PDA

Visualizza Versione Completa : 5 meraviglie lungocodute e un trasportino



Ain
22-11-06, 08:46 PM
Sono foto scattate durante l'ultima pulizia della loro residenza. Mentre facevo l'operatrice ecologica il più rapidamente possibile, loro aspettavano - con poca pazienza :D[8)][:X] - dentro al trasportino.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ain/20061122214045_postapernoi.JPG
114,47 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ain/20061122214147_uff.JPG
115,87 KB

Osservare la manina decisamente minuscola della piccola in secondo piano.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ain/2006112221440_uffemanina.JPG
115,79 KB[8)][:X][:91]

somaro
22-11-06, 09:22 PM
come sono cresciute!!! e come sono nitide le foto!!! :P (scherzo)

Ain
22-11-06, 09:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

come sono cresciute!!!


Sì, e sono belle e lucenti come sempre

Citazione:

e come sono nitide le foto!!! :P (scherzo)



Sigh! :( Non infierire [:I]

nancy
27-11-06, 02:24 PM
che belle ain che sono le tue bimbe!!!![:X]

Ain
27-11-06, 02:39 PM
:)[:X]Grazie. Riferirò anche alle piccole 5.

Elfetta
27-11-06, 08:11 PM
Davvero belle!!! [:I]
(Io le foto le vedo bene :))

somaro
27-11-06, 08:55 PM
scusa Ain forse non mi sono espressa bene: sono veramente nitide le foto, sapevo di toccare un tasto dolente visto che le foto che avevi postato finora erano semmpre bellissime ma molto mosse, per questo ho scritto che scherzavo, proprio per far capire che non era per infierire.
Non c'era alcuna malizia, mi spiace se hai frainteso.
Insomma penso che anche tu come me sei stata felice e soddisfatta e orgogliosa di poter vedere delle pelosine messe ben a fuoco in tutto il loro splendore [:I]

Ain
27-11-06, 09:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

scusa Ain forse non mi sono espressa bene: sono veramente nitide le foto, sapevo di toccare un tasto dolente visto che le foto che avevi postato finora erano semmpre bellissime ma molto mosse, per questo ho scritto che scherzavo, proprio per far capire che non era per infierire.
Non c'era alcuna malizia, mi spiace se hai frainteso.
Insomma penso che anche tu come me sei stata felice e soddisfatta e orgogliosa di poter vedere delle pelosine messe ben a fuoco in tutto il loro splendore [:I]


Sei molto cara a voler precisare, ma ti assicuro che stavo scherzando. Non me l'ero presa per nulla. Della "bruttezza" delle mie foto ero e sono la prima a esserne consapevole.:)
E a essere felice che finalmente qualche volta mi capiti di rendere almeno visibili i miei piccoli tesori. Mi scuso io per non essere stata sufficientemente chiara e averti dato un momento di dispiacere.
Un grande abbraccio

Ain
27-11-06, 09:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Elfetta

Davvero belle!!! [:I]


Grazie.

Sylvia
27-11-06, 10:57 PM
che tenere:D

somaro
28-11-06, 05:26 PM
no io non mi sono dispiaciuta se non per il fatto che potevo sembrare involontariamente offensiva nei tuoi confronti.
a dire il vero rileggendomi non mi sono capita nemmeno io...devo essere un po' stanchina [:p]


p.s. bello pure il puffo in primissimo piano!!!

somaro
28-11-06, 05:26 PM
no io non mi sono dispiaciuta se non per il fatto che potevo sembrare involontariamente offensiva nei tuoi confronti.
a dire il vero rileggendomi non mi sono capita nemmeno io...devo essere un po' stanchina [:p]


p.s. bello pure il puffo in primissimo piano!!!

Ain
28-11-06, 06:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro
p.s. bello pure il puffo in primissimo piano!!!


E' per avere un'unità di misura delle proporzioni [:o)]:D[:X]

somaro
28-11-06, 09:02 PM
[8D][8)]

syssy82
28-11-06, 11:17 PM
che belle!!!! COMPLIMENTI!!!

gennaro
30-11-06, 10:49 AM
belle:)

Ain
01-12-06, 01:17 PM
Grazie per i complimenti. Li riferirò. [:X]

Sylvia
06-12-06, 11:02 PM
da ieri anch'io ho due topini:Dsono due maschietti, salvati dal finire pasto per i serpenti, sono del tipo bianco.

Silvia

Elfetta
07-12-06, 12:31 AM
Poveri, non voglio pensare a che fine avrebbero fatto se tu non li avessi salvati!!! [xx(][xx(]
Spero di poterli ammirare presto in foto [:I];)
E...brava, bel gesto! :)

Ain
07-12-06, 04:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

da ieri anch'io ho due topini:Dsono due maschietti, salvati dal finire pasto per i serpenti, sono del tipo bianco.
Silvia


Immagino siano esserini dolci e timidi come le mie 5.
[8)][:X]

Sylvia
07-12-06, 09:47 PM
Sono due mangioni[:p]
http://img117.imageshack.us/img117/9863/img4264lr1.jpg
eccoli:), pensavo se in futuro volessi salvare un altro piccolino potrei inserirlo in secondo tempo, so abbastanza su di loro, so che vivono in colonie ma non so se è il caso di inserirne un altro in un secondo momento.
Sono dolci, quando li ho presi uno, ma non credo uno di loro due mi ha dato un morso, ma colpa mia che l'ho preso mentre non se lo aspettava e stava dormicchiando. Comunque guarda oggi hanno provato anche la ricotta, non vanno a nanna finché non finiscono tutto. Sono timidi nel senso che non amano ancora essere presi ma allo stesso tempo sono stra-curiosissimi:D

Ain
08-12-06, 12:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

Sono due mangioni[:p]
http://img117.imageshack.us/img117/9863/img4264lr1.jpg
eccoli:), pensavo se in futuro volessi salvare un altro piccolino potrei inserirlo in secondo tempo, so abbastanza su di loro, so che vivono in colonie ma non so se è il caso di inserirne un altro in un

Quando cercavo disperatamente info su di loro pre-adozione, lessi da qualche parte che sono molto tolleranti e pacifiche/ci con componenti del gruppo familiare e ostili invece con gli "esterni".
Aspettiamo conferma o no da qualche esperto nel forum.

nancy
09-12-06, 07:43 PM
sono molto contenta che questi dolci esserini siano scampati ad un destino..crudele!!
[:X][:X]

gelin
14-12-06, 11:07 AM
:) sono carinissssssime!! ma sono topolini, non ratti vero?
chissà perchè i topi li ho sempre visti solo albini nei negozi...

Ain
14-12-06, 01:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da gelin

:) sono carinissssssime!! ma sono topolini, non ratti vero?
chiss� perch� i topi li ho sempre visti solo albini nei negozi...


Se ti riferisci alle mie 5 meraviglie, sì, sono topoline. Pare siano un incrocio fra mus musculus e topi ballerini. Ma non me intendo granché, mi limito ad ammirarle [8)][^] in tutta la loro bellezza.
Grazie Gelin.

gelin
14-12-06, 03:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ain
Pare siano un incrocio fra mus musculus e topi ballerini. Ma non me

[:0] ma i ballerini sono minuscoliiiiiii [:I]
una mia amica voleva "affibiarmene" due della sua cucciolata...
se mi dite ke gerbilli e topi sono interfecondi prendo 2 topone ai miei billi maski e produco un nuovo ibrido, almeno si sfogano, ahahahha
naturalmente skerzo, è ke nn ho proprio spazio anke se mi piacciono e dovrebbero dividere la gabbia, ma credo nn sia fattibile, ke dite? si può provare abituandoli con la parete divisoria se i topi son giovani?
coi ballerini credo di no visto la grossa differenza di taglia...