PDA

Visualizza Versione Completa : labrador



erikarlo
30-11-06, 05:42 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Erika e sto per prendere un bel cucciolotto di labrador. Ho un problema però, non so se è meglio un maschio o una femmina...potete darmi un consiglio??
Grazie

golden
30-11-06, 06:01 PM
ciao, ti copio il tuo messaggio in il cucciolo istruzioni per l'uso;)
riceverai risposte lì;):)

erikarlo
30-11-06, 08:50 PM
GRAZIE!!!!!!!!

cuciola
30-11-06, 09:50 PM
si brava brava! prendi un labrador! sono troppo belli!
io ho un cucciolone di 6 mesi e mezza :D
e poi mi raccomando...presentacelo subito!
l'allevamento l'hai già scelto?

erikarlo
01-12-06, 07:36 AM
il fatto dell'allevamento è un'altro problema....un amico mi ha detto di aver preso un labrador in un allevamento serbo ma dopo aver letto le testimoniamze dei cani dell'est mi è venuta paura!!
Io abito nel friuli e penso proprio che troverò qui un allevamento.
Voi che dite?

stellaste
01-12-06, 12:55 PM
ciao erika!se vai su www.retrieversitalia.it puoi trovare gli allevamenti suddivisi per regione e credo che siano tutti affidabili!

ghost
06-12-06, 10:11 AM
Citazione:Messaggio inserito da stellaste

ciao erika!se vai su www.retrieversitalia.it puoi trovare gli allevamenti suddivisi per regione e credo che siano tutti affidabili!


... infatti come si può vedere nella nostra regione non c'è scritto nessun allevamento ...

contattami se vuoi che ne parliamo ..

stellaste
11-12-06, 11:14 AM
scusa ghost per l'errore...ma non c'era affatto bisogno di usare quel tono sentenzioso!

Marty83
11-12-06, 05:04 PM
non vorrei fare la rompiballe[:I] ma mi sembra che ghost abbia fatto quell'osservazione rivolgendosi non a te ma ad erikarlo..per farle capire di non prendere la cucciola nella loro regione perchè, sul sito ufficiale dei retriever da te gentilmente suggerito, non compariva nessun allevamento dalle loro parti..secondo me era solo un'osservazione critica rivolta agli allevamenti nei dintorni che si spacciano come tali.;)

ghost
12-12-06, 09:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Marty83

non vorrei fare la rompiballe[:I] ma mi sembra che ghost abbia fatto quell'osservazione rivolgendosi non a te ma ad erikarlo..per farle capire di non prendere la cucciola nella loro regione perchè, sul sito ufficiale dei retriever da te gentilmente suggerito, non compariva nessun allevamento dalle loro parti..secondo me era solo un'osservazione critica rivolta agli allevamenti nei dintorni che si spacciano come tali.;)


grazie Marty83 ... sembra che nessuno capisca come scrivo ... [V]
c'è qualcosa di carino anche in regione ... allevamenti amatoriali o buone cucciolate private ...

Marty83
12-12-06, 09:25 PM
di niente;)