PDA

Visualizza Versione Completa : Agility per...



Doroty
12-12-06, 02:50 PM
Ciao a tutti,
mi stavo domandando una cosa... Ma secondo voi, è possibile fare agility col maltese? [:o)] Lo so' sembra quasi una barzelletta... però il mio è davvero una forza della natura per come scappa, corre e salta... lui ama correre, lo farebbe di continuo... Difatti io l'ho portato spesso in posti dove poteva lasciarsi andare a tutte le corse che voleva... ancora oggi, gli capita... in mezzo alla strada... [:o)] di cominciare a correre [B)] (non vi dico i retroscena.... [}:)])...
Quindi, una volta che avro' raggiunto qualche buon risultato in expo, vorrei passare a questa altra attività... in modo da non avere problemi di pelo, nodi e così via...
Faccio ridere con un maltese, vero? [:I]

Grazie :D

Kiragolden
12-12-06, 03:43 PM
boh .... però lo devi tenere "corto" sennò si inciampa !!! E non andare con i "bigodini" perché quelli che lavorano nella cinofila di solito (almeno da me è così) non vedono tanto bene il cane da expo e basta ....

E perchénno ??????????????????? E poi fa bene anche a noi umani !!! Io quando facevo mobility (che non è agility, ma c'è comunque qualche passerella e salto) avevo un po' paura che mi cadesse .... infatti ho lasciato ...

Devi provare.:D

niky
12-12-06, 08:32 PM
Non credo sia assuolutamente un problema.. io ho una yorky, e l'allevatrice fa fare ad alcuni suoi cani agility, gestiva lei poi il centro, proprio per la velocità di questi piccoletti.. più piccoli sono, più veloci sono.. io ti consiglio di provare.. così vedi come vi trovate.. poi il piccolino scommetto impazzirà da quanto potrà correre... si divertirà tantissimo!!!:D:D:D

Doroty
12-12-06, 10:33 PM
eheheheheheehhe provero'! :D Questo è certo!!!! [8D]

Tanto non ho aspirazioni di campionato... non lo finiro' mai io.... per questo motivo, in primavera gli faccio fare giusto qualche expo, e magari penso all'agility, perchè vedo che lui è veramente veloce e sgambettante! ehehehe

Poi vi faccio sapere :D

jjfox
13-12-06, 11:27 AM
non è una pessima idea quella dell'agility, sicuramente è divertente le soddisfazioni ... arrivano sicure.
[8D][8D][8D][8D][8D]