PDA

Visualizza Versione Completa : cavalli



calopsitta
07-12-06, 04:31 PM
Ciao a tutti,mi chiamo alessandro,e ho una passione innata per l'equitazione,quindi,andremo di sicuro daccordo.
Ho letto le vostre discussioni su "monta inglese ",o "americana" e per m:):)e la monta inglese è the best!perchè è più particolare,e "sui minimi dettagli"!! chi è monta inglese? puo darmi suggerimenti su quando arrivi al maneggio ,cosa puoi fare per avere subito un buon rapporto con il cavallo che monto!!!!per me (da quello che ho letto),sono tutti simpatici in questo forum....vi prego,rispondete!!!!!

Trause
07-12-06, 04:37 PM
quando ti avvicini al box lasciati annusare loro si divertono e imparano a riconoscerti (magari lo sai già) poi io con il mio gioco un po' nel senso che mi metto quasi di spalle (cn la coda dell'occhio devi sempre vedere cosa fa) e lascio che sia lui ad avvicinarsi a me piano piano poi il mio mi da i colpi con il muso e quando mi giro lui si gira come per dire che nn è stato lui...
hai un cavallo tuo?

calopsitta
07-12-06, 04:42 PM
No,ma sei stato davvero gentile a darmi questi suggerimenti...puoi darmi una mano con altri consigli, e coinvolgere tutti a questa "riunione sul forum" ah,ah ...maaa che "monta sei"?scusa,ma i cavalli sono la mia vitaa

calopsitta
07-12-06, 05:02 PM
Alessandro,mi sembri un tipo educato nonostante la tua età,e sono felice che sei entrato nel nostro forum.inbocca al lupo:)

Lauraarek
07-12-06, 08:24 PM
occhio se gli dai le spalle ad un cavallo sconosciuto..potrebbe anche aggredirti..o magari lo insospettisci e si agita... il rapporto dipende sempre dal tipo di cavallo che hai di fronte....
ce ne sono alcuni che "preferisci" a pelle?

Trause
08-12-06, 11:25 AM
non si danno le spalle nemmeno al proprio cavallo senza controllare la sua reazione con la coda dell'occhio...
io ho fatto per un po' di tempo salto ad ostacoli e quindi monto all'inglese anche se a volte prendo in prestito una bella sella americana giusto per cambiare un po'...
i cavalli sono anche la mia vita dovreste vedere la parete della mia camera ho appena attaccato una foto di Gluck in mezzo a quelle del mio primo cavallo Trause... è stato bello trovare il vostro appoggio quando ci siamo dovuti separare.. grazie

Moooo
08-12-06, 07:05 PM
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] i miei equini fomentano..western western western western...:D:D:D:D:D:D:D

Moooo
08-12-06, 07:05 PM
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] i miei equini fomentano..western western western western...:D:D:D:D:D:D:D

calopsitta
09-12-06, 08:12 AM
ma che western[:p]:D;),e meglio "classico"!...SI[}:)]

calopsitta
09-12-06, 08:12 AM
ma che western[:p]:D;),e meglio "classico"!...SI[}:)]

groom
10-12-06, 09:20 PM
Ciao sono un nuovo iscritto anch'io, conosco meglio il metodo classico ma sono dell'idea che ... ad ognuno il suo. Quindi non c'è metodo migliore di quello che ci piace di più. Tanto amiamo tutti lo stesso animale no?

Trause
11-12-06, 05:49 PM
grande groom sarai appena arrivato ma da parte mia guadagni 1 miliardo di punti simpatia

calopsitta
17-12-06, 06:03 PM
[^][^][^][^][^][^][8D][8D][8D][8D][8D][:o)]grazie...a tu tti!!! SIETE GRANDI[^] POTREI AVERE FOTO DEI VOSTRI CAVALLI,COSì SOLO PER VEDERE COME SONO...ANCHE SE PER ME SONO TUTTI BELLISSIMI:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

lalli88
18-12-06, 02:20 PM
c'è una discussione con tutte le foto!