PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo qui a presentarci



pelu
17-01-07, 12:46 AM
Ciao io sono Mauro ho 37 anni e sono di Bologna.

Ciao io sono Pelù e sono un bel maschione di 2 anni e mezzo e vi metto anche una mia foto.



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pelu/20071170437_2DSCF0385.JPG
42,34 KB

Sono bello vero.....????

Faccio i miei complimenti per gli stupendi Akita visti.
Ciao da Mauro.

masutti elisa
17-01-07, 08:51 AM
Ciao Pelù benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un nuovo aggregato..dai che diventiamo tantissimi!!!!!!
C'era già la sezione presentazioni...potevi usare quella;)..
Beh ora aspettiamo che tu ci sommerga di foto sull'album fotografico di questo splendido cucciolotto!!!!

darty
17-01-07, 11:03 AM
Ciao pelù benvenuti! dai che piano piano aumentiamo... :D

masutti elisa
17-01-07, 11:04 AM
Notare il tipico sguardo degli akita...dio mi fa morire!!!![:X]

giangi71
17-01-07, 12:15 PM
Ciao e benvenuto , molto bello il tuo maschione , quanto tempo ha ??? , da dove arriva ???
Un saluto Giangi...
Bella lì uno in più per l'AKITA PARTY....

giangi71
17-01-07, 01:26 PM
Che ciula.....l'età era scritta !![8D]
Cmq , Mauro dicci qualcosina del tuo AmAk !
Cioao ciao

pelu
17-01-07, 10:15 PM
[:p]:D:DVi invio alcune foto del mio cucciolone,è stato un amore a prima vista. Un fedele amico giocherellone, (in questo momento eravamo a far lotta sul tappeto)ha un carattere socievole,ma allo stesso tempo solitario, testardo, ma crescendo sta diventendo molto ubbidiente,ascolta molto quello che gli si dice, non ci abbandona mai deve sempre avvertire la nostra presenza.:( Un piccolo problema che ci ha preoccupato per diverso tempo, sembra risolto con una bilanciata alimentazione. Fino a poco tempo fà aveva spesso vomito e feci molli. Volevo chiedere se qualcuno è al corrente che questa razza ha bisogno di una rigorosa dieta alimentare.
Ciao a presto e grazie dell'accoglienza.:):)






Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pelu/2007117215121_pelu 002.jpg
44,35*KB

Il mio arrivo a casa



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pelu/2007117215356_pelu 053.jpg
40,78*KB

I miei primi 5 mesi



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pelu/2007117215933_prove 008.jpg
79,71*KB

Curiosare è la mia passione.... 18 mesi



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pelu/20071172246_DSCF0383.JPG
38,7*KB


....la neve di più



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pelu/2007117221046_DSCF0216.JPG
145,5*KB

Con attenzione...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/pelu/2007117221234_IMG_0484.JPG
101,34*KB

....SALUTO TUTTI BACI BACI[:X][:X][:X][:X]

ElenaZoe
18-01-07, 09:54 AM
Benvenuto!!!
è bellissimo...[^][^]

elefantenero
19-01-07, 11:24 AM
Benvenuto Peluuu,

premetto subito che sono un akitofilo nipponico nonchè possessore di 2 Akita giapponesi (12 con le pantegane)..., ma mi sentivo in dovere di esprimere il mio parere riguardo l'alimentazione di questi cani. Sulla mia pelle ho appurato, sia con Sanae che con Maru la necessità di un alimentazione curatissima, bilanciata e costante che permette loro il mantenimento di un ottimo manto, linea e morale.

masutti elisa
20-01-07, 12:33 PM
Dio che spettacolo!!!![:0]
Qualche dato interessante di pelù ce lo dai???
Da dove viene?
Linee di sangue???
eh eh..dai dai che quì dobbiamo fare una specie di librone genealogico dei nostri cagnoni!!!

pelu
20-01-07, 04:17 PM
[:I][:I]Mi dispiace deluderti, non ho notizie da darti su Pelu in quanto arrivato in casa nostra come gia detto in prececedenza per "amore a prima vista".[8)][8)]
Non abbiamo avuto interesse del suo albero genealogico e di conseguenza della sua provenienza.:):):):)

masutti elisa
21-01-07, 03:59 PM
:( non puoi dirci neanche dove lo hai preso??
E magari sul suo libretto delle vaccinazioni non c'è scritto il nome di mamma e papi??
vabbè dai non importa...bello lo è cmq...[8)];)

giangi71
22-01-07, 10:51 PM
Mauro , non far caso alla ns insistenza sul capire la provenienza del tuo Pelù !
Siamo solo curiosi , visto che il numero di questi bei cagnoni nel ns paese è limitato!!
CMQ...per quanto mi riguarda il capitolo info è chiuso ( di Eli ....non far caso....è un caso patologico -mo mi accoppa- la sua è deformazione passionale ;))
Poi per quanto mi riguarda , ogni scarrafone è bello a mamma sua..........pertanto il sottoscritto attende vostre notizie(non geneaologiche) con la speranza di potervi incontrare dal vivo assieme a tutti i nostri tesori !
Buon Akita[:p]

masutti elisa
23-01-07, 11:22 AM
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}:)]
giangi.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}:)]
Sai che mi piace avere più info possibili...e se non ci sono pazienza..
Lo so che sono patologica..ma sapere "che sangue gira in italia" mi fa comodo per un futuro..e anche per avere un registro...personale...[^]
(mio e della nati...hihihihihihihihihi[:o)])

pelu
23-01-07, 10:03 PM
:):)Mi fa' piacere sapere che non è un problema per voi se non sono in grado di fornire notizie della provenienza di Pelu'.
Ho cercato tramite veterinari chi in zona potesse avere un Akita Americano ma fino ad oggi non risulta nessuno .:(:(
Nel paese dove vivo ci sono due Akite, ma Giapponesi.
Sarebbe molto carino poter incontrare altri proprietari di cani splendidi come Pelu', per poter insieme conoscere le caratteristiche dei nostri "Amici". :D:D
Ciao

darty
23-01-07, 10:07 PM
Pelù raccontaci qualcosa di lui, del suo carattere, com'è con voi, con gli estranei, se è obbediente, guardia, caratteristico sguardo sognante/pensante... sono e siamo curiosi! [:I]

pelu
23-01-07, 10:48 PM
Come gia' accennato in precedenza , il nostro amico è molto socievole,giocherellone , ma anche solitario e con il suo sguardo da "cucciolone" intenerisce i cuori.
Riesce ad essere un bravo cane da guardia quando si trova all'interno del suo territorio e indifferente con le persone quando si trova al di fuori.
Con gli altri cani è socievole se non lo si infastidisce, diventa aggressivo e dominante se attaccato.
Carattere molto testardo e permaloso , stiamo pero' notando, con la crescita , un miglioramento.
Dolcissimo con tutti i componenti della famiglia , inseparabile dal suo "CAPO BRANCO" Mauro.
Che dire .. con i suoi pregi e suoi difetti riesce a farsi amare da tutti noi.[:X][:X]

darty
23-01-07, 10:53 PM
Beh dai è un amak a tutti gli effetti! [:257]
Poi quando facciamo l'akita party vieni e così ti trovi con un po' di proprietari e lui si trova con un po' di consimili a fare 4 chiacchiere! [:130]

masutti elisa
24-01-07, 08:56 AM
La descrizione è da Amaki puro!!!!
Quindi non ci resta davvero che fare questo ritrovo zona verona tra un pò di tempo e ritrovarci tutti...[8D]
(ps darty stò convincendo manu a portarmi a milano..gli amaki sono il sabato però..e tu mi sembra che lavori....)

jody
24-01-07, 09:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

La descrizione è da Amaki puro!!!!



Beh,non solo.... [:7]

darty
24-01-07, 09:12 AM
Si Ely purtroppo sabato matt lavoro anche xchè mi sto anticipando tutti gli appuntamenti x avere il sabato libero (quindi tenere chiuso) quando vengo a prendere la piccola almeno sono tutto x lei!
Beh se vai unisciti a Giangi e fatemi da grandi fratelli!
Ma gli Amak ho visto sono sempre il sabato mattina uffa, lo fanno apposta???[?][?][?] [:210][:142][:49]

masutti elisa
24-01-07, 09:37 AM
Jody[:X]...io ho commentato pelù;).....poi che ci siano altri cani con questo carattere..beh questo non lo so..le razze che ho avuto io in casa erano sempre tutte socievoli con gli estranei..[|)]..per cui non posso fare paragoni..

Darty caro che ti devo dire..anche a me rompe che siano di sabato..e preferirei fossero di domenica visto che così almeno potrei andarli a vedere sempre e senza problemi di orario...[8)]

giangi71
24-01-07, 10:32 AM
Ciao Pelù !!:):D
Felice di aver letto la descrizione del tuo cagnone !;);)
Grande Cane Giapponese !!
American Akita !!
Il miglior cane che ci sia !![8D][:p]
Sopratutto per il legame che instaura con il Capobranco .
Spero di rileggere presto qs di voi !!
Belle le foto sulla neve.....come si è comportato la prima volta che l'Ha vista??

pelu
25-01-07, 08:13 PM
:D:DCome si è comportato..........!!!!???? Hai presente un matto?
Ci si rotolava, si tuffava, infilava il muso sotto la neve lasciando fuori solo la punta delle orecchie e........quanto era buona mangiarla!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]

giangi71
25-01-07, 11:53 PM
Che spettacolo[:p][:p]
Già me lo immagino.....anche il mio vecchio Labrador impazziva con la neve:([:p]
Purtroppo qui non nevica !!! Pensa che oggi ha messo giù un pò di neve in prov.di Varese ...ma qui sul Lago...nada...effetto termico del nostro bel Verbano....!![V]
Spero presto di vedere orso impazzire di gioia con la sua prima neve....:D[8D]

darty
11-05-07, 06:38 PM
Pelù ci hai abbandonato???