PDA

Visualizza Versione Completa : EXPO DI VERONA-ZWERG E PINSCHER RISULTATI



onlypinscher
03-12-06, 08:47 AM
Per il momento vi do' i soggetti iscritti a catalogo......
Per me e' una delusione sia per gli zwerg che per i pinscher.....(come presenze)
ZWERGPINSCHER
CH.MASCHI---------------ROUSSEL DI KRISTIANDEN-------- GIUNTINI-------ROSSO
LIB.MASCHI--------------FALCO DI KRISTIANDEN --------- VEZZOLI -------ROSSO
CH.FEMMINE--------------SIERRANEVADA --------------- GIANNETTI--------N/F
LIB.FEMMINE -------------AYSHA ---------------------------------------N/F
--------------BEVERLY---------------------GIANNETTI-------N/F
---------------NESSIE VON KOSSLBACHTAL------SCOPETTI-----ROSSO
---------------SELENE DI KRISTIANDEN---------VEZZOLI -----N/F
GIOV.FEMMINE --------------OSSICICCIOTTI SCONSY ----------DROZINA-----N/F

TOTALE 8 SOGGETTI............

E SECONDO VOI QUANTI PINSCHER TEDESCHI??????

CH.FEMMINE-----------------HANNAELISE DELL'ALTO FONDALE----------SACCANI.A------ROSSO

TOTALE 1 SOGGETTO........

MAH......SECONDO IL MIO PARERE FACCIO BENE A FARE CAMPIONATI ESTERI,ALMENO IL CONFRONTO E' PIU' DI SODDISFAZIONE.......I CANI PRESENTI(ALMENO I PINSCHER SONO SEMPRE PIU' NUMEROSI).sPERIAMO CHE QUESTA MISERIA DI NUMERI SIA L'EFFETTO DEI MONDIALI.......

A DOPO PER I RISULTATI.
CIAO A TUTTI DA ANNALISA.

onlypinscher
03-12-06, 12:12 PM
RISULTATI INTERNAZIONALE DI VERONA

ZWERGPINSCHER-----MASCHI
1EXC-CACIB-BOB----ROUSSEL DI KRISTIANDEN---CH.CLASS-ROSSO
1EXC-CAC-R.CACIB------FALCO DI KRISTINDEN---OPEN CLASS-ROSSO

ZWERGPINSCHER------FEMMINE
1EXC-CACIB-----SIERRANEVADA--CH.CLASS-NERO FOCATA
1EXC-CAC-R.CACIB-SELENE DI KRISTIANDEN--OPEN CLASS-NERO FOCATA
2EXC------------BEVERLY--OPEN CLASS--NERO FOCATA
3EXC------------AYSHA----OPEN CLASS-NERO FOCATA
4EXC------------NESSIE VON KOSSLBACHTAL---OPEN CLASS-ROSSA-INTEGRA
M.P-------------OSSICICCIOTTI SCONSY---JOUNG CLASS-NERO FOCATA

PINSCHER---FEMMINE
1EXC-CACIB-BOB------HANNAELISE DELL'ALTO FONDALE-CH.CLASS
CHE E' DIVENTATA CAMPIONE INTERNAZIONALE A 26 MESI.

onlypinscher
03-12-06, 12:12 PM
RISULTATI INTERNAZIONALE DI VERONA

ZWERGPINSCHER-----MASCHI
1EXC-CACIB-BOB----ROUSSEL DI KRISTIANDEN---CH.CLASS-ROSSO
1EXC-CAC-R.CACIB------FALCO DI KRISTINDEN---OPEN CLASS-ROSSO

ZWERGPINSCHER------FEMMINE
1EXC-CACIB-----SIERRANEVADA--CH.CLASS-NERO FOCATA
1EXC-CAC-R.CACIB-SELENE DI KRISTIANDEN--OPEN CLASS-NERO FOCATA
2EXC------------BEVERLY--OPEN CLASS--NERO FOCATA
3EXC------------AYSHA----OPEN CLASS-NERO FOCATA
4EXC------------NESSIE VON KOSSLBACHTAL---OPEN CLASS-ROSSA-INTEGRA
M.P-------------OSSICICCIOTTI SCONSY---JOUNG CLASS-NERO FOCATA

PINSCHER---FEMMINE
1EXC-CACIB-BOB------HANNAELISE DELL'ALTO FONDALE-CH.CLASS
CHE E' DIVENTATA CAMPIONE INTERNAZIONALE A 26 MESI.

luana
03-12-06, 02:25 PM
Complimenti Annalisa:D

e complimenti ad Ismaele Vezzoli:D


Peccato così pochi soggetti...

luana
03-12-06, 02:25 PM
Complimenti Annalisa:D

e complimenti ad Ismaele Vezzoli:D


Peccato così pochi soggetti...

onlypinscher
03-12-06, 02:52 PM
Lo so ,purtroppo io mi faccio il c..... per cercare di convincere piu' gente possibile,ma la differenza e' che io forse lo faccio per passione,rinunciando a ferie e shopping vari,poiche' credo in questi cani(zwerg e pinscher),altri,giustamente,hanno anche altri interessi,senza trascurare il fattore economico.Purtroppo al giorno d'oggi il soldo va centellinato,quindi capisco anche chi non partecipa,anche se mi piacerebbe che ci fossero piu' presenze......Io ho scelto di privilegiare i campionati esteri perche' c'e' piu' confronto,ma ho dovuto fare delle rinunce su altre cose...(sai a noi donne lo shopping e le ferie ai monti e al mare piacciono....tu mi capisci no?).Forse sono malata.Tu che ne dici?;);)

onlypinscher
03-12-06, 02:52 PM
Lo so ,purtroppo io mi faccio il c..... per cercare di convincere piu' gente possibile,ma la differenza e' che io forse lo faccio per passione,rinunciando a ferie e shopping vari,poiche' credo in questi cani(zwerg e pinscher),altri,giustamente,hanno anche altri interessi,senza trascurare il fattore economico.Purtroppo al giorno d'oggi il soldo va centellinato,quindi capisco anche chi non partecipa,anche se mi piacerebbe che ci fossero piu' presenze......Io ho scelto di privilegiare i campionati esteri perche' c'e' piu' confronto,ma ho dovuto fare delle rinunce su altre cose...(sai a noi donne lo shopping e le ferie ai monti e al mare piacciono....tu mi capisci no?).Forse sono malata.Tu che ne dici?;);)

luana
03-12-06, 04:08 PM
Non sei malata,sono passioni e ci credi.
Stare lontano dal ring è per te una sofferenza.
Io la penso come te,preferirei una gara ad un abito...ma,purtroppo in expò mi stresso e Lady assorbe tutto.

Ho paura di tutto,il cane grosso che passa può mordere la piccola,lei può scappare...insomma in expò arrivo ad odiare gli altri cani[:142]vedo pericoli ovunque.


Lo so,la mia è una fobia..sapessi quanto ho sofferto a Montichiari(BS)quando eravamo in mezzo agli alani.[:77]

luana
03-12-06, 04:08 PM
Non sei malata,sono passioni e ci credi.
Stare lontano dal ring è per te una sofferenza.
Io la penso come te,preferirei una gara ad un abito...ma,purtroppo in expò mi stresso e Lady assorbe tutto.

Ho paura di tutto,il cane grosso che passa può mordere la piccola,lei può scappare...insomma in expò arrivo ad odiare gli altri cani[:142]vedo pericoli ovunque.


Lo so,la mia è una fobia..sapessi quanto ho sofferto a Montichiari(BS)quando eravamo in mezzo agli alani.[:77]

Gaby
03-12-06, 04:26 PM
Complimentissimi Annalisa per il Int-CH!!!!! ....
..e Grazie per i risultati...chi era il giudice? ....

Gaby
03-12-06, 04:26 PM
Complimentissimi Annalisa per il Int-CH!!!!! ....
..e Grazie per i risultati...chi era il giudice? ....

onlypinscher
03-12-06, 04:37 PM
Il giudice era Staderini,gaby.
Ma ero solaaaaaaaaaaaa!!!!!:(:(
Sola intendo dire con i PINSCHER!!!!!!!!
Ma perche' non partecipano,cavolo......
Che gusto c'e'?
E' pur vero che un cane puo' perdere anche da solo se e' da MB,pero'......insomma avrei preferito avere altri PINSCHER....per pubblicizzare la razza,indipendentemente dall'allevamento di provenienza!!:(

onlypinscher
03-12-06, 04:37 PM
Il giudice era Staderini,gaby.
Ma ero solaaaaaaaaaaaa!!!!!:(:(
Sola intendo dire con i PINSCHER!!!!!!!!
Ma perche' non partecipano,cavolo......
Che gusto c'e'?
E' pur vero che un cane puo' perdere anche da solo se e' da MB,pero'......insomma avrei preferito avere altri PINSCHER....per pubblicizzare la razza,indipendentemente dall'allevamento di provenienza!!:(

Bambi
03-12-06, 06:12 PM
Complimenti ad HANNAELISE DELL'ALTO FONDALE!!!!!!:)

Bambi
03-12-06, 06:12 PM
Complimenti ad HANNAELISE DELL'ALTO FONDALE!!!!!!:)

Lillie
03-12-06, 06:59 PM
ma qualche foto? :D

Lillie
03-12-06, 06:59 PM
ma qualche foto? :D

maxime
03-12-06, 07:27 PM
[:278] Complimenti Annalisa!!! Una volta ho avuto l'occasione di vedere un pinscher da vicino e sono veramente dei bei cani.... Hannaelise poi è stupenda!!!

maxime
03-12-06, 07:27 PM
[:278] Complimenti Annalisa!!! Una volta ho avuto l'occasione di vedere un pinscher da vicino e sono veramente dei bei cani.... Hannaelise poi è stupenda!!!

onlypinscher
03-12-06, 11:08 PM
X LILLIE.ECCOTI FOTO DI HANNAELISE E DI ELSA.CMQ PUOI VEDERE MAGGIORI DETAGLI,OLTRE CHE SUL NOSTRO SITO www.altofondale.it ANCHE SUL SITO DEL MIO AMICO ZICO E CIOE'
www.pinschernano.it cliccando su pinscher tedesco.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20061232389_elsa titoli completi.jpg
180,74 KB





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006123231438_hannaelise titoli 1.jpg
153,18 KB

onlypinscher
03-12-06, 11:08 PM
X LILLIE.ECCOTI FOTO DI HANNAELISE E DI ELSA.CMQ PUOI VEDERE MAGGIORI DETAGLI,OLTRE CHE SUL NOSTRO SITO www.altofondale.it ANCHE SUL SITO DEL MIO AMICO ZICO E CIOE'
www.pinschernano.it cliccando su pinscher tedesco.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20061232389_elsa titoli completi.jpg
180,74 KB





Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006123231438_hannaelise titoli 1.jpg
153,18 KB

zico
03-12-06, 11:18 PM
COMPLIMENTONI ANNALISA ANCHE SE NON ERI SOLA SICURAMENTE IL RISULTATO ERA LO STESSO !!!!
CIAO FABIO

zico
03-12-06, 11:18 PM
COMPLIMENTONI ANNALISA ANCHE SE NON ERI SOLA SICURAMENTE IL RISULTATO ERA LO STESSO !!!!
CIAO FABIO

zico
04-12-06, 12:52 AM
Buonanotte Annalisa ci sentiamo domani.

zico
04-12-06, 12:52 AM
Buonanotte Annalisa ci sentiamo domani.

Lillie
04-12-06, 08:17 PM
ultimamente sono motlo colpita dalla linea e dall'eleganza di questi cani... pinscher e zwerg. Nella prima foto hannaelise ha uno sguardo che incanta.. stupenda :D

matilde
04-12-06, 11:19 PM
complimenti carissima troppo bella hannaelise:D:D complimenti anke al grande roussel :D

Gaby
08-12-06, 12:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Il giudice era Staderini,gaby.
Ma ero solaaaaaaaaaaaa!!!!!:(:(
Sola intendo dire con i PINSCHER!!!!!!!!
Ma perche' non partecipano,cavolo......
Che gusto c'e'?
E' pur vero che un cane puo' perdere anche da solo se e' da MB,pero'......insomma avrei preferito avere altri PINSCHER....per pubblicizzare la razza,indipendentemente dall'allevamento di provenienza!!:(


Vedi, Annalisa..... e perchè sei stata sola?...ci sono troppo pocchi Pinscher in Italia.... il nostro Yago: bene, lui non serve piu' un CAC di Staderini.....e poi: la mia domanda per il giudice era un statement piu'di una domanda: dovevo forse portare i miei cani INTEGRI da un giudice che dice lui stesso che non piaiono i cani integri? Coma ha fatto Francesca con la sua cagna..l'unica integra e l'ultimo posto.....no comment....io invece non perdo tempo e denaro per gare simili.

Ah.... A Wels era lo stesso giorno una Int Show: 11 Zwergpinscher e 3 Pinscher iscritti ...hihihi.. un po di piu'
RISULTATI Int.Show WELS/AUSTRIA:
http://land.heim.at/podersdorf/221413/show-03.12.06-wels.html

onlypinscher
08-12-06, 03:46 PM
Gaby io a verona ci sono andata semplicemente xche' ero vicino a casa,indipendentemente dal giudice,e mi serviva cercare di prendere l'ultimo CACIB.In effetti in Italia ci sono pochi pinscher,e' per questo che io faccio piu' gare all'estero,dove la presenza di pinscher e' maggiore.Infatti Hannaelise ha preso con l'ultimo,9 CACIB,(in un anno e un giorno)di cui 4 in ITALIA,2 in AUSTRIA,2 in SLOVENIA,e 1 in CROAZIA.Come vedi cerco di mostrare Hannaelise in piu' nazioni,affinche' il titolo conquistato,sia supportato da valutazioni di giudici sconosciuti in italia,oltre che da giudici italiani,e da quantita' di soggetti le piu' numerose possibili,per avere la certezza che il titolo abbia un suo valore oggettivo.Tieni presente che Hannaelise ha solo 29 mesi e ha fatto in tutto 42 expo di cui ben 25 all'estero(tra naz.li e int.li),cioe' la maggioranza ed e' quello che penso di continuare a fare con i prossimi cani.
Elsa finora ha conseguito 31 CACIB(9 in ITALIA e 22 all'estero e riferendomi solo a gare internazionali)in questa quantita':
ITALIA 9
AUSTRIA 5
CROAZIA 5
REP.SLOVACCA 4
SVIZZERA 3
SLOVENIA 3
FRANCIA 1
S.MARINO 1.
Come vedi sono d'accordo con te nel fatto che bisogni far girare il cane non solo le due volte all'estero per fare il titolo int.le,oltre a quelle in italia,ma per essere sicuri della qualita' dello stesso,cerco di girare l'europa il piu' possibile,incontrando cani che mai prima avevo visto e giudici pure,cosicche' sono sicura che i miei cani sono stati giudicati da piu' persone in piu' nazioni possibili.L'unico rammarico e' che hanno chiuso la Svizzera ai cani tagliati,quando mi mancava l'ultimo CAC(2mesi) per diventare Ch.Svizzera.Li' si che ho perso tempo e soldi!!
PS: [u]Gaby chi ha fatto il cacib nei maschi a Wels ?Non lo si capisce dal tuo link!(non ci sta il CACIB maschi!</u>
MI PIACE MOLTO NADINE!!!!!!:D:)