PDA

Visualizza Versione Completa : TANTE COSE X SCOIATTOLI (ALIMENTI, POLIVITAMINICO



scoiattolino
18-11-06, 06:47 PM
Ho trovato un sito contenetne alimenti ed altro per scoiattoli che ne pensate? http://www.misterpoint.it/index.php?cPath=68_74_757&osCsid=ae69a9202f9dda78c2ef3ad23821a3a4

DIAMOCI CONSIGLIE PARERI PER FAR VIVERE MEGLIO IL NOSTRO AMICO
Raff e` una buona marca? il negoziante qui ha un mangiarein busta con semi, banane secche e altro ma ... ho pensato non so quando e` stato confezionato, e se li tiene da tanto tempo?
allora mi sono messo in cerca e` ho trovato il mangiare Raff Speedy 500 g! che mi consigliate dove vado sul sicuro? meglio la scatola che ha anche una data di scadenza? e poi sapete se contiene vermi secchi la raff?
poi vorrei prendere:
-Ciuffogatto RosicchioŽ
-Raff Rodilux 25 ml
Raff Rodilux č un polivitaminico liquido ricostituente.
-Raff Speedy 500 g
-Raff Star-Stick Nuts Scoiattoli 112 g (2 pcs)
Raff Star-Stick Nuts Scoiattoli č un bastoncino di semi con noci e miele.

C`e` di meglio?
N.B. potete vedere tutte le indicazioni su quel sito!!!
AH le tarme della farina non ce gli ha nessun negoziante da me, per sostituirle? oltre alle tarme che c`e`?
DIAMOCI CONSIGLIE PARERI PER FAR VIVERE MEGLIO IL NOSTRO AMICO!

HO VISTO ANCHE Formevet Tuttovitamine Liquido 220 ml
Formevet Tuttovitamine Liquido č un mangime complementare per tutti gli animali domestici e di allevamento. vOOI QUALE USATE RAFF POLIVITAMINCO OQUESTO?

emily73
21-11-06, 10:54 PM
il mangime raff lo prendo pure io ma non contiene vermi secchi ! ogni tanto inserisco nella gabbia pure il bastoncino al miele di cui parli ed emily lo divora, ho preso pure il multivitaminico ma non liquido, e lei si spazzola via tutto, per le tarme della farina..... mi fanno troppo schifo e non riesco a dargliele !! aggiungo delle noci, castagne,nocciole al cibo confenzionato e mi stň facendo arrivare la ruotina di sale !!!

scoiattolino
22-11-06, 09:48 PM
la ruotina di sale? sarebbe?e,ily lenoci e nocciole le sbucci? quel sito non funziona!!! non riescoa rovare il mangime della raff!

emily73
23-11-06, 12:06 AM
noci e nocciole se le sbuccia da sola che č utile per i dentini !!! il cibo lo trovi nei negozi di animali e la ruota di sale, bč.... la leccano a bisogno !!!

Gabriellina
23-11-06, 05:38 PM
[:0]Nn l'avevo mai sentita questa ruotina di sale...!!