PDA

Visualizza Versione Completa : aggressiva?



Trause
25-11-06, 06:45 PM
ciao ad agosto ho trovato una piccina abbandonata e me la sn portata a casa e nn l'ho più lasciata andare via... ora ha 3 mesi secondo il veterinario ma nn si lascia toccare graffia e morde tirando dietro le orecchie poi scappa. mangia con noi sulla sua sedia e c viene sempre incontro quando qualcuno di noi torna a casa ma per il resto niente contatto diretto..
ah qs lo fa sl con le mani... nn so cosa fare ho provato a lasciare la mia mano a sua disposizione e dopo un po' che la morde e la graffia (spesso nn tira fuori le unghie) la abbraccia e la lecca... essendo il mio primo gatto nn so se è normale o meno ditemi voi grazie mille

Alexia James
09-02-07, 07:16 PM
Forse è mooolto giokerellona e poco coccolosa :)
Invece di farti mordere la mano dalle qlk giokino nuovo...
per il resto penso sia il carattere..
magari quando crescerà apprezzerà di più le tue coccole..
Non so dirti niente xk ank io ho una gattina di 3 mesi ed è il mio primo gatto quindi.. non sono proprio esperta [:I]:D

filmore
13-02-07, 03:52 PM
Alexia James...

io ho un monitor, del computer, piccolino, non riesco a leggere i caratteri piccoli.
Peccato.

( pero'.. vedo che hai un cuore grande)

ciao

;)

Alexia James
13-02-07, 09:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da filmore

Alexia James...

io ho un monitor, del computer, piccolino, non riesco a leggere i caratteri piccoli.
Peccato.

( pero'.. vedo che hai un cuore grande)

ciao

;)




Nooooo mi dispiace!!
Allora riscrivo cosa avevo scritto sopra [8D]:D[8)]

"Forse è mooolto giokerellona e poco coccolosa
Invece di farti mordere la mano dalle qlk giokino nuovo...
per il resto penso sia il carattere..
magari quando crescerà apprezzerà di più le tue coccole..
Non so dirti niente xk ank io ho una gattina di 3 mesi ed è il mio primo gatto quindi.. non sono proprio esperta [:I]"