PDA

Visualizza Versione Completa : linee di sange e standard



Lillie
07-12-06, 04:03 PM
ciao agli zwergpinscheristi!
Avrei dure curiositą da chiedere...
La prima: sento parlare di linee di sangue tedesche, spagnole, israeliane etc... Mi potreste dire quali sono le differenze e magari mettere delle foto??
E poi: un paio di anni fa lo standard diceva che il peso arrivava fino ai 5 kg. Ora invece dice dai 4 ai 6. E' una precisazione per evitare che selezionino zwerf troppo piccoli, oppure si selezionano pił "grandi"? E anche come altezza sono cresciuti, o mi sbaglio?
Grazie!

Lillie
07-12-06, 08:36 PM
sob.. mi sa che ho fatto delle domande idiote? [xx(]

francy_capo
07-12-06, 09:06 PM
no non sono affatto idiote ma solo da intenditori,Aspettiamo fiduciose :D

Lillie
07-12-06, 09:53 PM
[8D] mi rincuori, gią temevo di aver sparato una cavolata... [:I]

Bambi
08-12-06, 11:24 AM
Hai fatto delle domande molto interessanti. Mi piacerebbe anche sapere quali sono i punti di forza delle diverse linee di sangue
(spagnola, tedesca, americana ecc).

Grazie in anticipo per le risposte:D

evakant
12-12-06, 09:14 AM
si lillie era una cosa che avrei voluto chiedere anch'io. qualcuno in un post per esempio aveva fatto riferimento al collo, altri alle zampe. in effetti nel mio quartiere ci sono molti zwerg ma sono diversissimi. alcuni arrivano a malapena a 2/2.5 kg (sanno tanto di incrocio hanno la testa a palla non so come dire); poi ci sono zwerg colore rosso cervo alcuni pił slanciati altri (d'importazione - paesi dell'est) sono pił tarchiati con muscolatura e ossatura forte. c'entra qualcosa immagino con linee di sangue perchč fanno vita normale anzi piuttosto sedentaria.