PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - UCCELLI -Cedo dm maschi [persone fidate]



jody
13-01-07, 05:55 PM
...solo se ottima sistemazione!
Qualcuno che mi dia OTTIME referenze - e che ovviamente abiti dalle mie parti, Padova e circondario -, desidera per caso un maschietto ancestrale, figlio di femmina ancestrale e maschio mascherato, sanissimo, nato e cresciuto in casa? Ne avrei due da accasare, in forma gratuita solo però su garanzia di ottimo trattamento (per questo non li porto a negozi!), per necessità di ridurre la densità nelle volierette, in vista di eventuali nuove covate...

fino
13-01-07, 05:59 PM
Questo tipo di topic lo dovevi inserire nel "Mercatitno",
cmq sono troppo lontano altrimenti uno me lo sarei preso io!!

jody
13-01-07, 06:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da fino

Questo tipo di topic lo dovevi inserire nel "Mercatitno",
cmq sono troppo lontano altrimenti uno me lo sarei preso io!!


Preferisco qui, perchè in questo modo sono certa che vada letto da addetti al mestiere! Il mercatino è troppo generico, poi non mi piace inserire lì annunci riguardanti animali vivi... [:7]

Francy
13-01-07, 09:16 PM
Però fino ha perfettamente ragione, jody.
Il mercatino è creato proprio per questo tipo di messaggi, tanto più che li regali e quindi è consentito dal regolamento del forum; anche io quando ho dovuto dare via i miei dm ho messo l'annuncio lì e ti garantisco che ho trovato bravissime persone. :)

slightly_mad
14-01-07, 02:40 PM
Fossimo vicini li avrei presi....Peccato

Salvo
14-01-07, 05:36 PM
Infatti jody, o metti un messaggio anche lì o ti spostiamo direttamente la discussione [:p][:p][:p]

jody
14-01-07, 06:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Infatti jody, o metti un messaggio anche lì o ti spostiamo direttamente la discussione [:p][:p][:p]


sposta, sposta, anche se non mi piace: mi sembra quasi di portarli in negozio, in questo modo... :(

slightly_mad
15-01-07, 03:46 PM
sposta, sposta, anche se non mi piace: mi sembra quasi di portarli in negozio, in questo modo... :(
[/quote]
Non esageriamo:D Non credo ci sia gente cosi' malvagia...

Ally71
16-01-07, 10:06 PM
Il bello di questi "mercatini" è che spesso trovi persone veramente interessate e con le quali poi puoi rimanere in contatto x sapere come procede la vita dei tuoi piccoli amici:);):)