PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti



Damasmar
18-11-06, 09:41 AM
Salve a tutti, complimenti a tutti i partecipanti del forum, siete fantastici... io ho una cucciola di 2 mesi e la mia domanda riguarda l'alimentazione... e sulla scelta di determinate marche invece di altre...gran parte di esse sembrano tutte affidabili dal punto di vista nutrizionale... uso il Puppy Eukanuba ma sembra che sia meno gradito di altre marche il negozio mi ha fornito un campione di Pro plan ed è stato praticamente divorato... qualcuno di voi mi sa dire qualcosa in proposito? GRAZIE

astrid83
19-11-06, 05:28 PM
Io per il mio cucciolo di pastore tedesco,che adesso ha 8 mesi,ho sempre usato il pro plan puppy large breed consigliatomi dall'allevatore e dal mio veterinario, e mi sono trovata benissimo.Si tratta di un mangime ad alta digeribilità e tollerabilità, oltre che di grande appetibilità per i nostri amici.

astrid83
19-11-06, 05:28 PM
Io per il mio cucciolo di pastore tedesco,che adesso ha 8 mesi,ho sempre usato il pro plan puppy large breed consigliatomi dall'allevatore e dal mio veterinario, e mi sono trovata benissimo.Si tratta di un mangime ad alta digeribilità e tollerabilità, oltre che di grande appetibilità per i nostri amici.

Koa
20-11-06, 02:41 PM
Ti sconsiglio vivamente Eukanuba.
Un tempo forse era buona come marca ma da quando ha cambiato gestione...ma non nome....è scarsa come qualità.[|)]

Koa
20-11-06, 02:41 PM
Ti sconsiglio vivamente Eukanuba.
Un tempo forse era buona come marca ma da quando ha cambiato gestione...ma non nome....è scarsa come qualità.[|)]