PDA

Visualizza Versione Completa : la pera perozza!!!!



13-01-07, 11:02 AM
ciao a tutti!! Ho deciso di postare una foto del porcellino d'india di mia sorella,non chè mia nipote!!
che ne pensate??

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kè/200711312415_pera.jpg
155,3 KB

nancy
13-01-07, 11:33 AM
che sia stupenda!!!:D[:I][:X]

13-01-07, 11:52 AM
eheh tuttapelosa

syssy82
13-01-07, 01:31 PM
bellissimaaaaaa:):D

Diana
13-01-07, 02:23 PM
marò che tenerezza[:I][:X][:X]

13-01-07, 03:58 PM
si spaventa facilmente però..sono mesi che ce l'abbiamo ma non impara a fidarsi di noi... :(
i miei genitori la adorano,soprattutto mio padre che ci parla pure la mattina eheh

Ain
13-01-07, 04:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da kè

ciao a tutti!! Ho deciso di postare una foto del porcellino d'india di mia sorella,non chè mia nipote!!
che ne pensate??


Bellissima [:X]

14-01-07, 09:03 AM
si e anche perfida eheh

stevemagno
15-01-07, 05:53 PM
molto bella:)
sono fatte così,difficile abituarle definitivamente alla nostra presenza,la mia più grande ha 2 anni e mezzo e non si fa prendere,l'altra che ha quasi 2 anni non si fa nemmeno accarezzare,devi farci l'abitudine^^

16-01-07, 11:37 AM
davvero? cioè lei si fa accarezzare solo determinate volte,nn è che da molti segni di volere le coccole e sembra quasi infastidita..sarò io ma voglio coccolarla ogni tanto ma nulla..
scappa sempre.. poi se la lascio libera x casa molto spesso nn si muove e sta ferma,al massimo gira su se stessa.
poi se la lascio libera e cammina corre sotto il divano ,cosa ke nn posso farle fare xè se no nn la ricaccio + e si insozza di polvere... sn stata appena al negozio di animali..
oh mamma..certe cavie da far perdere la testa,mi ero ipnotizzata.piccole piccole..
[8)]

allice
16-01-07, 03:04 PM
kè, ti dico la mia caviotta ha oramai due anni e mezzo, fin che stavo con mia mamma adorava il suo compagno gironzolava nel cucinino e gli saliva nella gamba..poi quando veniva accarezzata da lui faceva un rumorino strano come delle fusa...ora lo fa con me...io invece ho il problema opposto non si muove dalla sua gabbietta.........

16-01-07, 07:53 PM
caspita complicete le cavie!

RaelDelMare
21-01-07, 06:24 PM
Che meraviglia!
Guarda consolati, io ho due maschi interi, pelo lungo anche loro di 2 anni e 9 mesi uno, 2 anni e 4 mesi l'altro, che sono costretti ogni tanto alla toletta, nella quale accorcio il pelo sennò gli si annoda e se lo trovano sotto i piedi, detestano il contatto fisico. Il più grande, Momo, ogni tanto si fa toccare, ma proprio raramente... L'altro se lo tocchi, scappa o morde... insomma una meraviglia :P

23-01-07, 06:50 PM
caspita sono terribili.. eppure li consigliavano per i bambini per la loro tenera compagnia.. a settembre mi morse un dito in modo pazzesco figuriamoci se l'avesse fatto ad un bambino!!