PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



aledany1
22-11-06, 04:04 PM
Buon giorno a tutti!
Dany , Ale e Lorenzo entrano a far parte della Vostra Famiglia! Abbiamo un Bellissimo zwergpinscher di nome Yaki, nerofocato nato il 24 agosto scorso! E' simpaticissimo ed è un gran piscione!
La popò la fa sul giornale oppure in giardino ( anche se preferisce rimanere in casa ...).
Ciao! P.S. speriamo di avere indovinato il post di presentazione!

lilo
22-11-06, 04:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da aledany1

Buon giorno a tutti!
Dany , Ale e Lorenzo entrano a far parte della Vostra Famiglia! Abbiamo un Bellissimo zwergpinscher di nome Yaki, nerofocato nato il 24 agosto scorso! E' simpaticissimo ed è un gran piscione!
La popò la fa sul giornale oppure in giardino ( anche se preferisce rimanere in casa ...).
Ciao! P.S. speriamo di avere indovinato il post di presentazione!


Benvenuti! :D

Il post adatto è questo: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16412&whichpage=15

Fotooo!!!

Gaby
22-11-06, 06:47 PM
Benvenuti Dany , Ale e Lorenzo !!!! ... anche se questo post non è quello giusto, come dice LILO..... almeno vi ho visto subito. Allora dovete (;)) farci vedere anche delle foto del vostro piccolo Yaki e raccontarci di lui, mi raccommando.:)

zico
22-11-06, 07:46 PM
Un caloroso benvenuta nella famiglia a Dany , Ale e Lorenzo !!!

maxime
22-11-06, 07:52 PM
Benvenuti!!! Aspettiamo le foto :D:D:D

luana
23-11-06, 12:05 AM
Benvenutissimi!!!:D
Foto della piccola peste[8D]

Tizy
23-11-06, 12:16 PM
Benvenuti!!:)

evakant
23-11-06, 04:06 PM
ciao benvenuti!
foto foto foto

evakant
23-11-06, 04:09 PM
è vero sono piscionissimi nonostante la mole e che dire della ..cchina?
cmq la popò in casa tenderà a non farla col tempo anche se c'è il giornale mentre farà la pipì sopratutto di notte o al mattino presto. almeno questa è la mia esperienza (piccola, limitata al mio zwerg e al westie di mia sorella)

matilde
23-11-06, 09:54 PM
BENVENUTI ALEDANY in questa gabbia di pinscheristi :D:D:D