschi ma nello stesso tempo guardinga, fiduciosa, ma pronta a intervenire soprattutto per l'esuberanza dei cuccioli e questo al gatto non piace: Non forzare mai la mano e non avere fretta, ci vuole molta pazienza in genere i cuccioli sono rispettati dagli altri animali quando non sono commestibili. Il collante comunque è il cibo, ma attenta non deve essere mai una competizione del tipo chi arriva per primo incontro-scontro. Quando il gatto lascia i piani alti e scende a terra vuol dire che non ha più paura del cane. La prima volta che si sono incontrati il cane l'ho trattenuto tra le mie braccia parlando a entrambi e richiamando l'attenzione del gatto sul cane e ho lasciato che il gatto andasse a ispezionare tutto e piano piano mi sono seduta per terra con il cane in braccio dopo diche si sono odorati entrambi il gatto gli ha girato le spalle e se ne è andato ma quando ho messo il mangiare nella ciotola , hanno mangiato insieme e senza problemi nella stessa ciotola però sempre in mia presenza. Auguri mi auguro di esserti stata utile

rosanna grimaldi
05-06-08, 08:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Rosanna è bellissimo!!!!! :D
L'ultima foto poi è fortissima! [8)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Charly adora vedere giocare al bigliardino, potesse giocherebbe anche lui, poi quando la palla cade a terra lui corre a riprenderla e la riporta a mio figlio ,quindi risale sulla sedia e continua a fare il giudice di gara. Ma non fa solo questo, lui gioca a basket ,a pallone e sa anche dribblare molto bene, e per ultimo gioca anche a palla volo (il tutto con mio figlio) con i palloncini del mc donald e con quale delicatezza per non farli rompere, poi, se scoppiano non si spaventa:ormai lo sa

Koa
05-06-08, 09:03 PM
P.s. Il cocker americano nella foto non è mio..
io ho un Cavalier King Charles Spaniel :D

brigitte
05-06-08, 10:20 PM
Grazie mille Rosanna!!:D

rosanna grimaldi
07-06-08, 05:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

P.s. Il cocker americano nella foto non è mio..
io ho un Cavalier King Charles Spaniel :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusa Koa non avevo leto bene, ma allora chi è il fortunato proprietario?

rosanna grimaldi
07-06-08, 05:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

P.s. Il cocker americano nella foto non è mio..
io ho un Cavalier King Charles Spaniel :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusa Koa non avevo leto bene, ma allora chi è il fortunato proprietario?

Lady76
08-06-08, 07:16 PM
ciao questa è la mia piccola Lady, nella foto aveva quasi tre mesi, ora ne ha quasi 4:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lady76/200868201550_IMAG0096.JPG
47,08*KB

Lady76
08-06-08, 07:16 PM
ciao questa è la mia piccola Lady, nella foto aveva quasi tre mesi, ora ne ha quasi 4:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lady76/200868201550_IMAG0096.JPG
47,08*KB

Koa
08-06-08, 08:38 PM
Che meraviglia!!! :D

Koa
08-06-08, 08:38 PM
Che meraviglia!!! :D

Koa
08-06-08, 08:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

P.s. Il cocker americano nella foto non è mio..
io ho un Cavalier King Charles Spaniel :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusa Koa non avevo leto bene, ma allora chi è il fortunato proprietario?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sicuramente il proprietario non fa parte degli utenti di inseparabile ;)

Koa
08-06-08, 08:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

P.s. Il cocker americano nella foto non è mio..
io ho un Cavalier King Charles Spaniel :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusa Koa non avevo leto bene, ma allora chi è il fortunato proprietario?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sicuramente il proprietario non fa parte degli utenti di inseparabile ;)

"Ale"
09-06-08, 11:14 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lady76 ha scritto:


ciao questa è la mia piccola Lady, nella foto aveva quasi tre mesi, ora ne ha quasi 4:


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Lady76/200868201550_IMAG0096.JPG
47,08 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Benvenutee
Bellissima...che musinooo dolcissimoooo!!![:X]
Dove l'hai presa??

Lady76
09-06-08, 01:25 PM
grazie! Dall'allevamento Szantilla:D

rosanna grimaldi
09-06-08, 02:07 PM
Troppo bella Mi viene voglia di un altro cucciolo!

chou
15-06-08, 08:52 PM
Questo e' Chouchou il mio cagnolino dolcissimo e almeno per me bellissimo

http://img147.imageshack.us/img147/6439/chouchou015sy6.jpg

"Ale"
16-06-08, 02:02 PM
Benvenuti!!!

Koa
16-06-08, 06:08 PM
Un Cavalieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!!!!!! [:X][:X][:X]
Benvenuto!

cockerbracc
25-07-08, 10:29 AM
che fine avete fatto??

Goldcocker
25-08-08, 01:49 PM
Ragazzi ho cambiato nome utente ma sono sempre io..."Ale"
Un bacio[:X]

rosanna grimaldi
09-09-08, 07:58 PM
Mi piacerebbe sapere se e chi fra di voi è il fortunato padrone di un cocker americano

rosanna grimaldi
09-09-08, 07:58 PM
Mi piacerebbe sapere se e chi fra di voi è il fortunato padrone di un cocker americano

giuma
09-09-08, 08:09 PM
Io sono la fortunata padrona di 3 cocker americani

giuma
09-09-08, 08:09 PM
Io sono la fortunata padrona di 3 cocker americani

rosanna grimaldi
09-09-08, 08:34 PM
Ciao Giuma,posso chiederti l'età dei tuoi pelosetti e come ti regoli per la toelette?

rosanna grimaldi
09-09-08, 08:34 PM
Ciao Giuma,posso chiederti l'età dei tuoi pelosetti e come ti regoli per la toelette?

giuma
09-09-08, 08:39 PM
Allora:
il primo è un biondo di 8 anni,
il secondo è un nero di quasi 6 anni
il più giovane è un altro biondo che a fine mese compie 2 anni.
Sono tutti in pelo e li curo da sola.

giuma
09-09-08, 08:39 PM
Allora:
il primo è un biondo di 8 anni,
il secondo è un nero di quasi 6 anni
il più giovane è un altro biondo che a fine mese compie 2 anni.
Sono tutti in pelo e li curo da sola.

giuma
09-09-08, 08:59 PM
Questo è il giovanotto

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giuma/20089921594_dada 1.jpg
50,77*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giuma/200899215941_dada3.jpg
47,85*KB

giuma
09-09-08, 08:59 PM
Questo è il giovanotto

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giuma/20089921594_dada 1.jpg
50,77*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/giuma/200899215941_dada3.jpg
47,85*KB

rosanna grimaldi
09-09-08, 09:19 PM
Che meraviglia! Sei bravissima a curartene da sola. Io vorrei farlo, ma ho paura di fare danni. Io lo porto a tosare da una allevatrice molto brava, ma ogni volta è un salasso, purtroppo il pelo cresce nel giro di un mese e sono di nuovo punto a a capo. Quest'estate prima di partire non ho potuto portarcelo, quindi sono andata a Torino da uno vicino casa di mia madre, ma non l'hanno saputo tosare per cui si sono limitati ad accorciare soltanto un po' il pelo sulle zampe, ma non ti dico come si è conciato poi in campeggio: Mi piacerebbe tanto imparare, ma non so dove prendere info e lezioni,vorrei non dovermi più trovare nelle condizioni di quest'estate. Adesso per esempio, qua dove sto io piove in continuazione e non ti dico come si concia il pelo. Forse potrebbe farsi più corto?Domanda: tu lo tosi sulla pancia (tutta)?

rosanna grimaldi
09-09-08, 09:19 PM
Che meraviglia! Sei bravissima a curartene da sola. Io vorrei farlo, ma ho paura di fare danni. Io lo porto a tosare da una allevatrice molto brava, ma ogni volta è un salasso, purtroppo il pelo cresce nel giro di un mese e sono di nuovo punto a a capo. Quest'estate prima di partire non ho potuto portarcelo, quindi sono andata a Torino da uno vicino casa di mia madre, ma non l'hanno saputo tosare per cui si sono limitati ad accorciare soltanto un po' il pelo sulle zampe, ma non ti dico come si è conciato poi in campeggio: Mi piacerebbe tanto imparare, ma non so dove prendere info e lezioni,vorrei non dovermi più trovare nelle condizioni di quest'estate. Adesso per esempio, qua dove sto io piove in continuazione e non ti dico come si concia il pelo. Forse potrebbe farsi più corto?Domanda: tu lo tosi sulla pancia (tutta)?

giuma
09-09-08, 10:31 PM
Io ho cominciato un po' alla volta a farli da sola, poi man mano ci si perfeziona. Non sono una toelettatrice ma quando li facevo fare
(a parte il costo non indifferente) non ero soddisfatta: adesso almeno li faccio come voglio io. Gli faccio il bagno una volta la settimana e lo snodo completamente, poi non lo tocco più fino al bagnetto successivo. La pancia non la toso.
Ho visto che abiti anche tu in Piemonte

rosanna grimaldi
10-09-08, 01:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giuma ha scritto:

Io ho cominciato un po' alla volta a farli da sola, poi man mano ci si perfeziona. Non sono una toelettatrice ma quando li facevo fare
(a parte il costo non indifferente) non ero soddisfatta: adesso almeno li faccio come voglio io. Gli faccio il bagno una volta la settimana e lo snodo completamente, poi non lo tocco più fino al bagnetto successivo. La pancia non la toso.
Ho visto che abiti anche tu in Piemonte
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

No, non attualmente, sono nata a Torino ma non vivo più là da ben 27 anni, ora sto a Bruxelles ancora per un anno e spero non di più. A Torino ho mia madre. Credo che tornerò a Roma (?). L'allevatrice dove porto Charly lo tosa sotto la pancia per praticità dice, ma mi sembra che il pelo perde molto nelle frange cioè, rimangono poco folte. Dove hai acquistato l'attrezzatura? Dove usi la macchinetta tosatrice? Che marca? Cambi anche le lame a seconda di dove devi tagliare o usi sempre la stessa: Quella forbice fatta a seghetto credo si chiami sfoltitore come e dove viene usata?Come pulire le zampe e accorciare il pelo?Scusa, ho fatto molte domande. Non voglio carpire segreti professionali, ma vorrei cominciare ad occuparmene personalmente, perchè qua i prezzi sono alle stelle!

Sylvia
21-09-08, 07:43 PM
ma che bel giovanotto. Curare degli americani è ben impegnativo, ma la soddisfazione di averlo così in pelo:D

jack_daniels777
07-12-08, 08:33 AM
Buon giorno e buona domenica a tutti.......
da Marzia e i due "bimbipelosi" Jack e Daniel

Jack ha 5anni e mezzo, e' calmo, dolce ed e' molto educato, l'unica pecca ...non sopporta i cani bianchi..........
Daniel ha 1anno e mezzo, e' molto esuberante, un vero monello.....(colpa mia che l'o viziato troppo)

jack_daniels777
07-12-08, 08:48 AM
JACK
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/jack_daniels777/20081279392_SDC10148.jpg
78,8 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/jack_daniels777/200812794154_DSCF1886.jpg
97,6 KB

DANIEL
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/jack_daniels777/200812794333_SDC10115.jpg
106,46 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/jack_daniels777/200812794430_CRW_1884.jpg
76,2 KB

Daniel cucciolo e Jack rasato(non sgridatemi, lo so che non si taglia il pelo al cavalier.....)
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/jack_daniels777/200812794649_DSCF1982.jpg
108,98 KB

foto recente


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/jack_daniels777/200812794836_SDC10098.jpg
120,65 KB

Koa
09-12-08, 09:32 PM
Oddio!
Sono troppo belli!!!!
Benvenuta anche qui!
Lo sai che ce l'ho anche io quel "copridivano"?
Vedendo un tricolore ed un bianco arancio si notano sempre le "piccole differenze" che li caratterizzano ;)

mimmuccio
18-01-09, 12:20 PM

saraeyari
11-03-09, 07:24 PM
Ciao a tutti! Eccomi qui, vi presento la mia bellissima cucciolina Yari!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/saraeyari/2009311202353_yari mod2.jpg
96,71 KB

ladysim
11-03-09, 07:37 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">saraeyari ha scritto:

Ciao a tutti! Eccomi qui, vi presento la mia bellissima cucciolina Yari!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/saraeyari/2009311202353_yari mod2.jpg
96,71 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">è 1 amoore[:151][:151]...è 1 spettacolo per gli occhi..[:154][:154]

saraeyari
11-03-09, 09:10 PM
ihih Yari ringrazia :)

rosanna grimaldi
12-03-09, 02:36 PM
Che coccolino ma ....è un amore!Quanto ha? Finalmente ogni tanto qualcosa appare su questo post riservato agli spaniel.
I barbonisti sono forse più numerosi?
Auguri per il tuo Yary

charlyne
12-03-09, 03:00 PM
bellissima cucciola!!!

O.T. rosanna mi sa di si.....effettivamente non barbonisti aumentiamo ogni giorno di più[:o)]:D

Funpen
12-03-09, 03:24 PM
Complimenti la piccola è splendida!!!!!!
O.T. Noi Barbonisti siamo super fanatici dei nostri riccioloni!!!!!!![:p][:p][:p][:p]

saraeyari
12-03-09, 06:00 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

Che coccolino ma ....è un amore!Quanto ha? Finalmente ogni tanto qualcosa appare su questo post riservato agli spaniel.
I barbonisti sono forse più numerosi?
Auguri per il tuo Yary
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

la mia tesoruccia è nata il 19 dicembre, quindi giovedì compirà 3 mesi! :)

rosanna grimaldi
12-03-09, 08:00 PM
Scusate ma che vuol dire O.T?
Sono contenta di una nuova spanielista su questo post che sembra poco frequentato e sentivo di doverlo dire :Punto

consuelo
13-03-09, 08:18 AM
bellissimaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D

krixia
14-03-09, 10:20 PM
wow è bellissima.
ma è un nero focato o un cioccolato focato?mi sembra sul marroncino dalla foto O.o

saraeyari
15-03-09, 06:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">krixia ha scritto:

wow è bellissima.
ma è un nero focato o un cioccolato focato?mi sembra sul marroncino dalla foto O.o
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è nera focata :) è una piccola teppista, rubacchia qualunque cosa, a partire da pantofole ad arrivare ai giornali...

Koa
15-03-09, 07:26 PM
Il nero focato è il mantello che preferisco anche nel Cavalier! Ma sono così "rari"...mi accontento di vedere i Cocker...;):D

Margot.85
26-06-09, 12:32 PM
Ciao a tutti!! Sono nuova del forum, mi chiamo Federica, volevo presentarvi la mia nuova amica, la piccola Francini's Margot, una cucciolotta dolcissima che è con me da una settimana, è la mia prima cagnolina e ogni consiglio è ben accetto!! :D

http://img32.imageshack.us/img32/3540/dscn1823.jpg

http://img504.imageshack.us/img504/7337/dscn1825f.jpg

ladysim
26-06-09, 12:50 PM
benvenuta!!!!la tua margot è stupenda[:151][:151][:151]complimenti:D;)

Koa
26-06-09, 12:55 PM
Bella!!!! :)

rosanna grimaldi
26-06-09, 01:17 PM
Bella si! E' una Francini....

consuelo
26-06-09, 02:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

Bella si! E' una Francini....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e che vuol dire?? :D
in italia ci sono anche altri ottimi allevamenti con ottimi soggetti...

rosanna grimaldi
26-06-09, 05:44 PM
Ceeeerto e chi dice di no? Però a quanto ho capito leggendo il Forum mi sembra d'aver capito che sia un buon allevamento o sbaglio?

consuelo
26-06-09, 07:50 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

Ceeeerto e chi dice di no? Però a quanto ho capito leggendo il Forum mi sembra d'aver capito che sia un buon allevamento o sbaglio?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è uno dei buon allevamenti in italia...il mio ultimo cane.. è stato preso in un altro ottimo allevamento..che a me piacciono piu i soggetti... a vercelli...:D
sicuramente francini è anche il piu famoso...

Margot.85
27-06-09, 09:33 AM
Grazie a tutti!! Stavo guardando le foto dei vostri cagnolotti, bellissimi!!! [:151][:151]
Io di allevamenti di cocker non ne sapevo nulla, perchè è la prima cucciolotta che compro, nel mio piccolo zoo sono tutti trovatelli, i due mici presi adulti, cavia e coniglietta adottati... Poi c'era una mia amica con questa bellissima cocker blu roano che mi ha fatto conoscere l'allevamento, inoltre sapendo ciò che accade ai poveri cuccioli che provengono dall'est ho escluso a priori il negozio di animali...
Comunque vi racconto a caldo le impressioni: cani dolcissimi, tutti scodinzolanti e fiduciosi nell'uomo, fanno le feste a tutti, la mia amica aveva al seguito la cagnetta e nessuno le ha ringhiato, anzi girava tranquilla per l'allevamento, persone gentilissime!! Unica pecca è che me la sono ritrovata con la codina tagliata [B)] io ero convinta non si potesse più... invece mi ha detto che se i futuri proprietari non richiedono diversamente lei al terzo giorno mette l'elastico, ma ormai ero lì e mi ero già innamorata della piccolina, non potevo non portarla a casa [:I]

rosanna grimaldi
29-06-09, 09:45 AM
Hiii che peccato, ma con la coda tagliata mi sa che non potrà più partecipare alle mostre o sbaglio? Qui dove sto io è vietato Vietato partecipare senza coda e vietato tagliarla pure. Come mai un allevamento cosi' serio taglia la coda?

rosanna grimaldi
29-06-09, 09:45 AM
Hiii che peccato, ma con la coda tagliata mi sa che non potrà più partecipare alle mostre o sbaglio? Qui dove sto io è vietato Vietato partecipare senza coda e vietato tagliarla pure. Come mai un allevamento cosi' serio taglia la coda?

consuelo
29-06-09, 11:02 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

Hiii che peccato, ma con la coda tagliata mi sa che non potrà più partecipare alle mostre o sbaglio? Qui dove sto io è vietato Vietato partecipare senza coda e vietato tagliarla pure. Come mai un allevamento cosi' serio taglia la coda?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


magari fosse vietato..qua non è vietato... ma prima o poiu spero che lo facciano.
L'unico allevamento che taglia la coda è quello gli altri perfortuna hanno smesso di tagliarla... il motivo...boh... purtroppo ancora molti li preferiscono con il codino invece che con la loro coda integra

consuelo
29-06-09, 11:02 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

Hiii che peccato, ma con la coda tagliata mi sa che non potrà più partecipare alle mostre o sbaglio? Qui dove sto io è vietato Vietato partecipare senza coda e vietato tagliarla pure. Come mai un allevamento cosi' serio taglia la coda?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


magari fosse vietato..qua non è vietato... ma prima o poiu spero che lo facciano.
L'unico allevamento che taglia la coda è quello gli altri perfortuna hanno smesso di tagliarla... il motivo...boh... purtroppo ancora molti li preferiscono con il codino invece che con la loro coda integra

consuelo
29-06-09, 11:04 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Grazie a tutti!! Stavo guardando le foto dei vostri cagnolotti, bellissimi!!! [:151][:151]
Io di allevamenti di cocker non ne sapevo nulla, perchè è la prima cucciolotta che compro, nel mio piccolo zoo sono tutti trovatelli, i due mici presi adulti, cavia e coniglietta adottati... Poi c'era una mia amica con questa bellissima cocker blu roano che mi ha fatto conoscere l'allevamento, inoltre sapendo ciò che accade ai poveri cuccioli che provengono dall'est ho escluso a priori il negozio di animali...
Comunque vi racconto a caldo le impressioni: cani dolcissimi, tutti scodinzolanti e fiduciosi nell'uomo, fanno le feste a tutti, la mia amica aveva al seguito la cagnetta e nessuno le ha ringhiato, anzi girava tranquilla per l'allevamento, persone gentilissime!! Unica pecca è che me la sono ritrovata con la codina tagliata [B)] io ero convinta non si potesse più... invece mi ha detto che se i futuri proprietari non richiedono diversamente lei al terzo giorno mette l'elastico, ma ormai ero lì e mi ero già innamorata della piccolina, non potevo non portarla a casa [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto non è vietato il taglio della coda..
eri cosi vicino a vercelli...potevi andare li...pochi cocker tenuti benissimo tutti felici e scondinzolanti..e sicuramente escluso il taglio della coda...
www.roxicocker.com :D

consuelo
29-06-09, 11:04 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Grazie a tutti!! Stavo guardando le foto dei vostri cagnolotti, bellissimi!!! [:151][:151]
Io di allevamenti di cocker non ne sapevo nulla, perchè è la prima cucciolotta che compro, nel mio piccolo zoo sono tutti trovatelli, i due mici presi adulti, cavia e coniglietta adottati... Poi c'era una mia amica con questa bellissima cocker blu roano che mi ha fatto conoscere l'allevamento, inoltre sapendo ciò che accade ai poveri cuccioli che provengono dall'est ho escluso a priori il negozio di animali...
Comunque vi racconto a caldo le impressioni: cani dolcissimi, tutti scodinzolanti e fiduciosi nell'uomo, fanno le feste a tutti, la mia amica aveva al seguito la cagnetta e nessuno le ha ringhiato, anzi girava tranquilla per l'allevamento, persone gentilissime!! Unica pecca è che me la sono ritrovata con la codina tagliata [B)] io ero convinta non si potesse più... invece mi ha detto che se i futuri proprietari non richiedono diversamente lei al terzo giorno mette l'elastico, ma ormai ero lì e mi ero già innamorata della piccolina, non potevo non portarla a casa [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto non è vietato il taglio della coda..
eri cosi vicino a vercelli...potevi andare li...pochi cocker tenuti benissimo tutti felici e scondinzolanti..e sicuramente escluso il taglio della coda...
www.roxicocker.com :D

rosanna grimaldi
29-06-09, 12:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Grazie a tutti!! Stavo guardando le foto dei vostri cagnolotti, bellissimi!!! [:151][:151]
Io di allevamenti di cocker non ne sapevo nulla, perchè è la prima cucciolotta che compro, nel mio piccolo zoo sono tutti trovatelli, i due mici presi adulti, cavia e coniglietta adottati... Poi c'era una mia amica con questa bellissima cocker blu roano che mi ha fatto conoscere l'allevamento, inoltre sapendo ciò che accade ai poveri cuccioli che provengono dall'est ho escluso a priori il negozio di animali...
Comunque vi racconto a caldo le impressioni: cani dolcissimi, tutti scodinzolanti e fiduciosi nell'uomo, fanno le feste a tutti, la mia amica aveva al seguito la cagnetta e nessuno le ha ringhiato, anzi girava tranquilla per l'allevamento, persone gentilissime!! Unica pecca è che me la sono ritrovata con la codina tagliata [B)] io ero convinta non si potesse più... invece mi ha detto che se i futuri proprietari non richiedono diversamente lei al terzo giorno mette l'elastico, ma ormai ero lì e mi ero già innamorata della piccolina, non potevo non portarla a casa [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto non è vietato il taglio della coda..
eri cosi vicino a vercelli...potevi andare li...pochi cocker tenuti benissimo tutti felici e scondinzolanti..e sicuramente escluso il taglio della coda...
www.roxicocker.com :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Consuelo ti quoto! E ti ringrazio per aver pubblicato il nome di un buon allevatore. Non cerco un altro cane, ma spero che possa essere utile a chi volesse farsi un compagno fedele e non incappare tra le grinfie di chi non vorremmo.
Davvero in Italia il taglio della coda non è vietato? Non lo sapevo

rosanna grimaldi
29-06-09, 12:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Grazie a tutti!! Stavo guardando le foto dei vostri cagnolotti, bellissimi!!! [:151][:151]
Io di allevamenti di cocker non ne sapevo nulla, perchè è la prima cucciolotta che compro, nel mio piccolo zoo sono tutti trovatelli, i due mici presi adulti, cavia e coniglietta adottati... Poi c'era una mia amica con questa bellissima cocker blu roano che mi ha fatto conoscere l'allevamento, inoltre sapendo ciò che accade ai poveri cuccioli che provengono dall'est ho escluso a priori il negozio di animali...
Comunque vi racconto a caldo le impressioni: cani dolcissimi, tutti scodinzolanti e fiduciosi nell'uomo, fanno le feste a tutti, la mia amica aveva al seguito la cagnetta e nessuno le ha ringhiato, anzi girava tranquilla per l'allevamento, persone gentilissime!! Unica pecca è che me la sono ritrovata con la codina tagliata [B)] io ero convinta non si potesse più... invece mi ha detto che se i futuri proprietari non richiedono diversamente lei al terzo giorno mette l'elastico, ma ormai ero lì e mi ero già innamorata della piccolina, non potevo non portarla a casa [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto non è vietato il taglio della coda..
eri cosi vicino a vercelli...potevi andare li...pochi cocker tenuti benissimo tutti felici e scondinzolanti..e sicuramente escluso il taglio della coda...
www.roxicocker.com :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Consuelo ti quoto! E ti ringrazio per aver pubblicato il nome di un buon allevatore. Non cerco un altro cane, ma spero che possa essere utile a chi volesse farsi un compagno fedele e non incappare tra le grinfie di chi non vorremmo.
Davvero in Italia il taglio della coda non è vietato? Non lo sapevo

consuelo
29-06-09, 12:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Grazie a tutti!! Stavo guardando le foto dei vostri cagnolotti, bellissimi!!! [:151][:151]
Io di allevamenti di cocker non ne sapevo nulla, perchè è la prima cucciolotta che compro, nel mio piccolo zoo sono tutti trovatelli, i due mici presi adulti, cavia e coniglietta adottati... Poi c'era una mia amica con questa bellissima cocker blu roano che mi ha fatto conoscere l'allevamento, inoltre sapendo ciò che accade ai poveri cuccioli che provengono dall'est ho escluso a priori il negozio di animali...
Comunque vi racconto a caldo le impressioni: cani dolcissimi, tutti scodinzolanti e fiduciosi nell'uomo, fanno le feste a tutti, la mia amica aveva al seguito la cagnetta e nessuno le ha ringhiato, anzi girava tranquilla per l'allevamento, persone gentilissime!! Unica pecca è che me la sono ritrovata con la codina tagliata [B)] io ero convinta non si potesse più... invece mi ha detto che se i futuri proprietari non richiedono diversamente lei al terzo giorno mette l'elastico, ma ormai ero lì e mi ero già innamorata della piccolina, non potevo non portarla a casa [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto non è vietato il taglio della coda..
eri cosi vicino a vercelli...potevi andare li...pochi cocker tenuti benissimo tutti felici e scondinzolanti..e sicuramente escluso il taglio della coda...
www.roxicocker.com :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Consuelo ti quoto! E ti ringrazio per aver pubblicato il nome di un buon allevatore. Non cerco un altro cane, ma spero che possa essere utile a chi volesse farsi un compagno fedele e non incappare tra le grinfie di chi non vorremmo.
Davvero in Italia il taglio della coda non è vietato? Non lo sapevo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ovviamente ognuno ha il suo tipo di cocker ideale...
per me l'allevamento che piu rispecchia il mio tipo di cocker ideale è proprio quello che ho nominato...forse perchè mi piacciono cocker importanti..buon ossatura e alti...(ovviamente devono rientrare nello standard però) e con la coda...:D ognuno però ha i suoi gusti.

per quanto riguarda il taglio della coda è stato vietato da gennaio 2007 a aprile 2007 senon erro e infatti tutti i cocker nati in quel periodo hanno la coda lunga...come il mio primogenito lex :D dopo purtroppo hanno tolto questa legge..e quindi uno può decidere se tagliarla o no

consuelo
29-06-09, 12:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Grazie a tutti!! Stavo guardando le foto dei vostri cagnolotti, bellissimi!!! [:151][:151]
Io di allevamenti di cocker non ne sapevo nulla, perchè è la prima cucciolotta che compro, nel mio piccolo zoo sono tutti trovatelli, i due mici presi adulti, cavia e coniglietta adottati... Poi c'era una mia amica con questa bellissima cocker blu roano che mi ha fatto conoscere l'allevamento, inoltre sapendo ciò che accade ai poveri cuccioli che provengono dall'est ho escluso a priori il negozio di animali...
Comunque vi racconto a caldo le impressioni: cani dolcissimi, tutti scodinzolanti e fiduciosi nell'uomo, fanno le feste a tutti, la mia amica aveva al seguito la cagnetta e nessuno le ha ringhiato, anzi girava tranquilla per l'allevamento, persone gentilissime!! Unica pecca è che me la sono ritrovata con la codina tagliata [B)] io ero convinta non si potesse più... invece mi ha detto che se i futuri proprietari non richiedono diversamente lei al terzo giorno mette l'elastico, ma ormai ero lì e mi ero già innamorata della piccolina, non potevo non portarla a casa [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto non è vietato il taglio della coda..
eri cosi vicino a vercelli...potevi andare li...pochi cocker tenuti benissimo tutti felici e scondinzolanti..e sicuramente escluso il taglio della coda...
www.roxicocker.com :D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Consuelo ti quoto! E ti ringrazio per aver pubblicato il nome di un buon allevatore. Non cerco un altro cane, ma spero che possa essere utile a chi volesse farsi un compagno fedele e non incappare tra le grinfie di chi non vorremmo.
Davvero in Italia il taglio della coda non è vietato? Non lo sapevo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ovviamente ognuno ha il suo tipo di cocker ideale...
per me l'allevamento che piu rispecchia il mio tipo di cocker ideale è proprio quello che ho nominato...forse perchè mi piacciono cocker importanti..buon ossatura e alti...(ovviamente devono rientrare nello standard però) e con la coda...:D ognuno però ha i suoi gusti.

per quanto riguarda il taglio della coda è stato vietato da gennaio 2007 a aprile 2007 senon erro e infatti tutti i cocker nati in quel periodo hanno la coda lunga...come il mio primogenito lex :D dopo purtroppo hanno tolto questa legge..e quindi uno può decidere se tagliarla o no

rosanna grimaldi
29-06-09, 01:02 PM
ah!

rosanna grimaldi
29-06-09, 01:02 PM
ah!

Margot.85
01-07-09, 11:59 AM
Bellissimi i roxicocker!! :D
Non lo conoscevo questo allevamento, avevo visto che ce n'era uno a roma ma aveva già prenotato tutti i cuccioli, quindi non sono neanche andata a vederlo...
Se Margot sarà bella anche da grande mi piacerebbe fare qualche expo, anche se non ne so nulla, da che età si comincia a portarli? Spero non la escludano per il fatto della coda, mi dispiace tantissimo per la sua codina, ho sbagliato a non informarmi prima [B)]

consuelo
01-07-09, 12:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Bellissimi i roxicocker!! :D
Non lo conoscevo questo allevamento, avevo visto che ce n'era uno a roma ma aveva già prenotato tutti i cuccioli, quindi non sono neanche andata a vederlo...
Se Margot sarà bella anche da grande mi piacerebbe fare qualche expo, anche se non ne so nulla, da che età si comincia a portarli? Spero non la escludano per il fatto della coda, mi dispiace tantissimo per la sua codina, ho sbagliato a non informarmi prima [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

no ancora in italia accettano i cocker senza coda...

comunque cè la classe juniores che va dai 6 ai 9 mesi , la giovane dai 9 ai 18 mesi e cosi via... quindi già dai 6 mesi può iniziare :D

Margot.85
01-07-09, 01:11 PM
Grazie!! :D
Magari se ne faranno una qui in zona la porterò ;) a proposito, ha dei peletti bianchi sul labbro inferiore oltre che la macchietta bianca sul collo/petto, quella è ammessa, ma i peletti bianchi?

Ps: ora mangia anche le crocche senza aggiunte! avevo sbagliato a bagnarle, le preferisce asciutte [8D]

riccardot5765
05-07-09, 03:20 PM
anche io voglio inserire un post di presentazine con foto. potreste però dirmi come fate ad inserire le foto? ho visto come si fa però dice nel post che devono essere di circa 75-100kb. io ho delle foto fatte che però sono ad alta risoluzione e quindi di qualche mega. quando le riduco troppo indimensione però perdono tutto e sembra che il mio cockerino ha i riflessi del pelo verdi! voi che programma usate per rimpicciolire? io uso gimp

consuelo
05-07-09, 03:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margot.85 ha scritto:

Grazie!! :D
Magari se ne faranno una qui in zona la porterò ;) a proposito, ha dei peletti bianchi sul labbro inferiore oltre che la macchietta bianca sul collo/petto, quella è ammessa, ma i peletti bianchi?

Ps: ora mangia anche le crocche senza aggiunte! avevo sbagliato a bagnarle, le preferisce asciutte [8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

per la macchietta bianca essendo piccolina cè caso che tra un po gli sia sparita :D

rosanna grimaldi
05-07-09, 03:35 PM
L'ho visto fare.....nelle mostre ...correggono con una speciale matita che da colore al pelo, sono degli artisti .... e il giudice non se ne accorge[}:)]

riccardot5765
05-07-09, 03:45 PM
Ho scoperto come rimpicciolire le immagini con Gimp e finalmente posso presentarvi il mio amico a 4 zampe!

Si chiama Flipper ed è un maschietto di 7 mesi, 8 il 15 luglio. E' un cane dolcissimo e anche se alcune volte fa il un pò il diavoletto, con quello sguardo languido non posso che perdonarlo

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/riccardot5765/200975164422_IMG_0335.JPG
72,14 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/riccardot5765/200975164447_IMG_0400.JPG
73,48 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/riccardot5765/20097516459_IMG_0326.JPG
110,06 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/riccardot5765/200975164536_IMG_0393.JPG
76,08 KB

Margot.85
05-07-09, 07:53 PM
La matita nera? ma le inventano proprio tutte [8D]

Che amore Flipper!!!!! [:151]

riccardot5765
06-07-09, 05:00 PM
eheh...grazie! ora gli sto insegnando ad andare a tartufi

Koa
07-07-09, 01:15 PM
Davvero carino Flipper e mi piace tanto anche il nome ;)

Eleonora80
02-08-09, 10:44 PM
Ciao a tuttii, mi chiamo Eleonora e da poco più di due mesi mi fa immensa compagnia la mia cagnolina Nana...ormai credo di aver intuito che non è un cocker "standard" pur essendomi stato venduto come tale, ma questo non importa....l'unico dubbio che mi è venuto e per il quale vi chiedo consiglio è se non possa essere un setter irlandese...perchè almeno mi preparo per le dimensione....che sarebbero leggermente diverse ;P Mi scuso sin d'ora se sono nel posto sbagliato...ma finchè non ho certezze......
Cerco di inserire le foto

http://i259.photobucket.com/albums/hh309/lola_stellina/eleluca020.jpg

http://i259.photobucket.com/albums/hh309/lola_stellina/18072009208.jpg

Ecco.....:)
Grazie a tutti

Eleonora80
02-08-09, 11:21 PM
Ho cambiato idea...ho letto qualche post e comprendo che non potrei tranquillamente interagire con parte degli utenti che rispondono in queste discussioni...dal momento che Nana è stata comprata in negozio ed ho avvertito che c'è un tantino di risentimento per coloro i quali non si affidano agli allevatori....Ok, il sistema...ok...ma intanto Nana è qui con me e grazie al cielo visto che in negozio era praticamente catatonica ed ora è vispa e vivace..cmq non voglio entrare in discussioni acide che non serve. Grazie lo stesso....anzi una cosa...Pilù la piccola shi-tzu che ci ha lasciato a novembre scorso è stata presa in allevamento..l'abbiamo scelta tra fratellini e sorelline..visto mamma e papà....ma mai nessun pedigree anche se pagato....alla minaccia di una denuncia l'allevatore ci rispose che se era un pedigree che volevamo ce ne facevano avere uno.....???!!!Allora davvero le possibili variabili e varianti al mondo sono molte....non starò qui a farmi dire che Nana è un brutto cocker perchè non è questo che chiedo,ho capito che non lo è...un cocker....laceremo che crescendo ci sorprenda. Ciao ciao e scusate ancora il disturbo.

consuelo
03-08-09, 07:18 AM
quanti mesi ha la piccola??
no secondo me non potrà mai diventare un setter irlandese... forse un po piu alto dello standard,...(che so..massimo 45 cm) ma secondo me non di piu..:)

consuelo
03-08-09, 07:25 AM
il NO ai negozi (cioè cuccioli importati clandestinamente dall'est , pagati per cani che non sono di razza e a sto punto..tanto vale non pagarli) e gli allevamenti multirazza o i cagnari sono da evitare IN TUTTE LE RAZZE, puoi trovare una discussione nella sezione I CANI molto interessante. Per l'allevamento del tuo shit zu io non conosco però di certo non era una persona seria...se ci si affida all'enci e agli allevamenti riconosciuti di sicuro almeno spero non dovrebbero esserci questi intoppi.
Il fatto che si insiste tanto è perchè se si continuano a comprare cani al negozio il commercio illegale non finirà piu e tanti troppi cani moriranno. Inoltre...io non pagherei mai un cane per non averlo "di razza pura" ma quando lo pago lo voglio in standard in tutto e per tutto..poi ovviamente questi sono punti di vista...
comunque tutto il mondo come la televisione che ha fatto tanti servizi..sconsiglia i cagnari gli allevamenti multirazza e i negozi che vendono animali

Koa
04-08-09, 10:20 AM
Cmq non è nemmeno un setter irlandese, nemmeno un incrocio con esso!
Siamo moralisti è vero, ma il fine è molto importante![^]:)
E il risentimento è puntato verso coloro che non ammettono di essere stati un pò superficiali nell'acquisto del proprio cane.
Quando hai preso il tuo cucciolo però tu hai fatto un gesto d'amore, lo hai tolto di lì (anche se però i negozianti contano proprio sulla tenerezza dei cuccioli per arricchirsi)...molti altri nvece li prendono nei negozi per puro risparmio, convinti che la linea e il pedigree siano da "puzza sotto il naso", oppure perchè desiderano un cane di razza ma non hanno abbastanza denaro ed invece di risparmiarlo...vogliono tutto e subito non pensando di causare però un danno...alimentare una ferita che sanguina da tempo.
Ti do il benvenuto.:D

Eleonora80
04-08-09, 10:29 AM
Grazie a Consuelo e a Koa del benvenuto, comprendo la vostra posizione :)

steff63
05-11-09, 01:24 PM
Salve a tutti

sono stefania , ho un cocker meraviglioso .... si chiama Ronny .... ha 1 anno e mezzo ...
e' una piccola birba , ma riesce a essere dolcissimo !! adora stare fuori casa , cammina sempre con le orecchie e il muso a terra perche' deve annusare ovunque !! in casa mi segue , non mi perde mai d occhio !!
Il ' problema ' principale e' durante la notte : dorme in camera nostra nella sua cuccia ma se si sveglia generalmente verso le 5.00 la prima cosa che fa e quella di venire dal mio lato del letto, appoggiare le zampine su di me e.. svegliarmi ..
io lo mando via ma lui imperterrito viene sempre a controllare anche la notte dopo ... e quella dopo ...e poi torna al suo posto a dormire ... insomma ultimamente ho sempre piu sonno !! :)
ps .. come faccio ad inserire una sua foto qui ??

Solnyshko
06-11-09, 09:38 AM
Per le polemiche su pedigree, allevatori e quant'altro, ci sono un bel po' di discussioni, una delle quali é questa:

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_41153.htm

Questo post é riservato alle presentazioni, evitiamo di intasarlo inutilmente. Grazie.

Koa
07-11-09, 12:04 PM
Grazie Solnyshko!
Ho spostato tutto in questa discussione:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_41153.htm
spero vogliano proseguire qui! :D


Ora che si è fatta un pò di "pulizia" [:o)]
do un caloroso benvenuto a Steff63 e al suo caro Ronnie!!!
Foto! Foto! Foto!!!:D

AntoDogs
20-02-10, 03:27 PM
ciao a tutti sono un ragazzino di 13 anni oggi mi hanno portato un cocker di 4 anni appena compiuti è maschio ed è di una bellezza tremenda mi sono gia innamorato di lui *-* :D:D:D:D:D al piu presto (oggi o domani) vi manderò le foto di lui [8D]

Mayottina
09-03-10, 05:45 PM
Ciao a tutti gli spanielisti!!!
Io sono Ale e Maya è la mia cucciolona di cocker spaniel inglese di 11 mesi...è molto vispa e caparbia, sempre alla ricerca perenne di coccole...tutta nera con una macchiolina (praticamente invisibile...saranno 5 peletti) bianca sul collo... appena riesco a fare pratica col forum posterò alcune foto della piccola peste!! :D
a prestissssimo!!

Koa
09-03-10, 06:20 PM
Benvenuta :D

rosanna grimaldi
11-03-10, 10:59 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mayottina ha scritto:

Ciao a tutti gli spanielisti!!!
Io sono Ale e Maya è la mia cucciolona di cocker spaniel inglese di 11 mesi...è molto vispa e caparbia, sempre alla ricerca perenne di coccole...tutta nera con una macchiolina (praticamente invisibile...saranno 5 peletti) bianca sul collo... appena riesco a fare pratica col forum posterò alcune foto della piccola peste!! :D
a prestissssimo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Eccoti! Ciao e benvenuta

rosanna grimaldi
11-03-10, 10:59 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mayottina ha scritto:

Ciao a tutti gli spanielisti!!!
Io sono Ale e Maya è la mia cucciolona di cocker spaniel inglese di 11 mesi...è molto vispa e caparbia, sempre alla ricerca perenne di coccole...tutta nera con una macchiolina (praticamente invisibile...saranno 5 peletti) bianca sul collo... appena riesco a fare pratica col forum posterò alcune foto della piccola peste!! :D
a prestissssimo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Eccoti! Ciao e benvenuta

Mayottina
12-03-10, 03:43 PM
Grazie!!!:D

lucchinet
16-03-10, 07:09 PM
Salve!! Sono un novo utente.. il mio cucciolo di neanche 60 giorni si chiama Alex...!!!
Colore fulvo..!! per me è bellissimo :D!! appena capisco come..posto foto!!

consuelo
16-03-10, 07:32 PM
quesot neanche 60 giorni mi preoccupa molto :( [}:)] [}:)] [}:)]

piacere comunque

lucchinet
17-03-10, 12:25 AM
Il neanche 60 giorni.. perchè proviene da cucciolata privata ..in casa..:)
Per necessità e spostamenti lho dovuto prendere prima..[:0] confesso che un pò mi è dispiaciuto doverlo "subito" portarlo in una nuova casa.. però è abbastanza contento..prende sempre più confidenza !!

p.s. ehm..mi spiegate come si postano le foto??!! grazie

lucchinet
17-03-10, 12:42 AM
Capito..come mettere le foto..eccolo qua il mio Alex:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lucchinet/201031714044_ale.jpg
45 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lucchinet/201031714113_ale2.jpg
70,67 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lucchinet/201031714138_ale3.jpg
67,53 KB

rosanna grimaldi
17-03-10, 09:13 AM
Benvenuti!!!!

consuelo
17-03-10, 01:04 PM
privato o allevamento secondo menon giustifica il fatto di darli prima dei 60 giorni..sennò il privato è inutile che faccia cucciolata.

consuelo
17-03-10, 01:04 PM
privato o allevamento secondo menon giustifica il fatto di darli prima dei 60 giorni..sennò il privato è inutile che faccia cucciolata.

elisewin78
17-03-10, 01:33 PM
Ciao a tutti! Giro sul forum da qulach etmepo per consigli, ma da soli due giorni posso essere considerata una spanielista e quindi presentarmi! Sono l'orgogliosa mamma di Grace Kelly (niente meno!!!! ah ah ah) adorabile cucciola di springer spaniel di poco più di due mesi!

http://img251.imageshack.us/img251/9850/sdc13651a.jpg (http://img251.imageshack.us/i/sdc13651a.jpg/)

elisewin78
17-03-10, 01:33 PM
Ciao a tutti! Giro sul forum da qulach etmepo per consigli, ma da soli due giorni posso essere considerata una spanielista e quindi presentarmi! Sono l'orgogliosa mamma di Grace Kelly (niente meno!!!! ah ah ah) adorabile cucciola di springer spaniel di poco più di due mesi!

http://img251.imageshack.us/img251/9850/sdc13651a.jpg (http://img251.imageshack.us/i/sdc13651a.jpg/)

lucchinet
18-03-10, 01:23 AM
si ok.. però oramai è da me..;)!!
se son stati 52 invece che 60.. non è dipeso di certo da me..[8)]
Troppo tenera la foto del tuo springer.. elisewin72 :)

elisewin78
18-03-10, 09:02 AM
Grazie Lucchinet!!!!

tonio1980
31-01-11, 09:46 PM
Ciao a tutti gli spanielisti e credendo che vengano visitatori esterni, un ciao anche a tutti coloro che amano i loro più cari e fedeli amici.
Ho un carissimo amico di nome Bruno, ha due anni e mezzo ed è americano, un gran fifone ma molto molto molto tenero, dolce, paziente, giocherellone, monello, simpatico, goffo ecc ecc.
Vorrei postare qualche foto, ma quì non ci sono riuscito, comunque sono nel post LA FOTO DEI NOSTRI SPANIEL a pagina 38.
Pardon, se ci riesco lo farò più in la, oggi non è cosa.

Koa
02-02-11, 03:56 PM
Benenuto! :D

LeaSissi
03-02-11, 03:34 PM
Ciao a tutti. Era da un po' che seguivo il forum e devo dire che mi ha aiutato molto a decidermi se prendere un cockerino. Così è stato e da tre giorni ho con me la cucciola di cocker spaniel inglese, blu roana di nome Sissi (niente più, niente meno:)). Saluti da tutt'e due [:X]






Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/LeaSissi/201124111933_010220111233ridim.jpg
29,64*KB

tonio1980
04-02-11, 09:59 AM
benvenuta, anche io sono nuovo del forum

ti presento bruno, per gli amici brunetto
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tonio1980/201124113944_DSCN1843.JPG
385,3 KB
dopo un grande sbronza di acqua

LeaSissi
04-02-11, 06:10 PM
Haha, che carino sto Bruno. Ho visto anche altre foto, troppo simpatico [8D]

Pato
20-02-11, 09:11 PM
Ciao a tutti ! Sono Pato e ho quasi 9 mesi !!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pato/201122022938_20022011215.jpg
84,93 KB

rosanna grimaldi
24-11-11, 06:30 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

Ecco altre foto del mio cocker americano...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosanna grimaldi/20086515110_P1010067.JPG
66,58 KB




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosanna grimaldi/200865151125_P1010244.JPG
70,55 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

CIAO CHARLY! NON CI SEI PIU',MA RESTERAI SEMPRE NELLA MIA MENTE E NEL MIO CUORE
MI MANCHI TANTO! ETERNAMENTE MAMMA

Funpen
24-11-11, 07:00 PM
Rosanna cosa è successo? Mi spiace tantissimo e so cosa stai provando, anch'io ho perso la mia cucciolona di 15 mesi :(

Giorgia.e.coco
24-11-11, 07:57 PM
rosanna mi dispiace tantissimo..
dev'essere un dolore atroce...
noi amanti dei cani ti siamo vicini piu che mai...

Lalolilu
28-11-11, 09:12 PM
Davvero: tutti noi.

babylis
28-11-11, 09:44 PM
mi spiace tanto ti sono vicina ciao charly[:X]

Giorgia.e.coco
29-11-11, 02:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pato ha scritto:

Ciao a tutti ! Sono Pato e ho quasi 9 mesi !!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Pato/201122022938_20022011215.jpg
84,93 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

complimentiiiiiiiiiiiiii! sei proprio bellissimo [:X][:X][:X]