PDA

Visualizza Versione Completa : è diventata pigra



giusy
05-01-07, 08:34 PM
la mia micia di 8 anni è diventata pigra,mangia e dorme non gioca più come una volta,ma io dico:non è ancora giovane per comportarsi così?[V][V]

ika
05-01-07, 09:25 PM
se lo ha fatto tutto di colpo magari preoccupati però un gatto di otto anni non è più un ragazzino...alcuni tipo il mio sono proprio poco attivi, lio ha solo sei anni e mezzo e non gioca quasi mai...[B)]

giusy
05-01-07, 10:41 PM
no..no sta bene,e dall'estate che è così,prima pensavo che fosse il caldo[8D],ma ora non fa caldo,il veterinario dice che sta bene,io volevo sapere se altri mici si comportano così a 8 anni.(ho un micio pigrone e un cane iperattivo)[:I]

ika
06-01-07, 09:49 AM
allora siamo più o meno simili...

si
06-01-07, 12:25 PM
Phoebe, la mia micia, non ha ancora compiuto i sei anni ed è già tremendamente pigra! Passa il tempo a dormire o coricata ad osservare il mondo...
Non preoccuparti, credo sia normale, dipende molto anche dal carattere dell'animale...
L'unica cosa è cercare sempre di stimolarli, anche se sappiamo in anticipo che non avremo grandi risultati!;)

filmore
09-01-07, 05:44 PM
prova anche a capire se accusa qualche dolore articolare , toccando la schiena zampe piedi eccetera.
Indaga, come fa un fisioterapista.

ciao

:)