PDA

Visualizza Versione Completa : convalescente (foto)



Ain
06-01-07, 12:49 AM
Lichi non sembra aver subito un intervento ieri! Gironzola, "chiacchiera" e mangia come sempre. Unica privazione: i giochi (ruota e scaletta) ma perché li ho tolti io per prudenza.
Eccola - al centro, è l'esserino nero con macchie bianche - mangiare insieme a due sue "infermiere" [8)];)[:X]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ain/20071604828_DSCF2307.JPG
105,74*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ain/2007160495_DSCF2308.JPG
107,3*KB

lily81
06-01-07, 03:49 AM
uhmmm che animali sono?

Ain
06-01-07, 01:56 PM
Topoline. Mi è stato detto che sono incrocio fra mus musculus e topi ballerini. Non sono un'esperta, l'unica cosa sicura è che sono esserini adorabili. La foto non rende giustizia al loro mantello di seta lucente e alla loro flessuosa eleganza. E non è fotografabile il loro carattere gentile.

lily81
06-01-07, 05:56 PM
"chiacchiera"? che verso fanno?
purtroppo nessuna foto rende mai giustizia alla bellezza, all'eleganza e al carattere di un animale.. magari quando lo vedi in foto dici mamma che brutto, poi quando lo vedi dal vero te ne innamori.. a me è successo così con la mia furetta (se vuoi ci sono le sue foto nella sez. a loro dedicata)

Sylvia
06-01-07, 08:55 PM
Benissimo, sono proprio contenta per lei e compliementi alla veterinaria.

Ain
07-01-07, 12:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da lily81

"chiacchiera"? che verso fanno?


Temo di non saperlo descrivere, è una specie di chioccolìo che fanno tutte insieme quando sono nella loro "grotta" di plastica (il cosetto rosso che appare in foto). Se è rapido e intenso è chiaramente segno di allarme e preoccupazione (attenzione, umana nei pressi che ci scoperchia casa) altrimenti sembra proprio un chiacchiericcio.

Ain
07-01-07, 12:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

Benissimo, sono proprio contenta per lei e compliementi alla veterinaria.


Grazie. E riferirò i complimenti alla vet. Speriamo che non sopraggiungano complicazioni ora che ho appena respirato di sollievo.

nancy
13-01-07, 12:32 PM
che bellezza..insieme alle sue compagne...
si staranno raccontando dell'operazione...
sono contenta!!:D;)

Ain
13-01-07, 05:04 PM
Sì, chiacchierano molto [8)][:X]