PDA

Visualizza Versione Completa : le domande più assurde



lily81
04-01-07, 02:22 AM
Tra le tante domande più o meno assurde che mi vengono poste quando porto Eden a passeggio (cosa fa? come funziona? ecc.) la meritevole del premio Nobel alla Stupidità è quella di un amico del mio compagno che mi ha chiesto:
"ma esistono solo le femmine o ci sono anche i maschi?"
mah.. saranno come le rane che cambiano sesso.. ma sicuramente non sono stupidi!!!

Serenity
04-01-07, 01:30 PM
si hai proprio ragione..anche a me quando esco con Lela mi vengono fatte una marea di domande che non meriterebbero risposta!! quando mi va bene non mi chiedono nulla..ma mi ritrovo ad essere fissata e seguita da gruppi di persone con la faccia sbigottita e con l'espressione di chi si sta chiedendo: "che animale sarà mai?!"[:251]

nancy
08-01-07, 08:30 AM
purtroppo la convinzione della maggior parte delle persone e che il furetto sia una bestiola selvatica..:(
quindi,nn solo spesso e volentieri nn riconoscono l'animale con esattezza,ma pensano pure che sei una pazza crudele ad aver strappato alla natura una creatura selvatica!!!

da quando è nata la mia passione per i furi,nn sapete cosa mi sia sentita dire dalle persone a cui esternavo il mio desiderio di averne uno...[:0]

nancy
08-01-07, 08:30 AM
purtroppo la convinzione della maggior parte delle persone e che il furetto sia una bestiola selvatica..:(
quindi,nn solo spesso e volentieri nn riconoscono l'animale con esattezza,ma pensano pure che sei una pazza crudele ad aver strappato alla natura una creatura selvatica!!!

da quando è nata la mia passione per i furi,nn sapete cosa mi sia sentita dire dalle persone a cui esternavo il mio desiderio di averne uno...[:0]

sergiogiovannetti
08-01-07, 08:39 PM
Lassem perd..(lasciamo perdere), il mio furio l'hanno scambiato per:
foca, scimmia, cane in miniatura(non cane della prateria), ratto gigante,in quell'occasione, vista la sicurezza con cui la mammina spiegava al pargolo il ratto gigante,Io ho spiegato che si trattava di una rara pantegana che ha il suo habitat nelle fogne di Calcutta, e si ciba di carne umana e rifiuti putrescenti...
I più simpatici sono gli aziani duri d'orecchio che al posto di F U R E T T O:
Capiscono: C U L E T T O, M U L E T T O, M U R E T T O,P O R R E T T O..
e non oso immaginare la moglie o il marito, quando a casa gli raccontano che hanno visto uno con un C U L E T T O, al guinzaglio che lo seguiva come un cagnolino.

lily81
09-01-07, 12:21 PM
A parte lo scambiare il furetto per altro (pure io me ne sono sentite dire di tutti i colori: gatto delle paludi, chihuahua,pantegana, TROTA!!, PAPPAGALLO??, ermellino, da un gruppo di tedeschi "zibellinen", marmotta, castoro e chi meno ne sa più parli..) le persone che mi danno più fastidio sono quelle che la guardano ed esclamano "CHE SCHIFO!!":(
Una volta in un centro commerciale ho incrociato una ragazza/signora con un fondoschiena esageratamente sproporzionato (stile portaerei..), quando ha arricciato il nasino e ha esclamanto con fervore "CHE SCHIFO!" (manco fosse stata Paris Hilton..) io le ho urlato dietro "schifo?? il TUO C**O mi fa schifo!! Non il mio furetto!!"
La gente si è fermata ad osservare la scena, lei è diventata rossa come un peperone e il marito l'ha trascinata via come un sacco di patate.. ihihihih [8D]

nancy
13-01-07, 12:28 PM
sergio...mi sono quasi fatta la pipì addosso!!!!
culetto....ahahahah!!!

lilly...che dire...nn hai fatto bene...
di più!!!

:D;)[:X]

guido reali
14-01-07, 07:03 AM
rccanto io un buffo aneddoto....
ani fà sul traghetto per la sardegna avevo come al solito i miei farabutti in un traasportino per gatti......li posizionai in un angolo....e mi misi su una poltrona a leggere....(tenendo tutto sottocchio)....molti curiosi si avvicinavano per vederli....specie quelli con i bambimi....

poco dopo si avvicina un signore con una bimba per mano....e dice: "ecco!è lui il signore degli scoiattoli "!

io (che allevo scoiattoli) pensai che fosse uno del paese dove abito...e che sapesse della mia attività....e sorridendo amichevolmente cercai di capire chi fosse...dopo poche domande....capii dell'equivoco!

aveva scambiato i miei furetti per scoiattoli !

u_valeria
19-01-07, 10:31 AM
Qualche giorno fa all'eredità hanno chiesto come domanda se il furetto era un roditore.. io non so cosa abbia risposto la concorrente, ma mia madre mi chiama in cucina e mi dice: Vale lo sapevi che i furetti non sono roditori? eh eh :D ! Allora le ho risposto oh no adesso che avevo comprato fieno e verdure fresche per loro!

Kikiz
19-01-07, 11:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

Lassem perd..(lasciamo perdere), il mio furio l'hanno scambiato per:
foca, scimmia, cane in miniatura(non cane della prateria), ratto gigante,in quell'occasione, vista la sicurezza con cui la mammina spiegava al pargolo il ratto gigante,Io ho spiegato che si trattava di una rara pantegana che ha il suo habitat nelle fogne di Calcutta, e si ciba di carne umana e rifiuti putrescenti...
I più simpatici sono gli aziani duri d'orecchio che al posto di F U R E T T O:
Capiscono: C U L E T T O, M U L E T T O, M U R E T T O,P O R R E T T O..
e non oso immaginare la moglie o il marito, quando a casa gli raccontano che hanno visto uno con un C U L E T T O, al guinzaglio che lo seguiva come un cagnolino.



hahahaha la mia piccola doris l'han chiamata FIORETTO e PUZZOLA SELVATICA.



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kikiz/2007119112247_doris.jpg
367,19 KB

nancy
19-01-07, 02:43 PM
che tenerezza il tuo fioretto!!!

è troppo carino questo post!!
:D:D

Kikiz
19-01-07, 02:48 PM
Grazie anche da parte di Doris, la mia piccola ferretta.
Farretta.
Moffetta.
Fioretta.

sergiogiovannetti
19-01-07, 05:18 PM
complimenti alla piccola, assomolglia alla mia Sclero, ma spero sia più tranquilla!

spartaco
19-01-07, 05:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

complimenti alla piccola, assomolglia alla mia Sclero, ma spero sia più tranquilla!


Sclero ?!![xx(]:)[:81][:255]
certo se gli date 'sti nomi, poi non lamentatevi.

sergiogiovannetti
20-01-07, 11:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da spartaco


Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

complimenti alla piccola, assomolglia alla mia Sclero, ma spero sia più tranquilla!


Sclero ?!![xx(]:)[:81][:255]
certo se gli date 'sti nomi, poi non lamentatevi.




il nome è nato in funzione del "soggetto":(

nancy
20-01-07, 06:32 PM
immaginiamo il soggetto allora!!;):D

Diana
21-01-07, 11:08 PM
come sono belli questi CULETTI[:I][:p]

adorabili[:X][:X]

lily81
22-01-07, 01:34 AM
uhm... si si, penso che per Natale mi compro un altro CULETTO!! sono trooooppo belli!! Cmq c'è una coppia anziana che vive vicino a me, un pomeriggio (quest'estate) sono passata sotto il loro terrazzo, e ormai la domanda è di routine..
Ebbene, entrambi duri d'orecchi, entrambi convinti che io avessi un FOLLETTO al guinzaglio.... e chi glielo spiega adesso a Babbo Natale????:D:D

Kikiz
22-01-07, 08:43 AM
AGGIUNGO

Visone. Poi faìna, dimenticavo faìna...

Ha anche senso, visto che la faìna è simile..

:D

spartaco
22-01-07, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

immaginiamo il soggetto allora!!;):D



ma! che dire? tra il pappa che schianta fingendosi morto quando non gli va di fare le cose, il camaleonte che dorme abbarbicato alla presa d'aria, una dolce furettina chiamata Sclero: voglio dire l'equilibrio e la sanità mentale mi sa che stanno di casa altrove.
:D:D:D
non devo dirlo a Yorchino Rasta, che, memore della storia del divieto del cappottino, trova che sul forum scrivono degli scriteriati e che ionon devo dar retta.[|)]

lily81
22-01-07, 05:00 PM
beh il visone è simile.. invece una signora mi ha avvicinato con il figlioletto di 8 anni esordiendo "guarda che bello il castoro!!" mah..

eleozoo
22-01-07, 05:24 PM
un bel muflone della patagonia settentrionale no?
avete una bella pazienza!

sergiogiovannetti
22-01-07, 07:38 PM
Si Ele,,di pazienza ce ne vuole tanta...
Spartaco, a parte che non è un Cama, ma un'iguana quella che dorme appesa,per il resto devo ammettere che la sanità mentale è andata persa!Non dimenticare il terrierino, che non ricordandosi la zampa ferita, zoppicava alternativamente...
Mia figlia sulla porta di casa vuol fare il cartello:
Lasciate ogni speranza o ch'entrate!

lily81
23-01-07, 12:44 AM
uhmm.. il muflone non me l'hanno ancora proposto, ma fuori dal bowling una ragazza (ubriaca? drogata? fumata?? e chi può dirlo?) mi ferma con voce da "gallina al brandy" e mi fa "scusaaaaaaa ma è una TROTA quella??"[:0]... dove avrà lasciato le pinne??[:0]
resto sempre più basita..[:0][}:)]

lily81
23-01-07, 12:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da eleozoo

avete una bella pazienza!


mesi e mesi di training autogeno e mi convincerò anch'io che ho un
F O L L E T T O in casa e non serve per aspirare!!
Ad un certo punto devi decidere: o rispondi a tutti, rischiando che ti facciano pure incavolare con domande che non stanno nè in cielo nè in terra, o ti autoconvinci che..mmmmmmmmhhh fai un bel respiro profondo...fffffffffff...svuota l'aria... e ripeti con me: IO NON HO SENTITO NIENTE! IO NON HO SENTITO NIENTE! IO NON HO SENTITO NIENTE...
per il momento è il metodo che va alla grande!!c'è un risparmio di pazienza pari al 100%!!Provare per credere..

guido reali
23-01-07, 08:07 AM
...beh!...per una volta mi som voluto mettere dall'altra parte della barricata....

....a una signora snob che aveva in braccio un toy-dog "cappottino&fiocchetti"..ho chiesto con finto stupore:(recito) "checcarinooo...è un criceto?"

lascio alla vostra fantasia immaginare la faccia della signora...

lily81
23-01-07, 11:46 AM
ihihih!! i toy-dog sono i peggiori, potrebbero fare la classifica dei peggio vestiti come per i divi.. vedi in giro certe diavolerie..
Anche a me avevano chiesto se è un criceto, un coniglio e non ricordo quante altre cavolate sono state dette..
Parlando di alimentazione invece, un tizio piuttosto saccente (che aveva scambiato la fura per una mangusta..) ha esordito con la sua sparata dicendo che non devo assolutamente darle da mangiare carne cruda, altrimenti poi si abitua al gusto del sangue e mi aggredisce... mi chiedo come facciano 8 etti di pelo ad aggredire 70 kg.. che sia come le anaconde??:D:D

spartaco
23-01-07, 02:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti
Spartaco, a parte che non è un Cama, ma un'iguana quella che dorme appesa,
[^][^]ehm quella roba verde, no?? Insomma cosa pretendi da una che ammaestrava le galline pensando fossero pappagalli![:p]

Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti
....
per il resto devo ammettere che la sanità mentale è andata persa!.......Mia figlia sulla porta di casa vuol fare il cartello:
Lasciate ogni speranza o ch'entrate!


meno male che lo ammetti!! Avanti tutti nella selva oscura!

Per Yorchino sarò molto sospettosa. Soprattutto sospetto che sia più intelligente di me. Senz'altro più furbo.;)

spartaco
23-01-07, 02:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da eleozoo

un bel muflone della patagonia settentrionale no?


taglia toy[8D]

guido reali
23-01-07, 10:04 PM
x lily 81...

guarda che quel signore non ha tutti i torti!

se avessi conosciuto un furetto alimentato principalmente a frattaglie...te ne renderesti subito conto....

lily81
24-01-07, 12:28 AM
ma dai guido, non ci credo!! Allora per lo stesso motivo bisognerebbe evitare di dare la carne ai cani e ai gatti... diventiamo tutti vegan??[:o)]

sergiogiovannetti
24-01-07, 04:32 AM
No, Guido, i furetti almentati a Barf sono tranquilli come gli altri, quella del sangue è una leggenda metropolitana, conosco degli inglesi possessori di furetti addestrati al ferreting(stanatura della lepre e coniglio),che mangiano piccole prede e stanno beneissimo e sono dolcissimi.

lily81
26-01-07, 10:40 PM
Per le domande idiote: oggi pomeriggio una signora mi ferma, mi chiede cos'è, le rispondo che è un furetto, mi dice "bello, ma cosa fa?"
Risposta: "studia ingegneria nucleare a Milano, signora"!!:D:D

sergiogiovannetti
27-01-07, 11:25 AM
:D:D:D:DMa tra quanto si Laurea?

lily81
28-01-07, 04:37 PM
uhm.. deve dare gli ultimi 5 esami, poi è dottoressa in Ingegneria Nucleare!!:D Studierà un nuovo tipo di crocchette che si possono mangiare a volontà e non ingrassano, poi si applicherà studiando un nuovo tipo di materiale per la lettiera che non istiga all'escavatorismo, scoprirà la formula per stare liberi in casa senza fare danni e a quel punto le daranno il Nobel!!:D:D

lily81
28-01-07, 04:37 PM
uhm.. deve dare gli ultimi 5 esami, poi è dottoressa in Ingegneria Nucleare!!:D Studierà un nuovo tipo di crocchette che si possono mangiare a volontà e non ingrassano, poi si applicherà studiando un nuovo tipo di materiale per la lettiera che non istiga all'escavatorismo, scoprirà la formula per stare liberi in casa senza fare danni e a quel punto le daranno il Nobel!!:D:D

sabi
16-04-07, 09:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

...beh!...per una volta mi som voluto mettere dall'altra parte della barricata....

....a una signora snob che aveva in braccio un toy-dog "cappottino&fiocchetti"..ho chiesto con finto stupore:(recito) "checcarinooo...è un criceto?"

lascio alla vostra fantasia immaginare la faccia della signora...

mi fai morire guido

sabi
17-04-07, 11:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da lily81

Per le domande idiote: oggi pomeriggio una signora mi ferma, mi chiede cos'è, le rispondo che è un furetto, mi dice "bello, ma cosa fa?"
Risposta: "studia ingegneria nucleare a Milano, signora"!!:D:D






Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sabi/2007417115833_208.gif
1,02*KB

ah! ah! ah! bella questa. ragazzi certo che alcune persone ti fanno proprio sclerare!

selvi
22-04-07, 05:24 PM
NO COMMENT..... la mia selvi l'hanno scambiata pure per un topo......e quando gli ho detto che era un furetto[:0][:0][:0][:0]tutti a bocca aperta,e di seguito la classica domanda: ma vai a caccia? non ti morde? ma sei matto, e con i bimbi?..... Quanta ignoranza, invece sanno essere così dolci e poi sono così giocherelloni....figuratevi che con Romolo(il mio cane)non potete capire come si rincorrono....quanto sono belli!!!!!:D:D,

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/selvi/2007422172013_01122006.jpg
169,09 KB

lily81
04-05-07, 04:15 AM
c'è un anziano ormai affetto da demenza senile che vive nel mio quartiere che ogni volta che mi becca con Eden al guinzaglio mi strilla che mi denuncia alla LAV!! che tipo!!:D

laraelfa
04-11-07, 02:14 AM
ciao a tutti!! avevo intenzione di prendere un furettino, anche se ci sto ancora pensando bene perchè ho gia una micia e vorrei tenere libero anche il furetto. io comunque non potrei sopportare domande idiote e addirittura "CHE SCHIFO". a me va il sangue al cervello solo se, nei negozi di animali, sento qualcuno che in prossimità delle gabbie dei topini, dopo aver osservato meticolosamente dice "CHE SCHIFO!". e poi guardano pure con attenzione!! io amo tutti gli animali però i ragni mi fanno impressione, però li rispetto e cmq se ne vedo uno non mi metto a fargli la radiografia per poi schifarlo!!
io non ce la farei a sentir dire che schifo, dovrei litigare ogni giorno con qualcuno!

lily81
04-11-07, 07:28 PM
alla fine te ne fai quasi una ragione, certo che ti fanno imbestialire ma o rispondi a tono a tutti facendoti venire la bile nera o li passi per quello che sono: PURI E SEMPLICI IGNORANTI. Diceva il saggio: passa la moneta per quello che vale.. e credimi che ti risparmi un bel po' di arrabbiature!!
col gatto no problem, sono compatibili e anzi traggono beneficio dalla compagnia, poi il furetto si auto-affamiglia, dandogli già un amico a 4 zampe lo faciliti e non ti chiede di essere costantemente presente. Ovviamente la gabbia è indispensabile per il riposo e per quando esci e non puoi portarlo con te! il furetto è un hooligan a cui manca solo la mazza, non lasciarlo mai da solo in casa!

ika
16-11-07, 07:42 PM
io ne ho incontrato uno dal vet! era carinissimissimo e la ragazza entusiasta!!
Non mi son fidata a carezzarlo, però gli ho avvicinato il dito e lui me l'ha tutto sniffucchiato!!
Era graziosissimo e io l'ho riconosciuto subito che era un furo!!! troppo belli :D:D:D

mari89
17-11-07, 12:18 PM
questo post è troppo divertente...certo che le persone ne dicono di tutti i colori, addirittura, topo, castoro, foca [:0] (al guinzaglio poi...)

a me piacciono molto i furetti, ho passato anche un periodo in cui ero decisa a prenderne uno, ma ci sono i miei genitori che non sono daccordo (al solito)
appena però andrò all'universita il prossimo anno :D sicuramente ne prendero uno...sono troppo carini...
la prima volta l'ho visto mentre ero uscita di sera a passeggiare...c'era un signore che ne aveva uno al guinzaglio in braccio, io gli ho chiesto come si chiamava e poi lui mi ha detto che non mordeva e che potevo anche accarezzarlo e cosi l'ho accarezzato ...che carino! [:I]

trudy07
18-12-07, 07:08 PM
sergiogiovannetti hai proprio ragione i più forti sono gli anziani.
ormai ne diconodi tutti i colori gli chiamano nei modi più assurdi...
addirittura ....non sono protetti?....

lily81
23-12-07, 04:36 AM
trudy mi dispiace ma sergiogiovannetti se n'è andato per il mio stesso motivo: qui dentro gli asini ragliano troppo..